Amici 16/ Ed. 2017, anticipazioni e news: Foto, Vittoria conquista Natalia Titova ed i fan da casa (oggi, 25 gennaio)

- La Redazione

Amici 16, ed. 2017 anticipazioni e news: dopo Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, dopo Federica e Lucas, è nato l’amore tra Shady e Mike Bird? (Oggi, 25 gennaio).

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Gli allievi della scuola di Amici 16 non stanno passando dei momenti belli. Ne sanno qualcosa Cosimo, Elisa, Erik e Thomas che sono stati sgridati proprio oggi dai professori. Dopo le ultimissime difficoltà, si torna nuovamente a parlare di Andreas Muller, il ballerino di hip hop che, dopo il suo “nuovo” ingresso in questa 16esima edizione, pareva essere candidato alla vittoria finale fino a quando Sebastian e il suo straordinario modo di danzare, gli hanno “scippato” il primato ed anche il primo posto. Cosa succede al ballerino? Andreas in onda ha regalato alcuni passi della nuova coreografia di Veronica Peparini e, le altre coreografie con le quali ha avuto difficoltà, sono state momentaneamente messe da parte. “Sei diventato scontato per te stesso”, afferma Veronica Peparini parlando con l’allievo. Restando in tema danza invece, le telecamere del programma si sono spostate su Vittoria e il passo di danza di Natalia Titova per fare emergere tutta la sua femminilità: “Sei molto donna. Devi provare a tirare fuori questo lato”, la sollecita la professoressa in sala.  “Puoi tranquillamente fare questo pezzo. Sei molto bella, potresti far cascare tutti gli uomini”, afferma la Titova ed anche il pubblico da casa pare essere dalla sua parte, ecco alcuni commenti presenti sulla pagina ufficiale di Facebook: “Non mi ricordo altre ballerine così vogliose di fare e volenterose di migliorare come lei. È lì per solo per ballare e sta migliorando giorno dopo giorno! È senza dubbio tra le mie preferite!”. Cliccate qui per visionare la foto di Vittoria ed i commenti dei fan del programma.

Proseguiamo con il nostro dettagliato riassunto in riferimento al daytime di Amici 2017 andato in onda dalle 13.50 su Real Time (canale 31). Il programma si è aperto con un faccia a faccia tra Alessandra Celentano e Cosimo, alle prese – forse – con un momento difficile. Di seguito, spazio alle telecamere del programma in sala musica ed Elisa a lezione con Rudy Zerbi che la mette sotto pressione per quanto riguarda la storia e la discografia degli Eurythmics ma la cantante non appare preparata. Il professore a questo punto la rimprovera: “Dovete conoscere quello che cantate. Sono deluso”. Elisa si è mostrata molto dispiaciuta trattenendo a fatica le lacrime. Spazio ancora per le discussioni tra professori e allievi e così, le telecamere del talent show si soffermano su Alessio e il suo chiarimento con Boosta dopo la loro discussione: “Avevo solo alcuni dubbi da chiarire. Non ho detto che l’arrangiamento non mi piaceva”, afferma il giovane al telefono con il prof e così, dopo averne parlato riescono a trovare finalmente un punto in comune e chiarirsi. Erik sta facendo una nuova lezione con Kledi e il ballerino apprezza molto il passo al due mentre il professore procede sapientemente con le varie correzioni del pezzo. Di seguito invece, altro nuovo rimprovero dei professori verso gli allievi. Questa volta è il turno di Alex Braga che si scaglia contro il giovanissimo Thomas: “Sei scoordinato anche quando balli”. “Elisa dovrebbe pensare di meno a criticare Mike e di più a studiare e crescere!”, si legge nel frattempo su Facebook, e ancora: “Noi qui a impararci tomi all’università e questi ragazzi nemmeno memorizzano due brani in youtube”, cliccate qui per interagire con i fan del programma e visionare lo scatto di Elisa e Rudy Zerbi.

Proseguono incessantemente le nuove dinamiche televisive degli allievi di Amici 16. Il talent show in onda dal lunedì al venerdì su Real Time (canale 31) porta in televisione le lezioni di cantanti e ballerini che prendono parte della 16esima edizione del talent show ideato da Maria De Filippi e condotto dalla stessa solo durante il corso dell’appuntamento speciale al sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il daytime di Amici 2017 ha aperto i battenti oggi con Alessandra Celentano mostrare un video a Cosimo e, nel corso dello stesso è stata trasmessa la parentesi tra loro due durante il corso dello speciale del sabato. Cosimo infatti ha avuto delle problematiche legate agli schieramenti della puntata andata in onda su Canale 5. “Secondo te, non balli perché non sei amico degli altri”, ha affermato la Celentano per poi domandare al ballerino il perché del suo passo indietro: “Perché non hai detto questa cosa anche in puntata? Non l’hai detto nemmeno in sala relax, dando la colpa ai professori. Devi avere il coraggio di dire le cose”. Ma Cosimo non appare d’accordo e crede di non riuscire a spiegarsi bene. Di seguito però, la professoressa di danza classica ha invitato il giovane a risolvere i suoi problemi con il resto dei suoi compagni lasciandolo pensieroso in sala relax: come andrà a finire?

Nella scuola di Amici 16 il mistero di Leone resta irrisolto. Il misterioso alunno che si nasconde dietro il famosissimo nickname continua a creare scompiglio tra gli alunni della scuola di Maria De Filippi. A scatenare nuovamente il panico è un nuovo messaggio inviato da Leone sulla Wittybox. “Alla fine uso la Wittybox come credo opportuno. Non mi sembra di essere l’unico ad usare un nickname! Situazione strana, gente che vuole esibirsi a tutti i costi perfino facendo esami a rischio eliminazione, gente che attira l’attenzione con capricci inutili (i prof inizieranno a stancarsi?). Qualcuno che è più interessato a scegliere il vip con cui uscire la sera che a seguire i consigli dei prof”, è il testo dell’ultimo messaggio. Nel mirino di Leone sembrano esserci Riccardo Marcuzzo, colpito da un nuovo provvedimento disciplinare dopo aver rifiutato l’ordine della produzione di terminare la registrazione del nuovo inedito in tre giorni e Alessio Mininni che pare aver intrecciato un flirt con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. Chi si nasconde, dunque, dietro Leone? Gli indizi portano a Mike Bird che non ha mai nascosto di non provare molta simpatia per i compagni. Il cantante, però, mette le mani avanti: “Sono innocente, credetemi”.

Il serale di Amici 2017 è sempre più vicino e, mentre tutti gli allievi del talent devono impegnarsi ogni giorno di più per riuscire a conquistarsi un posto, il pubblico ormai ha avuto diverse occasioni per conoscerli da vicino e scegliere coloro che continuerà a sostenere fino alla fine percorso. Tanto più che molti tengono compagnia ai followers non solo durante gli appuntamenti sul piccolo schermo, ma anche tramite le proprie pagina social: qualche ora fa Francesco Parrino, uno dei cantanti di Amici 16, è tornato in scena su Instagram con una domanda che ha fatto scatenare i fans. Francesco, infatti, ha pubblicato una fotografia dove lo si vede con indosso il berretto di Mike Bird, e ha aggiunto: “Ho rubato la cuffia a @mikebirdofficial ma poi perché è gialla se la squadra si chiama #tassorosso?”: il quesito ha catturato l’attenzione, e diversi utenti hanno ammesso di averci pensato loro stessi. Altri, invece, sono subito stati pronti a sottolineare che sono quelli i coloro del team in gara ad Amici: clicca qui per vedere il post di Francesco Parrino direttamente dalla SUA pagina Instagram ufficiale.

A solo 16 anni ma ha già dimostrato di avere un grandissimo talento. La scuola di Amici 16, infatti, potrebbe aver trovato la stella da lanciare nel mondo della musica internazionale. Stiamo parlando si Thomas, il giovane cantante del talent show di Maria De Filippi che si è messo in mostra sin dalle audizioni per la sua capacità di cantare e ballare. Vero animale da palcoscenico, quando Thomas è sul palco, si diverte, diverte il pubblico e soprattutto è capace di ipnotizzare gli occhi di chi lo guarda. Thomas è sicuramente un cavallo di razza di Amici 16 che i professori stanno coccolando e curando, convinti di avere davanti una futura star. Anche il pubblico sembra pensarla allo stesso modo. Sono tanti, infatti, i complimenti che il ragazzo riceve dopo le sue esibizioni e sui social il numero dei fans aumenta sempre di più. La pagina ufficiale di Instagram, infatti, ha superato gli 80mila followers e, nelle prossime ore, il numero potrebbe salire ancora. Thomas, dunque, è uno dei beniamini del pubblico.

Ad Amici 2017 nessuno sembra essere contento di quello che è successo sabato e saranno ancora meno contenti con quello che succederà nel nuovo pomeridiano. Su Real Time vanno in onda le immagini post pomeridiano e una nuova crisi da parte di Marta che ha qualcosa da ridire ai suoi compagni di squadra. La ragazza è triste perché non si è potuta esibire durante l’ultima puntata del sabato pomeriggio di Canale 5, trasmessa in occasione dell’ultimo weekend appena trascorso. Qualcosa però non quadra nella testa di Francesco, il capo squadra di questa settimana, il quale risponde alla collega dicendole che se voleva così tanto mettersi in discussione e cantare davanti al pubblico avrebbe potuto prendere la palla al balzo ed andare in sfida. La sua è una vera e propria crisi o è solo voglia di apparire e lamentarsi senza ottenere molto? Lo scopriremo nel pomeridiano di sabato quando ci sarà poco spazio per le esibizioni e tanto per le polemiche.

I fan di Amici 2017 si preparano ad un nuovo fine settimana che porterà con sé un pomeridiano carico di polemiche e liti. I ragazzi di questa edizione sembrano davvero essere indisciplinati e sabato pomeriggio ne pagheranno le conseguenze tra espulsioni e sospensioni. Intanto, però, i ragazzi continuano ad intrattenere i loro fan via social in attesa di finire in casetta e dimenticare telefoni e Instagram. In attesa del “silenzio” in vista del serale, Giulia è tornata su Instagram per mostrare una scena del suo passo a due con Stefano de Martino e riportare la sua ” Se non riesci a immedesimarti nella parte immagina che Stefano sia tu sai chi…. ovvero Voldemort! ” cit. @causeimtherealshady“. I ballberini pensano anche ad Harry Potter per calarsi nei panni dei loro “personaggi”, quale sarà il prossimo? Non ci rimane che attendere le parole di Shady per scoprire il suo prossimo consiglio. Ecco qui la foto postata da Giulia e che ha fatto impazzire i suoi fan.

Nel corso della puntata ieri di Amici su Real Time abbiamo visto il confronto serrato tra Michele e Rudi Zerbi. Dopo tre settimane dal suo ingresso nella scuola, nonostante la sconfitta in sfida, Michele non è riuscito a svoltare. Zerbi è stato molto duro con il ragazzo, ricordandogli quanto il Serale sia più vicino di quanto creda e qual è l’opportunità che sta perdendo qualora continui così. Michele, provato dalle dure critiche ricevute dall’insegnante di canto, prova a reagire, cantanto un brano in presenza di Rudi Zerbi. La performance però, anziché migliorare le cose, le peggiora, portando il professore di canto ad un commento netto, rimproverando il ragazzo di non avere personalità vocale. In poche parole, per Zerbi Michele non fa altro che imitare qualcun altro mentre sta cantando. Una critica che porta il giovane concorrente a piangere. Riuscirà a riprendersi oppure sarà tutto finito?

L’insegnante Lo, new entry di Amici 2017, tiene a rapporto i tre ballerini Andreas, Sebastian e Lorenzo, consapevole che, prima o poi, dovranno sfidarsi per andare a contendersi la maglia del Serale e, perché no, la vittoria della categoria danzo durante la fase finale del talent show, trasmessa in prima serata su Canale 5. I ragazzi però, da Andreas passando per Sebastian e Lorenzo, fanno spallucce, ribadendo la loro profonda amicizia ed il fatto che, in un’eventuale sfida, si rispetteranno come hanno sempre fatto. Lo, compagno di vita di Giorgia, che le ultime indiscrezioni danno come favorita per un posto come direttore artistico di una delle due squadre durante il serale, continua ad essere una figura molto importante per Thomas, uno dei cantanti con maggiore talenti transitati all’interno della scuola di Amici. Prosegue la crescita di Thomas, in relazione ai passi di danza da mostrare durante le sue esibizioni, grazie alla vicinanza del maestro Lo, il quale ha lavorato, spesso, in passato con grandi artisti della musica italiana ed internazionale. Thomas ne è consapevole e spera di trarre il meglio dai suoi insegnamenti. 

Nella scuola di Amici 16 continuano a nascere nuovi amori. Dopo quello di Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti, dopo quello di Federica Carta e Lucas Bicego, protagonista dell’ultima sfida esterna contro Thomas, anche tra Shady e Mike Bird sembra che sia nato l’amore. Il gossip è esploso durante un momento di relax. La cantante, parlando con Lo Strego, si è lasciata andare ad una frase che ha subito fatto il giro del web. “Tu non sai che rapporto ho con Mike!“, ha affermato Shady nel video pubblicato su Wittytv. Una frase sibillina che si presta a diverse interpretazioni. I fans più accaniti di Amici 16, tuttavia, sono sicuri che tra Shady e Mike Bird ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. La presunta storia d’amore tra Shady e Mike Bird spiegherebbe la crisi esistenziale che ha travolto la cantante, richiamata sull’attenti da Rudy Zerbi. L’insegnante, infatti, le ha fatto notare di non vedere più in lei il talento mostrato ai casting e, soprattutto, la voglia di divertirsi. Shady sta cercando di reagire alle critiche che continua a ricevere dai professori ma sembra che i problemi di cuore abbiano il sopravvento. Dopo una piccola sbandata per Riccardo Marcuzzo, dunque, Shady si è davvero innamorata di Mike Bird?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori