STEFANO DE MARTINO/ News: “Danzare ti dà la libertà più grande di tutte”, il ballerino non dimentica il suo primo amore, foto (oggi, 20 gennaio 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news al 20 gennaio 2017: con un nuovo scatto sui social, il ballerino ricorda l’importanza della danza nella sua vita, proprio oggi che la sua carriera è ricca…

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Stefano De Martino è sempre al centro del gossip soprattutto a causa delle sue tormentate storie d’amore, fra nuove storie e presunti ritorni di fiamma; ma c’è qualcosa che lo accompagna da sempre, un amore che sembra superare tutto: quello per la danza. Il ballerino, infatti, fa di tutto pur di tenersi distante dalle dichiarazioni e dai pettegolezzi, ma non rinuncia a comunicare attraverso i movimenti del suo corpo, un’arte che, come rivela il suo ultimo post sui social, gli ha donato la libertà interiore: “Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei”. Stefano De Martino, che oggi vanta una carriera ricca di successi, non ha mai dimenticato il suo primo amore, la danza, ed è forse proprio grazie alla danza se è riuscito a reagire alle tante “seccature” degli ultimi periodi. Cliccate qui per visualizzare il suo post direttamente su Instagram. 

Ci sono altre novità in vista per il ballerino di Amici Stefano De Martino, anche se probabilmente dovremo aspettare qualche giorno prima di scoprire di che cosa si tratta esattamente: l’ex di Belen Rodriguez ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale una fotografia insieme ad altri quattro giovani artisti, e ha aggiunto “Oggi ho avuto la possibilità di ascoltare delle belle storie e presto le potrete ascoltare anche voi! #lalaland @o1distribution @wittytv”. L’hashtag utilizzato da De Martino ha immediatamente incuriosito i followers (si tratta proprio di La La Land, la pellicola super premiata al Golden Globes che uscirà il prossimo 26 gennaio): il profilo ufficiale di 01Distribution ha ricondiviso il suo post, aggiungendo: “Oggi siamo stati con @stefanodemartino e dei giovani artisti con delle storie molto speciali! Tra pochi giorni su @wittytv i video in esclusiva! #LaLaLand”. In che cosa saranno stati impegnati, ballerino di Amici compreso? Avranno potuto vedere in anteprima La La Land? Su Instagram non sono mancate diversi domande da parte dei followers, non resta che aspettare qualche giorno per scoprire che cosa verrà pubblicato su WittyTv. Clicca qui per vedere il post di Stefano De Martino e qui per vedere il post di 01Distribution.

La favola d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrava avere risvolti positivi e così, i fan si aggrappavano ai gesti social, gli scatti dei giornali e le dichiarazioni dei due. Il ballerino campano infatti, ha concluso la sua estate con una rivelazione: “sono ancora innamorato di Belen!”. Queste parole sono state abbondantemente trainate dall’intervista della showgirl ai microfoni di Maurizio Costanzo e, parlando con il giornalista, si sono delineati i contorni di una storia d’amore apparentemente senza fine, ed invece… Proprio Belen lo scorso giugno ha ritrovato l’amore tra le braccia di Andrea Iannone, pilota di MotoGp con il quale si è fidanzata questa estate, mentre il gossip sul suo conto impazzava. Stefano invece, ha passato l’estate da solo (o meglio, questo è ciò che ci ha proposto il gossip…) preoccupandosi solo del piccolo Santiago e parlando di progetti lavorativi con Maria De Filippi. Dopo la calda stagione è arrivata la confessione di lui e l’intervista di lei. Sembrava che le cose potessero ritornare come prima ed anche meglio ma non è stato così. I fan non hanno mai smesso di sognare ma Belen e Stefano, nonostante i paparazzi li avessero beccati insieme con il piccolo Santiago, di tornare insieme proprio non ne hanno voglia. Così come si legge sul portale di Novella 2000, l’argentina stanca di essere bombardata da messaggi social che sperano di poterla rivedere al fianco di Stefano, ha pensato di rispondere una volta per tutte mettendo la parola fine alle aspettative dei fan: “Io non mi accontento mai, forse questo è il mio difetto peggiore oppure il mio miglior pregio – si legge sul suo profilo ufficiale di Instagram – Amo le cose pure. Quando le cose non sono più pure, io non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata e fare le cose soltanto perché gli altri mi dicono di farle. Io voglio sentirmi amata anche quando cado. L’amore non c’è soltanto davanti alle cose belle ma anche nei momenti difficili”. Parole forti che però hanno chiarito le idee una volta per tutte e così, con un messaggio la showgirl mette la parola fine ad una storia d’amore tormentata quanto bella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori