Fabrizio Corona / News, processo rinviato al 16 febbraio: il supporto costante di Silvia Provvedi (Oggi, 26 gennaio 2017)

Fabrizio Corona, news: si attende il prossimo 16 febbraio, data in cui avrà inizio il processo. Silvia Provvedi, che ha potuto riabbracciare il suo amato, resterà… (oggi, 26 gennaio 2017).

26.01.2017 - La Redazione
fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Il processo per Fabrizio Corona è stato rinviato al prossimo 16 febbraio, una decisione che rimanda di qualche settimana l’inizio del percorso che vedrà l’ex re dei paparazzi difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti. Silvia Provvedi, presente in tribunale, ha potuto riabbracciare il suo amato, certa dell’amore che li lega e della voglia di voler dare sempre il massimo per lottare assieme a lui. Fra ieri e oggi la brunetta del duo Le Donatella si è dedicata con impegno ai suoi esercizi quotidiani, un modo per tenersi in forma ma anche per combattere lo stress dovuto alla lunga detenzione del suo amato. Al suo fianco l’immancabile sorella Giulia, che con la sua presenza è da sempre un grande elemento di supporto, soprattutto in questo periodo così complicato. L’ultima immagine postata su Instagram dal duo Le Donatella, mostra le protagoniste al termine del loro esercizio, stanche ma soddisfatte. Per visualizzare la loro immagine direttamente su Instagram, potete cliccare qui.

Dovrà aspettare il 16 febbraio Fabrizio Corona per capire quante possibilità ha di tornare in libertà. L’ex re dei paparazzi, tornato in carcere quattro mesi fa mentre era in affidamento ai servizi sociali, dovrà subire un nuovo processo davanti ad un Collegio per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. «Vogliamo un processo pubblico e sulle tv in aula non abbiamo problemi, abbiamo citato 190 testi», ha spiegato il legale Ivano Chiesa. Una brutta sorpresa, dunque, per l’ex re dei paparazzi che ieri, come scrive Il Messaggero, si è presentato in aula in un elegante completo blu e con gel sui capelli. Nonostante siano passati già quattro mesi da quando è tornato dietro le sbarre, Corona ha sorriso ai presenti e ha ottenuto anche il permesso per salutare e abbracciare la madre Gabriella e la fidanzata Giulia Provvedi, in aula insieme alla sorella Giulia. La brunetta delle Donatella, dunque, continua a sostenere il fidanzato che, nonostante tutto, grazie alla forza delle persone che gli vogliono bene, continua a non perdere le speranze e a credere di poter riprendere in mano la sua vita. Il prossimo 16 febbraio, dunque, la vita di Corona potrebbe subire una nuova svolta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori