UOMINI E DONNE / Oggi, anticipazioni e news, Claudio Sona in movimento, si trova a Roma? Video (Trono Classico, 25 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sonia Lorenzini nella bufera, nella prossima registrazione arriverà la nuova tronista per sostituirla? (Oggi, 25 gennaio 2017).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Tutto è pronto per una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne e come sempre il pensiero di tutti vola alla coppia più amata del momento, ovvero quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. I due si ritroveranno insieme in studio per la gioia dei fan e per commentare le esterne dei nuovi tronisti ma, lontano dalla tv, qualcosa si muove. Sappiamo bene che il Sona è super impegnato tra serate ed eventi e che anche il suo fidanzato non può lamentarsi al momento visto che ha preso posto insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti nello studio di Uomini e donne come opinionista. L’interesse di tutti, però, adesso è proprio sull’ex tronista veronese che è stato beccato in giro. Lui stesso poco fa ha pubblicato un piccolo saluto per i suoi fan con un semplice buongiorno, ma tanto è bastato per aprire la caccia e cercarlo per le vie di quella che sembra essere la sua Verona. Ecco qui il video.

Non ci sono solo Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne. Pu mantenendo un basso profilo, Luca Onestini continua a portare avanti il suo percorso. Nonostante sia un ragazzo silenzioso e tranquillo, in poche settimane, Luca ha portato il suo trono ad un livello più alto. Il primo bacio della seconda parte della stagione di Uomini e Donne, infatti, è arrivato proprio con un’esterna di Luca che si è lasciato andare con la corteggiatrice Giulia. Con quest’ultima, è nato già un bel feeling. Il tronista non nasconde di provare un certo trasporto fisico nei suoi confronti che, tuttavia, prova anche nei confronti di Soleil, se, infatti, Giulia ha ricevuto il bacio di Luca, Soleil ha portato a casa i complimenti del tronista per il lato B. Al momento, dunque, Giulia e Soleil sembrano in netto vantaggio rispetto alle rivali. Tra le due, tuttavia, le fans di Onestini preferiscono Giulia, trovandola una ragazza più dolce e semplice rispetto a Soleil. Luca, dunque, si lascerà conquistare dal fascino della ragazza della porta accanto?

Tra le corteggiatrici di Manuel Vallicella spicca soprattutto la bella Carmen Rimauro che, dopo aver conosciuto anche Luca Onestini, ha deciso di continuare a corteggiare il tronista veronese di Uomini e Donne. Pur essendo molto attratto dalla ventenne, Manuel, nel corso dell’ultima esterna, l’ha invitata a tirare fuori il carattere e a mostrarsi per quella che è realmente. Il Vallicella, infatti, ha affermato di non conoscere ancora niente della personalità e del trascorso di Carmen. Da parte sua, la giovane corteggiatrice ha ammesso di essere in difficoltà e così, per cercare di conquistare totalmente la fiducia dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli, ha deciso di sbilanciarsi sui social. Su Instagram Stories, Carme si è lasciata andare ad una dedica che ha toccato il cuore di tutti coloro che già sognano la coppia Manuel-Carmen. “Le più belle parole le pronuncia il cuore nel silenzio di un abbraccio”, scrive la Rimauro. Manuel Vallicella, dunque, che non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro e avere una nuova batosta dopo quella ricevuta da Ludovica Valli, riuscirà a fidarsi della giovane?

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato continuano a far discutere. La tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne si sono conosciuti lo scorso ottobre e si sarebbero visti un paio di volte scambiando anche qualche parola. Nonostante l’accusa di Mario Serpa che assicura che i due si sarebbero già messi d’accordo per la scelta finale, Sonia e Federico continuano ad andare avanti per la propria strada. I due, infatti, avrebbero già girato una nuova esterna a Roma durante la quale non sarebbero mancate le effusioni. Di fronte alle critiche che continua a ricevere, però, Federico Piccinato non sembra disposto a lasciare Uomini e Donne e su Instagram ha pubblicato un post con cui ha cercato di zittire tutte le polemiche. “Evviva quelli che ridono con gli altri e non degli altri. Evviva quelli che urlano per qualcuno e non contro qualcuno. Evviva le persone belle, quelle che sanno colmare vuoti, quelle che cercano di farti ridere anche quando non c’è niente da ridere. Quelle che quando non ci sono manca qualcosa. Qualcosa di bello”, scrive il corteggiatore. Bello e tatuato, Federico sembra avere un forte ascendente per Sonia che non nasconde di provare un forte interesse. I due, dunque, lasceranno davvero insieme il programma di Maria De Filippi? Cliccate qui per vedere il post.

Il trono di Sonia Lorenzini è sempre più in bilico. Nonostante la tronista di Uomini e Donne abbia più volte ribadito di aver conosciuto Federico Piccinato durante una serata in discoteca e di aver scambiato con lui poche parole che non hanno avuto un seguito, continuano i rumors su un presunto accordo tra Sonia e il corteggiatore per la scelta finale. Alla storia portata a galla da Mario Serpa, verrà aggiunto un nuovo capitolo nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, fissato per giovedì 26 gennaio. Tuttavia, dalle indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbe che Sonia Lorenzini, nonostante le critiche e le polemiche, stia continuando il suo percorso. Come racconta il Vicolo delle News, infatti, la tronista e Federico sono stati beccati in esterna a Roma intenti a scambiarsi abbracci e sguardi d’intesa. La presunta conoscenza tra Sonia e Federico ha scatenato i detrattori della tronista che le hanno puntato il dito contro accusandola di aver preso in giro tutti sin dall’inizio. Anche Claudio D’Angelo ha sollevato dubbi sulla presenza di Federico in trasmissione, trattandosi dello stesso ragazzo sul quale aveva ricevuto una segnalazione durante il suo trono. Sonia Lorenzini, dunque, ha davvero tutti contro. L’unico, al momento, che continua ad essere al suo fianco è Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, legato a Sonia da una sincera amicizia. Francesco ha così pubblicato su Instagram Stories lo screenshot di una videochiamata con l’amico scrivendo: “Anche questo è una forma di amore! Io sempre con te e contro tutti”. Nel frattempo, sul web circola la voce secondo cui, già nella prossima registrazione del trono classico, potrebbe essere presentata la nuova tronista, in attesa di conoscere il destino della Lorenzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori