Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, Luca Rufini ha deciso di non tornare nel trono over cercando di trovare l’amore nella vita quotidiana. Nonostante l’ex cavaliere abbia detto addio alla trasmissione di Maria De Filippi, Luca Rufini continua ad essere molto seguito sui social dalle fans che gli chiedono di tornare in tv. L’ex cavaliere, però, sembra aver già preso la sua decisione e, ancora single, si dedica alla sua famiglia. “Per me la famiglia è importante, vengo spesso a trovare i miei nonni, ed ogni volta è sempre bello trovarli sorridenti e felici….dal momento in cui iniziano a guardarmi negli occhi! Buon proseguimento a tutti voi, un abbraccio”, ha scritto l’ex cavaliere sfoggiando il suo bel sorriso. Tra i tanti commenti, sotto la foto, spunta anche quello di un parente di Luca che scrive: “Come nella vita così in trasmissione, ci sono figli e figliastri! Finché Luca è servito a farne alzare l’indice di gradimento tutto bene! Dal momento che cominciavano a contare più le maleducazioni e cafonerie di Tina o gli strafalcioni di Francesco o le sviolinate smielate di Giorgio allora tutto cambia, e gli altri partecipanti sono soltanto carne da macello!! Ormai l’impronta è questa: Giorgio, Tina, Gemma. Gemma, Tina, Giorgio!!! Ha fatto bene Luca ad andarsene”. Cliccate qui per vedere il post.
Bello, giovane, tanto bello da sembrare finto, questo pensa il popolo di Uomini e donne sul bel Giovanni. Questo è il cavaliere del trono over del momento, almeno da quando, proprio ieri, lo abbiamo visto prendere posto al centro dello studio per presentarsi alle sue dirimpettaie. Le dame hanno apprezzato il bel Giovanni e la sua presentazione e il popolo della rete è già a caccia dei suoi profili social ufficiali per seguirlo in tutto il suo splendore. A quanto pare Giovanni ama mostro la palestra, ci sono alcune foto in rete che lo riprendono a petto nudo proprio mentre è preso dai suoi allenamenti. Ama la moda, vestire bene e, soprattutto apparire. Nel programa è venuto per cercare una donna ma sono in molti quelli che ci credono poco e pensano che Giovanni abbia sbagliato trono visto la sua “giovane” età in confronto ai suoi colleghi senior. Ecco qui la sua presentazione andata in onda lunedì pomeriggio.
Ancora single, in attesa di trovare il vero amore, Gianluca Pannullo, almeno per il momento, preferisce la compagnia degli amici veri. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato le foto di una seratona trascorsa insieme agli amici di una vita. Bello, sorridente e sempre in splendida forma, per Gianluca Pannullo è come se gli anni non passassero mai. Nonostante sia passato diverso tempo da quando partecipò al trono over nella speranza di trovare il vero amore, Gianluca Pannullo è sempre il solito ragazzo muscoloso, ottimista e con gli immancabile capelli lunghi. Quello di Pannullo, dunque, è un fascino intramontabile che continua a fare strage di cuori. Nonostante il gran numero di corteggiatrici, però, il cavaliere non ha ancora trovato la donna della sua vita, quella persona in grado di dedicarsi a lui e di farlo sentire davvero unico. L’ex cavaliere, dunque, riuscirà a trovare il vero amore o dovrà accontentarsi? Cliccate qui per vedere il post.
Oggi, martedì 24 gennaio, Cristiano Lo Zupone compie gli anni. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha celebrato il suo compleanno con un messaggio su Facebook. “Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle, nemmeno quelle nello stomaco”, scrive Cristiano Lo Zupone che pubblica una foto in cui sfoggia un nuovo look. In occasione del suo compleanno, infatti, l’ex cavaliere ha tolto la barba mostrando un viso completamente pulito. Tanti gli auguri che Cristiano sta ricevendo dai fans. “Buon compleanno”, “auguri Cristiano”, “Che gnocco che sei, tantissimi auguri”, buon compleanno al cavaliere più bello del trono over”, scrivono i fans sui social. Per Cristiano Lo Zupone, quello di quest’anno è sicuramente un compleanno speciale. L’ex cavaliere, infatti, sta per debuttare come scrittore con il suo primo romanzo. E’ un giorno speciale, dunque, per Cristiano che, pur essendo felice per l’affetto che sta ricevendo, avrebbe preferito festeggiare con la donna della sua vita che, purtroppo, non è ancora arrivata. Cliccate qui per vedere il post.
E il trono over continuano a intrattenere con successo il pubblico di Uomini e donne. Dame e cavalieri regalano soddisfazioni dentro e fuori lo studio di Uomini e donne e continueranno a farlo fino alla fine della stagione. Tra i personaggi più amati, odiati e discussi continua ad esserci lei, Gemma Galgani. La dama torinese continua a fare il bello e il cattivo tempo e ad intrattanere con i suoi siparietti con Tina Cipollari tanto che qualcuno aveva dato le due come possibili partecipanti a vari reality show della tv. Il miracolo non è ancora avvenuto ma nella vita privata di Gemma Galgani potrebbe succedere qualcosa visto che proprio poco fa, su Facebook, ha parlato con i suoi fan in relazione al prossimo fine settimana come se qualcosa potesse accadere. Gemma Galgani ha scritto: “Buongiornoooooo!!!!! Martedì è un giorno strano, la settimana è già cominciata ma non è ancora a metà e c’è quella voglia non voglia di fare ma sicuramente di aspettare il week end siiiiiii!!!!!! Vero???? Vi conosco ?? Però godetevi ogni giornata perchè anche un martedì ha il suo significato e va vissuto in tutta l sua interezza godendo dei suoi momenti migliori!!!! Bacini, buona giornata!!!!” Qualcosa bolle in pentola?
Ottimo inizio settimana per Uomini e donne e il suo trono over. Avevamo temuto che i senior navigassero in cattive acque dopo gli ascolti in calo registrati venerdì scorso ma così non è. In realtà Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari tengono in piedi il programma e ieri ne è stata la conferma (se ancora ce ne fosse bisogno). Al centro dello studio si è seduto proprio il cavaliere toscano solo per liquidare l’ennesima dama rea di non essersi vestita elegante al suo primo incontro con lui ma di essersi presentata con pullover, scarponi e pantaloni. Insomma uno spettacolo che ha acceso le polemiche in studio e le reazioni contro Giorgio Manetti. Tanto è bastato a risollevare le sorti del trono over e dei suoi protagonisti visto che la puntata di ieri di Uomini e Donne ha coinvolto 3.211.000 spettatori con uno share del 22.3% nella parte centrale mentre nel finale, come sempre, ha segnato un rialzo che ha portato lo share al 24.6%. Nonostante l’ottimo successo oggi i senior saranno in panchina per lasciare spazio al trono classico. Rivedremo dame e cavalieri a fine settimana?
Ed eccoci qui pronti per un nuovo cambio di guardia. I senior del trono over di Uomini e donne sono pronti a sedere in panchina dopo l’esordio di inizio settimana ma non del tutto. Gemma Galgani e i suoi compagni lasceranno il posto ai giovani in tv ma potrebbero far parlare di loro visto che è in programma una nuova registrazione. Al momento non c’è conferma ufficiale su quello che succederà oggi pomeriggio ma i fan del programma sono convinti che i senior dovrebbero tornare in studio per mettere insieme un’altra maxi puntata in vista dell’impegno di Maria De Filippi con il Festival di Sanremo. Ma cosa succederà? Sappiamo bene che nelle ultime registrazioni, non andate ancora in onda, Gemma ha rifiutato nuovi cavalieri mentre Marco Firpo ne ha incontrato delle nuove. Stessa cosa per Giorgio Manetti che proprio nella puntata di ieri ha scaricato un’altra dama per via del suo abbigliamento poco consono ad un primo appuntamento. Cosa succederà nell’eventuale nuova registrazione?
Ieri pomeriggio la rete ammiraglia di Casa Mediaset ha aperto la settimana mandando in onda le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha aperto il lunedì portando in scena gli sviluppi sentimentali delle dame ed i cavalieri. Al momento, il trono senior pare navigare in “brutte acque”, sarà per questo che la programmazione è nuovamente cambiata? Dame e cavalieri infatti, da un po’ di mesi andavano spesso in onda nella seconda parte della settimana e, da tempo, i giovani aprivano le danze: e adesso? La scorsa settimana infatti, gli ascolti TV sono tutti andati a favore del trono classico con protagonisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini mentre, le nuove prese di posizione di Gemma Galgani e compagnia bella, hanno avuto un drastico calo verso il basso. Attualmente non si conoscono i motivi di tale cambio di “programma” visto e considerato che le dinamiche in studio sono sempre le stesse. A questo punto però, vien da chiedersi se proprio il fatto di proporre sempre le stesse identiche cosa abbia – magari – notevolmente stancato gli estimatori della trasmissione con protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Durante il corso del nuovo appuntamento di ieri però, gli sviluppi sentimentali in onda si sono anche concentrati su altri temi e così dopo l’esordio di Nino e Valentina e di Giorgio Manetti, Francesco Turco ha salutato il pubblico da casa. Naturalmente l’argomento principale ha riguardato come sempre la Galgani che si è nuovamente scontrata con Tina Cipollari ricevendo la solidarietà di una signora del pubblico che – di contro – si è portata a casa gli insulti della burrosa opinionista. E nel frattempo, emerge pian piano la figura di Michele anche sul tubo catodico: si concentreranno su loro due le nuove dinamiche che vedremo in onda a breve? La risposta è sì!