La relazione di Victor e Maria Luisa è stata duramente segnata dall’intromissione di Lourdes che è riuscita a separare la coppia. Purtroppo a nulla sono valse le spiegazioni del figlio di Juliana che non è riuscito a far credere alla fidanzata di non averla mai tradita, neppure con il pensiero. Sarà nella puntata di Una vita di oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 14:10, che Maria Luisa vorrà mettere le cose in chiaro con l’ex fidanzato, sempre se ancora ce ne fosse bisogno: gli dirà che per loro non potrà esserci futuro, precisando di non avere nessun dubbio a tal proposito. Sarà lei stessa a fargli capire molto presto, di avere messo definitivamente una pietra sopra al loro passato. Sarà così che Lourdes potrà dirsi vincente, sempre che le indagini di Trini non portino quanto prima a nuovi importanti sviluppi su una questione che comincia ad apparire complicata. Per ora non sembrano esserci spiragli per questa coppia, ma un domani chissà…
Le puntate spagnole di Una vita della scorsa settimana hanno evidenziato un momento particolarmente difficile della relazione tra Mauro e Teresa. L’ispettore, infatti, è stato drogato da Sonia che ha poi finto di trascorrere la notte insieme a lui, lasciando sconvolta la povera Teresa. E mentre quest’ultima si è leccata le ferite recandosi dalla sempre presente Cayetana, lui si è detto certo che sia accaduto qualcosa di poco chiaro e che Sonia gli abbia versato qualcosa nel vino che gli abbia fatto perdere il controllo delle sue azioni. Sarà questo il punto di inizio delle indagini di San Emeterio che non ci metterà molto ad avere la conferma dei suoi sospetti: capirà che Sonia lo ha drogato e cercherà di scoprire i motivi che l’hanno spinta a tanto, ma otterrà davvero la verità? Non sarà purtroppo difficile capire che Cayetana sarà coinvolta in questa ennesima vicenda: sarà lei stessa, infatti, a minacciare la donna dicendole che la ucciderà se rivelerà il nome del suo mandante a Mauro. Per questo la complice di Cayetana deciderà di fuggire…
La nuova settimana di programmazione di Una vita concederà ampio spazio all’imminente ritorno della regina nel quartiere di Acacias 38. Ci sarà, infatti, grande fermento tra i domestici che vorranno che tutto sia perfetto in occasione di questo importantissimo avvenimento. Non tutti però intenderanno impegnarsi al massimo nei lavori, come nel caso di Servante che cercherà di sfruttare al massimo i soldati appena rientrati dalla guerra per farsi sostituire nelle sue mansioni. La visita della regina non sarà però l’unico problema che Cayetana dovrà affrontare. La dark lady infatti sarà più che mai convinta di doversi liberare una volta per tutte da Mauro e cercherà di farsi aiutare da Celia per trovare alcune scottanti informazioni sull’ispettore. La signora Alvarez Hermoso dovrebbe quindi convincere Felipe a parlare, ma davvero i due coniugi saranno pronti a tradire il rispettoso San Emeterio?
Molti nodi verranno al pettine nelle prossime puntate spagnole di Una vita che saranno incredibilmente ricche di colpi di scena. In esse, infatti, le recenti manipolazioni di Cayetana verranno alla luce quando la terribile donna avrà un incontro chiarificatore con Fabiana. Dopo avere discusso con uno dei complici della figlia, la domestica non avrà dubbi riguardo al fatto che Cayetana non sia mai cambiata e abbia finto la propria pazzia per non essere condannata a morte. In questo modo ha manipolato Teresa, anche a rischio di separarla per sempre da Mauro. La resa dei conti tra madre e figlia purtroppo avrà il peggiore degli esiti: ci sarà una terribile discussione durante la quale la vedova De La Serna minaccerà Fabiana, dicendole che dovrà subire le conseguenze delle sue azioni se non terrà la bocca chiusa. Sarà a quel punto che, durante il diverbio, Fabiana verrà spinta giù dalla finestra e cadrà rovinosamente a terra. Tutti accorreranno per prestarle i primi soccorsi, rendendosi conto che fortunatamente la donna non è morta! Ma quali conseguenze avrà questo gesto?
Mentre le vicende italiane e spagnole di Una vita proseguono con una serie di sorprese più o meno positive, giunge una gradita notizia soprattutto per i fans del Belpaese. E’ passato più di un mese dall’uscita di scena di Roger Berruezo e del suo German De La Serna, morto in circostanze davvero imprevedibili in compagnia dell’amata Manuela. Ma molto presto l’attore entrerà nuovamente nelle case dei suoi sostenitori, anche se non attraverso la televisione. Roger Berruezo sarà infatti protagonista di un teleromanzo che verrà pubblicato nella rivista Grand Hotel e che lo vedrà in compagnia di un altro volto molto noto tra gli amanti delle telenovelas. Al suo fianco ci sarà l’attrice Adriana Torrebejano, conosciuta come Sol Santacruz de Il Segreto. I due interpreti saranno Olmo Brandi e Angelica Luce, protagonisti di ‘La fonte miracolosa’. Riusciranno a conquistare i loro fans anche in questo caso?
Non c’è mai spazio per la felicità dei due nuovi protagonisti di Una vita Mauro e Teresa. Nelle puntate spagnole la coppia si è riunita, in seguito ad una lunga separazione causata soprattutto dalle intromissioni di Cayetana nel loro rapporto. Ma anche questa volta un nuovo problema sembrerà pronto ad ostacolare la loro felicità. Sarà una nuova donna ad usare ogni metodo lecito e illecito per causare problemi alla coppia: il suo nome sarà Sonia e non negherà un forte interesse proprio nei confronti dell’ispettore San Emeterio. Per separarlo da Teresa, proprio quando i due innamorati saranno pronti a cominciare una nuova vita insieme, Sonia arriverà persino a versare degli allucinogeni nel vino dell’uomo. Ne conseguirà una fase nella quale Mauro non ricorderà nulla, anche se Sonia non avrà dubbi riguardo ciò che è accaduto nel frangente: lei e San Emeterio hanno trascorso la notte insieme, ma davvero sarà possibile credere ad una dichiarazione tanto sorprendente?
Comincia oggi una nuova avvincente settimana di programmazione di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Si ripartirà dai dubbi di Ramon su quanto accaduto con Fabiana: la domestica è stata da lui sorpresa mentre frugava tra i cassetti di casa Palacios, ma quali sono davvero i motivi di un simile gesto. Convinto che Trini sia in qualche modo coinvolta in quanto accaduto, Ramon si recherà da lei per ottenere dei chiarimenti. Ma non otterrà dall’ex moglie nulla di concreto: temendo che comunque l’amato non le crederebbe, Trini deciderà di mantenere ancora il segreto sul vaglia da lei trovato nella tasca del cappotto di Lourdes. Avrà infatti bisogno di prove concrete per evitare di fare ancora una pessima figura, come già accaduto in passato. Si limiterà però a mettere in guardia Ramon, dicendogli che Lourdes non è una persona sincera. L’uomo le crederà questa volta?