Anticipazioni Un posto al sole / Puntata 23 e 20 gennaio 2017: Chiara e Giancarlo ai ferri corti

- La Redazione

Un posto al sole Anticipazioni, puntate 23 e 20 gennaio 2017: Il video trovato da Niko e Susanna aprirà la via per l’ammissione di Giancarlo: non è stato Cammarota a sparargli…

upas_michele_savianiR439_new
Un posto al sole

Prepariamoci ad una nuova settimana di Un posto al sole all’insegna delle grandi novità, soprattutto in merito alle indagini relative su Nunzio. Il video trovato da Niko e Susanna aprirà la via per l’ammissione di Giancarlo: non è stato Cammarota a sparargli, ma come prenderà Chiara questa notizia? La ragazza aveva sempre creduta nella sincerità dell’ex fidanzato e sapere che il padre le ha lungamente mentito non sarà un boccone molto facile da digerire. Per questo la vedremo molto dura nei confronti di Giancarlo, tanto da dare l’impressione di non essere in grado di perdonarlo. Tra Angela e Franco la pace sarò ancora molto difficile da ritrovare anche se la coppia vivrà una momentanea tregua, rivolgendo il proprio pensiero completamente verso la possibile scarcerazione di Nunzio. Michele e Silvia continueranno a pensare alla loro strategia per presentare Grazia Rossellini e per la prima volta anche Rossella verrà informata della novità.

-Anche stasera Un Posto al sole tornerà su Rai 3 per l’episodio che darà una conclusione alle vicende di questa settimana. La soap opera, infatti, si prepara alla pausa del week end ma tornerà già lunedì, come sempre, a partire dalle 20.40. Nell’episodio di oggi vedremo ancora Nadia alle prese con la sua relazione clandestina con Alberto, ma la donna dovrà farei salti mortali per non farsi scoprire. Nell’episodio di ieri, invece il pubblico ha assistito alle piccola paranoie di Patrizio, convinto che il suo fisico esile possa mettere in discussione l’amore che Rossella prova per lui. In attesa di scoprire quali saranno le altre vicende che caratterizzeranno la puntata di stasera, è possibile rivedere l’episodio di ieri, che a causa di uno stravolgimento del palinsesto è stato anticipato di qualche minuto causando un piccolo disagio ai tanti telespettatori. Se volete visualizzare l’appuntamento trasmesso ieri su Rai Tre, è possibile collegarsi sul sito di Raireplay.it o visualizzare l’intera puntata cliccando qui.

L’ultima puntata settimanale di Un posto al sole non resterà priva di grandi novità, soprattutto per quanto riguarda le vicissitudini di Nunzio, ancora in carcere con la terribile accusa di rapina e tentato omicidio. Dopo essere venuto in possesso del video che Niko e Susanna hanno trovato per lo studio legale di Enriquez, Franco deciderà di compiere un passo rischioso ma che allo stesso tempo potrebbe rivelarsi determinante. Si presenterà a casa di Giancarlo per mostrargli il filmato e fargli capire che Nunzio ha sempre detto la verità. Sarà il momento dell’ammissione anche da parte di Petrone? Confesserà di ricordare perfettamente come si sono svolti i fatti? Continueranno i problemi per Nadia che, dopo avere ceduto di nuovo a Palladini, dovrà fare i conti con le insistenze dell’avvocato che non si farà troppi scrupoli presentadosi persino a casa Poggi. Tra i tanti problemi ci sarà spazio anche per qualche risata grazie a Patrizio, che deciderà di iscriversi in palestra.

Il comportamento di Franco non ha più una giustificazione, soprattutto dopo avere visto le ultime puntate di Un posto al sole. Boschi continua ad escludere Angela da tutte le indagini relative alle sorti di Nunzio, rifiutandosi persino di rivolgerle la parola quando lei porge domande sulle novità riguardanti il ragazzo. Ieri la Poggi ha cercato di aprire gli occhi al compagno, dicendogli che il suo comportamento con Bianca è ormai privo di giustificazione e che la bambina non merita di essere così insofferente a causa del padre. Ma nessuno queste parole sono servite per far capire a Franco i suoi errori, tanto che l’uomo ha continuato ad attaccare Angela, accusandola di tutto ciò che è successo negli ultimi tempi. Se la figlia di Giulia sembra avere esaurito la pazienza, anche i fans di UPAS non sono da meno, come riportano i loro commenti sul web: ‘Franco è insopportabile, farebbe bene a piantarlo’ , ‘Prima o poi lo lascia e non le posso dare torto. Franco ha perso il lume della ragione’.

I sensi di colpa non bastano a Nadia che, nonostante i dubbi, continua nei suoi incontri clandestini con Alberto. I telespettatori di Un posto al sole sono rimasti basiti nel vedere la parte finale della puntata di Un posto al sole di ieri sera quando l’avvocato si è recato a casa Poggi per chiedere scusa all’amante e, poco dopo, ha finito per vivere con lei nuovi momenti di passione. Ma cosa dovremo aspettarci questa sera? Mentre la coppia si troverà, in abiti non troppo presentabili, nell’appartamento di Renato, quest’ultimo si avvierà verso casa accompagnato da Raffaele. Sarà finalmente il momento della resa dei conti? Questo tradimento prosegue ormai da diverse settimane e la sola Ornella ha sospettato di una possibile relazione clandestina tra loro. Cosa accadrà se Renato entrerà sorprendendo la compagna nella peggiore della situazione? O ancora una volta l’ucraina riuscirà a farla franca?

Sarà un finale di settimana con il botto quello che potranno seguire i telespettatori di Un posto al sole questa sera su Rai 3. Il video che Niko e Susanna hanno visionato riaprirà infatti le speranze di Franco e della famiglia Boschi – Cammarota al completo. Non ci saranno più dubbi riguardo la tesi di Nunzio che fin dall’inizio aveva dichiarato di essere stato obbligato da Gianni a compiere la rapina nella casa di Petrone. Perché altrimenti Gianni gli avrebbe puntato contro la pistola? Con questo importante documento tra le mani, ancora una volta grazie al sempre più protagonista Niko, Franco deciderà di compiere un passo che potrebbe rivelarsi decisivo. Si recherà da Giancarlo, l’unica persona che potrebbe scagionare Nunzio una volta per tutte, ammettendo di ricordare quanto avvenuto durante la rapina. Il momento della verità potrebbe essere molto vicino: Petrone confesserà di ricordare tutto? Le pressioni di Alberto nei confronti di Nadia continueranno ad essere costanti, rischiando di causare nuovi problemi al rapporto della badante ucraina con Renato. Palladini, infatti, non si farà scrupoli e si presenterà a casa Poggi per chiedere all’amante di vedersi di nuovo. Nadia riuscirà ad allontanarlo una volta per tutte? Patrizio si sfogherà con Niko, raccontandogli i suoi ultimi dubbi riguardanti un fisico non troppo statuario. Seguendo il consiglio dell’amico, il figlio di Ornella deciderò di iscriversi in palestra, durerà a lungo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori