UOMINI E DONNE / Gossip e anticipazioni, Riccardo Gismondi: prova d’amore per Camilla Mangiapelo (Oggi, 20 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: Serena Enardu e Pago non si sposano mentre procede a gonfie vele la storia d'amore tra Elga Enardu e Diego Daddi (Oggi, 20 gennaio 2017).

uominiedonnelogo1 Uomini e Donne, trono classico

Riccardo Gismondi non vuole perdersi neanche un minuto di Camilla Mangiapelo, motivo che l’ha spinto ad accettare subito la convivenza. 21 anni lui, 19 lei, Riccardo e Camilla sono l’immagine dell’amore. Con un futuro davanti e tutto da scrivere, la giovane coppia di Uomini e Donne fa progetti per il futuro non nascondendo di voler costruire insieme qualcosa d’importante. Pur essendo sempre stato molto corteggiato, Camilla è l’unica ragazza che è riuscita a rubare il cuore dell’ex tronista che, dalle pagine del settimanale Di Più ammette di essersi innamorato per la prima volta. Fortemente geloso, Riccardo non ha alcuna intenzione di deludere la sua giovanissima fidanzata, artefice anche del ritrovato rapporto tra Riccardo e i suoi genitori. Nonostante in molti li abbiano accusati di essersi scelti per business, Riccardo e Camilla stanno dimostrando di essere molto innamorati e seriamente intenzionati a stare insieme per molto tempo. Pur essendo giovanissimi, i due non negano di volersi sposare e avere dei figli, naturalmente tra qualche anno. Tutto, dunque, procede nel migliore dei modi per la gioia dei tantissimi fans della coppia.

Manuel Vallicella, dopo aver conquistato il cuore dei fans come corteggiatore di Ludovica Valli, sta animando il trono classico come tronista. Il bel veronese ha un fascino particolare anche a causa dei numerosi tatuaggi che ha anche sul viso e sul collo. Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, però, Manuel spiazzerà il pubblico e Maria De Filippi con un gesto shock. Il tronista veronese si presenterà in studio senza tatuaggi. Con l’abile lavoro delle truccatrici di Uomini e Donne, Manuel arriverà in studio con i tatuaggi del viso coperti mostrando dei lineamenti più dolci. La nuova immagine di Vallicella lascerà senza parole sia le sue corteggiatrici ma anche la stessa Maria De Filippi che lo ha sempre visto con i tatoo in bella mostra. Una scelta insolita per Manuel che ha voluto verificare la reazione delle sue pretendenti. Nonostante l’assenza dei tatuaggi, la bellezza di Manuel è indiscutibile. La puntata in questione, tuttavia, registrata la settimana scorsa, andrà in onda non prima di tre settimane. Come reagirà, dunque, il pubblico a casa di fronte al nuovo Manuel? Le sue corteggiatrici apprezzeranno il suo gesto? Lo scopriremo solo quando la puntata in questione andrà in onda.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, continua a vivere la sua storia d’amore con Pago, cantante, ex marito di Miriana Trevisan. Nonostante stiano insieme da diverso tempo, i due non hanno ancora progettato il matrimonio. A svelare i motivi è lo stesso Pago in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo: “Sono pronto al matrimonio e sto facendo un’opera di convincimento incredibile! – esordisce il cantante – La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla, perchè lei è proprio la donna della mia vita!”. Entrambi già genitori, Pago e Serena Enardu non hanno alcuna intenzione di allargare la famiglia: “Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli”. “Adesso abbiamo un rapporto bello e sereno. – confessa infatti Pacifico nel corso dell’intervista concludendo così – Quando ci si separa il primo periodo è difficile perchè ti manca tuo figlio e nascono contrasti. Poi è andato tutto bene, lei è una persona intelligente”.

Procede a gonfie vele anche la storia d’amore tra Elga Enardu, sorella di Serena e a sua volta ex tronista di Uomini e Donne e Diego Daddi. La coppia si è incontrata nello studio del programma di Maria De Filippi quando Elga era tronista e Diego corteggiava un’altra persona. Tra i due, l’amore è scoppiato lontano dalle telecamere e ad oggi i due non potrebbero essere più felici e innamorati. Bellissimi e sempre più felici, Elga e Diego potrebbero anticipare Serena e Pago e convolare per primi a giuste nozze. Entrambe le sorelle Enardu, dunque, non potrebbero essere più felici delle rispettive storie d’amore. Con pazienza e perseveranza, le due sono riuscite a trovare il principe azzurro e non potrebbero chiedere di più alla vita. Chi, dunque, tra Serena ed Elga convolerà a giuste nozze? I fans scommettono su Elga e su una sua prossima gravidanza per la gioia di Diego Daddi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie