Nelle puntate americane di Beautiful il triangolo formato da Liam, Wyatt e Steffy tiene banco ormai da diversi mesi con una serie infinita di scambi di coppia. Eppure la questione comincia ad annoiare chi ritiene che non sia possibile andare avanti in questo modo a lungo: prima un fratello Spencer, poi l’altro e di nuovo il primo. Fino a quando la questione proseguirà con questo copione già scritto? Sebbene Ivy sia rientrata nelle trame americane, il suo personaggio è stato tenuto in secondo piano, limitato più che altro a fare da consigliera a Quinn. C’è quindi bisogno di un nuovo personaggio femminile che sappia ridare un po’ di smalto ad una soap che diversamente peccherebbe di noia. Non è certo un caso che i fan di tutto il mondo chiedano una nuova Hope, una ragazza che sappia fare da quarto incomodo in questo noioso triangolo. Le loro richieste verranno soddisfatte prima o poi?
Non c’è prorpio da annoiarsi nelle puntate americane di Beautiful nelle quali il piano di Ridge nei confronti di Quinn è giunto a compimento. La coppia si è scambiata un bacio appassionato anche se da quel momento l’atteggiamento dello stilista nei confronti della matrigna è cambiato, facendo nascere persino in Liam dei sospetti riguardo a qualche clamorosa novità. Ma mentre Ridge comincia a cambiare il suo punto di vista nei confronti della gioielliera, quest’ultima appare demoralizzata per essere arrivata a tradire al marito, niente meno che suo figlio (non dimentica forse, che Eric è abituato a questi scambi di coppia?). Per cercare di tirarsi su di morale e trovare anche un parere diverso dal proprio, la Fuller decide quindi di parlare con Ivy, ancora presente alla Forrester Creations dopo il suo ritorno dall’Australia. E’ inutile negare che la prima a restarne sconvolta è proprio la figlia di John, al punto da meditare se rivelare o meno allo zio quanto accaduto.
C’è grande via vai nelle puntate americane di Beautiful dove diversi personaggi escono di scena per dedicarsi ad altri progetti, mentre altri vi ritornano dopo una lunga pausa. Dopo essere venuti a conoscenza dell’impegno di Katherine Kelly Lang in un altro film (vedi sotto), vi segnaliamo al contrario il ritorno di una giovane attrice che sembrava avere concluso la sua partecipazione nella soap americana. Si tratta di Felisha Cooper, ovvero l’interprete di Sasha Avant, che da diverse settimane non si vede più nelle trame di Beautiful d’oltreoceano. Dal giorno in cui Zende ha posto fine alla sua relazione con lei, dopo l’ennesimo tradimento ai danni di Nicole, la modella ha alzato i tacchi e si è allontanata da Los Angeles per destinazione ignota. Ma il suo non sarà un addio: dal suo profilo Instagram, infatti, l’attrice mostra uno scatto nel quale appare impegnata nei preparativi per le riprese della soap che l’ha resa famosa. Si tratterà solo di una breve partecipazione o il suo sarà un ritorno in pianta stabile? Clicca qui per vedere la foto.
L’esperienza non ha insegnato molto a Bill Spencer che anche nella puntata di Beautiful di oggi continuerà a dare ordini ai figli, come se nulla fosse accaduto nel suo matrimonio. Il magnate dell’editoria sarà convinto di avere fatto la mossa giusta portando via Will a Katie e in questo troverà l’approvazione di Wyatt, lasciando Liam a dir poco sconvolto di vedere il padre arrivare a tanto. Ma dopo la brutta figuraccia fatta solo qualche giorno prima, Dollar Bill continuerà a dare ordini in famiglia chiedendo ai figli di impegnarsi in una importante trasferta: li informerà che, accompagnati da Steffy, dovranno partire per Montecarlo per presiedere al summit della Spencer Pubblications. Dovranno quindi mettere da parte le divergenze, dimostrando di essere all’altezza del loro casato. Ma per loro sarà possibile accontentare nuovamente il padre o sarà questo il motivo di una nuova terribile discussione?
Nel giorno in cui Brooke Logan ha annunciato la sua partenza da Los Angeles negli episodi americani di Beautiful, in pochi hanno sospettato che la sua assenza avrebbe potuto durare diverse settimane. Sembrava essere più che altro un viaggio necessario per dare spazio agli intrighi di Ridge nei confronti di Quinn, concedendo un’alternativa meno banale alle manipolazioni della gioielliera verso la famiglia Forrester al gran completo. Ma le cose andranno diversamente e i maggiori dettagli giungono dai vari siti americani dedicati alle soap, primo fra tutti soaps.com. Da esso trapela che l’assenza dell’attrice Katherine Kelly Lang durerà almeno un mese (ma non escludiamo anche un periodo maggiore), in quanto l’attrice sarà impegnata nelle riprese del film ironico sulla Mafia ‘Garlic and Gunpowder’. Non sarà comunque l’addio per la storica interprete, presente fin dalla prima puntata della soap americana. La sua assenza verrà giustificata con il viaggio in Italia da Hope, ma al suo ritorno avrà più di qualche problema da affrontare. Ridge la aspetterà o andrà avanti con la sua vita?
Il passaggio del confine sarà il principale argomento di discussione delle puntate di Beautiful in onda questa settimana negli Stati Uniti. Come riportano i vari spoiler e i video promo relativi ai prossimi giorni, infatti, la scelta di superare il limite da parte di Quinn e Ridge potrebbe dimostrarsi un grave errore. Lo saprà bene la coppia, che si renderà conto di avere sbagliato a scambiarsi il bacio appassionato durante la trasferta a San Francisco: cosa accadrebbe, infatti, se Ridge confessasse ad Eric quanto accaduto? E se invece fosse Brooke a conoscere l’inaffidabilità del fidanzato? Ma anche se la strana coppia continuerà a mantenere l’assoluto riserbo per quanto accaduto, affermando che uno sbaglio simile non dovrà ripetersi, ci sarà qualcuno che noterà lo strano comportamento della gioielliera: si tratterà di Eric che non negherà un certo disappunto nel vedere la moglie e il figlio così vicini. La verità verrà svelata prima del previsto?
La puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio su Canale 5 segnerà la partenza di una nuova trama destinata a tenere banco per qualche settimana d’ora in avanti. Si tratterà della trasferta di Liam, Wyatt e Steffy a Montecarlo in occasione di un summit organizzato dalla Spencer Pubblications. A loro si aggiungerà molto presto anche Eric, che nel frattempo dovrà fare i conti con le ingerenze di Quinn nella sua vita. Sebbene abbia messo le cose in chiaro con l’amante, dicendole che la loro relazione non dovrà andare oltre ad un semplice flirt, la Fuller continuerà a cercare di incontrare segretamente Forrester, anche all’interno delle mura della Forrester Creations. Per questo si travestirà da tecnico informatico, cercando di fare visita all’amante senza essere scoperta. Si troverà però faccia a faccia niente meno che con Steffy, che non ci metterà molto a scoprire la sua identità, cacciandola dall’ufficio senza mezze misure.