The Flash, Arrow, Supergirl – I prossimi episodi di Arrow, The Flash e Supergirl vedono i nostri eroi continuare a non poter condurre esistenze tranquille: Oliver, Barry e Kara, continuano a dover combattere il male e non riescono a vivere una vita normale, lontani dalle sensazioni di pericolo imminente. Chi però se la vedrà particolarmente brutta è Oliver: Freccia Verde si troverà a dover affrontare una volta per tutte il terribile Tobias Church e per farlo dovrà chiedere l’aiuto di una persona che faccia finta di essere lui. A differenza di The Flash e Supergirl, questa puntata per Arrow sarà davvero importante, dato che chiuderà un ciclo narrativo della storia: chi sarà sconfitto, Oliver o Tobias Church? Ovviamente, com’è prevedibile, la sconfitta di un nemico non renderà la vita più semplice al team Arrow dato che probabilmente dovranno essere preparati ad accogliere nuovi nemici pronti a mettergli i bastoni tra le ruote. Ma per scoprire davvero chi vincerà questo scontro, bisognerà aspettare il 31 gennaio!
The Flash, Arrow, Supergirl – Mentre la puntata di Arrow che andrà in onda il prossimo 31 gennaio si prospetta essere una delle più adrenalitiche di tutto il telefilm, quelle di The Flash e Supergirl saranno delle puntate “normali”. Anzi, quella di Supergirl potrebbe essere considerata dai più anche un po’ noiosa, dato che vede Kara e Mon – El più che altro cercare di adattarsi alla vita sul pianeta Terra. Pochi colpi di scena ma forse l’ingresso di un nuovo personaggio, dato che Jimmy sembra stufarsi della sua esistenza piatta e tranquilla: questo avverrà con un attacco in grande stile alla Terra per cercare di delegittimare e mettere in pericolo gli alieni ma, come al solito, Kara se la caverà alla grande. Anche la puntata di The Flash scorrerà più o meno tranquilla: l’unica nota di colore è che Barry scoprirà delle cose molto interessanti su Wells che potrebbero destabilizzare lo spettatore. Insomma, quelle della prossima settimana saranno comunque delle puntate da non perdere.
The Flash, Arrow, Supergirl – Cosa hanno in comune le puntate di Arrow, The Flash e Supergirl? Apparentemente nulla ma, se si guarda bene al di là della singola trama dell’episodio, si vedrà che tutte hanno un elemento comune: l’avversità degli umani per chi è diverso da loro. Nel caso di The Flash sono i metaumani, visti comunque come un corpo estraneo, e nel caso di Supergirl gli alieni, tanto che a volte tra gli abitanti della Terra si genera una vera e propria psicosi nei confronti di chi viene da un altro pianeta. Il discorso è un po’ diverso per Arrow, dato che la serie televisiva incentrata sulle avventure di Freccia Verda ha tinte molto più cupe e scure rispetto a The Flash e Supergirl, e quindi lì i confini sono molto meno netti rispetto agli altri due telefilm. Non è un caso se Arrow, The Flash e Supergirl vengono trasmessi insieme: infatti, oltre alla casa editrice che li ha creati (la Dc) hanno in comune anche degli aspetti della storia e della trama che non sono affatto secondari.
The Flash, Arrow, Supergirl – Pronti a vedere i supereroi della Dc tornare su Italia 1? Bene, perché le prossime puntate di Arrow, The Flash e Supergirl che andranno in onda il prossimo 31 dicembre non saranno affatto qualcosa che potete perdervi. Innanzitutto il nostro Freccia Verde arriverà allo scontro finale con Tobias Church, il pericoloso malvivente che sta cercando di contaminare la città con il suo pericoloso traffico di droga. La prossima puntata di Arrow, che s’intitola Bersaglio Umano, sarà davvero da non perdere dato che vedremo il villain più cattivo affrontato da Oliver fare una terribile scoperta: ossia proprio la vera identità di Green Arrow! Tobias Church è riuscito infatti ad avere l’informazione torturando Rene, che a un certo punto ha confessato la vera identità del supereroe: una mossa pericolosa, alla quale il team di Oliver cercherà di porre rimedio. Per adesso non vi diciamo altro per non rovinare la sorpresa, e passiamo a quel simpaticone di Barry, nome in codice The Flash: il titolo della puntata che andrà in onda il 31 gennaio è “Mostro” e vede i nostri eroi alle prese con un essere enorme e apparentemente pericoloso che si aggira per Central City. Barry vuole cercare di saperne di più su quanto sta accadendo e su chi sia la creatura e, collaborando con Julian, fa per questo una scoperta sconvolgente. E anche Wells non si rivelerà chi diceva di essere… Passiamo a Supergirl, e alla puntata con protagonista Kara Zor-El che s’intitola “Crossfire”: l’episodio inizia con Kara che cerca di insegnare a Mon-El come vivere una tranquilla vita sulla Terra senza che gli altri scoprano che in realtà è un alieno. Il ragazzo, che prende il nome di James, non gradisce questa nuova esistenza e si annoia, tanto che nemmeno lo stage che la ragazza gli procura alla CatCo sembra risollevargli il morale. Qualcosa però scatta in lui in un momento impensabile: quando si trova a doversi confrontare con dei malviventi accade qualcosa che gli cambia l’esistenza. Neanche la prossima settimana si prospetta tranquilla per Arrow, The Flash e Supergirl!