INCENDIO A EL JARAL / Il Segreto, ultime notizie e anticipazioni: chi morirà? Chi ha provocato il disastro?

- La Redazione

Incendio a El Jaral: Il Segreto, ultime notizie e anticipazioni. Chi morirà? Chi ha provocato il disastro? Tutte le news sulla serie tv spagnola che va in onda su Canale 5 e sulla tragedia

il-segreto-severo
Il Segreto

Il Segreto regala un nuovo colpo di scena nella puntata di oggi: a El Jaral un terribile disastro coinvolge la famiglia Mella. La tenuta va a fuoco e viene completamente distrutta dalle fiamme. Su chi ricadrà la colpa dell’incendio? L’unica persona non soddisfatta dei nuovi proprietari è donna Francisca, a cui verrà addossata la responsabilità dell’incendio. Non mancano, però, gli indizi per risalire agli effettivi colpevoli, cioè a chi ha provocato il disastro a El Jaral. Ad appiccare il fuoco sono Tristan e Pepa, i figli dei Mella, mentre giocano in casa con i fuochi d’artificio. Tutto finisce in fiamme, senza che nessuno possa intervenire. Francisca aveva fatto in modo che i paesani si recassero alla processione per non far andare nessuno alla festa organizzata dalla famiglia Mella a El Jaral, dove scoppia appunto l’incendio innescato dai fuochi d’artificio. Alla Quinta, invece, durante la festa organizzata da Severo gli invitati dopo un brindisi in onore di Sol hanno un malore e perdono i sensi. Clicca qui per rivedere la puntata di oggi.

Prende forma il piano di Francisca nella nuova puntata de Il Segreto, andato in onda oggi, giovedì 26 gennaio. La Montenegro riesce, infatti, a convincere i compaesani a prendere parte alla processione organizzata con Don Berengario, il sacerdote arrivato in sostituzione di Don Anselmo per la sua malattia. La processione coincide con la festa dei Mella a El Jaral, quindi lo scopo è chiaro: evitare che i compaesani partecipino alla festa. I Mella, però, si ritroveranno da soli a dover fronteggiare l’incendio scoppiato nella tenuta a causa dei fuochi d’artificio. La puntata di oggi de Il Segreto si è chiusa con molti interrogativi per i suoi appassionati telespettatori, che dovranno pazientare ancora un po’ per cominciare a ricevere le prime risposte. Si chiedono, ad esempio, chi correrà in loro soccorso e soprattutto se riusciranno a salvarsi. C’è già qualche anticipazione in merito ai prossimi appuntamenti de Il Segreto e, dunque, sugli sviluppi di questa intricata vicenda. 

Morirà qualcuno ne Il Segreto nella puntata di domani? Le anticipazioni si focalizzano sull’incendio scoppiato a El Jaral, dove i Mella hanno organizzato una festa che poi finisce in tragedia. Il disastro è causato dai fuochi d’artificio con i quali stavano giocando in casa i figli dei Mella e proprio la famiglia resta uccisa nell’incendio scoppiato durante la festa. Partono subito le indagini per risalire ai responsabili della tragedia, ma la verità non sale subito a galla. Nel mirino finisce Francisca, la responsabile più plausibile. Non perdetevi allora anche il prossimo appuntamento de Il Segreto, fissato ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.10, prima di Pomeriggio 5. Il sabato, invece, va in onda alle 16.00 dopo Amici e prima di Verissimo, mentre la domenica viene trasmesso in prima serata con una lunga puntata. Se vi siete persi la puntata di oggi, potete recuperarla attraverso Video Mediaset: di solito viene pubblicata dopo la messa in onda in diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori