OROSCOPO PAOLO FOX 2017 / Previsioni a I Fatti Vostri e su LatteMiele di oggi 26 gennaio 2017: Toro, Bilancia e Gemelli i segni da 4 stelle!

Previsioni di oggi 26 gennaio 2017 a I Fatti Vostri e su LatteMiele di Paolo Fox. Oroscopo per tutti i segni zodiacali: Bilancia, Cancro, Scorpione, Acquario, Leone, Sagittario e gli altri. 

26.01.2017 - La Redazione
paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Su Rai Due a I Fatti Vostri è tornato il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 26 gennaio 2017, suddividendo i segni zodiacali per stelle. Andiamo a vedere quelli a cui ne hanno assegnate quattro. Toro: c’è un grande cielo e una grande voglia di famiglia. C’è stata una sensazione di aver perso tempo rispetto a tutto il resto è vera, bisogna sistemare delle situazioni anche economiche. C’è grande energia e ci sarà voglia di fare. Gemelli: nonostante Saturno opposto si ah più energia. C’è il problema di base che si è amanti della comunicazione e l’importante è farlo con chi non ha importanza. A volte si accumulano anche relazioni inutili. Se si sono messe da parte delle situazioni che davano fastidio si sta meglio. E’ il periodo giusto per selezionare, cosa non fatta negli ultimi mesi. Bilancia: in questo periodo si è stanchi del solito ambiente nonostante si è un segno equilibrato e che punta ai rapporti fissi. I riferimenti però non ci sono più e si è stanchi di vedere sempre le stesse persone. C’è un cambiamento e si potranno digerire meglio alcune situazioni. Pesci: è il segno dei grandi romantici che non può vivere senza amore. Anche le compravendite potrebbero essere importanti in questo momento.

Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui sono state assegnate cinque stelle da Paolo Fox durante I Fatti Vostri su Rai Due durante il suo consueto spazio dedicato all’oroscopo di oggi giovedì 26 gennaio 2017. Vergine: bisogna incollare i cocci perchè non si ha il quadro completo della situazione. La Luna è molto interessante e non solo si possono programmare eventi importanti ma si può guardare al futuro con interesse. Attenzione ai soldi, ci sono delle spese in ballo per febbraio e ci vorrà del tempo per organizzarsi. Sagittario: sta arrivando febbraio e stanno tornando le buone energie che faranno spiccare i nati sotto questi segni. Ci saranno persone molto solari e chi ha dei vincoli vuole staccare a meno che si abbia vicino la persona giusta. Chi è stato male può recuperare veramente già a partire da febbraio. Saranno belle giornate per i sentimenti. Acquario: continua l’ondata di forza per i nati sotto questo segno. Si ha una capacità migliore di attrarre gli altri. Sempre bastian contrario ora si ha la necessità di qualche certezza. Attenzione ai soldi, ma potrebbero nascere nuovi amori a febbraio.

Non finirebbero ai vertici di una ipotetica classifica, ma si piazzerebbero comunque nelle zone alte: sono i segni in crescita secondo l‘Oroscopo di Paolo Fox per LatteMiele. Partiamo dai Gemelli, che devono affrontare una giornata di recupero dalle tensioni affrontate, ma davanti a loro hanno tre mesi positivi. È arrivato il momento di programmare, invece, per i nati sotto il segno della Vergine, il cui assetto astrologico è particolarmente interessante. Lo è ancor più quello del Cancro, che affronterà i prossimi giorni con la consapevolezza di avere davanti a sé un periodo positivo. Ciò non vuol dire che non dovrà prestare attenzione, che del resto non guasta mai per Paolo Fox. Qualcosa di interessante potrebbe svilupparsi per l’astrologo anche a livello interpersonale, quindi di incontri e per quanto riguarda i sentimenti. Non è, invece, ancora il momento di affrontare le problematiche professionali, per quelle si può aspettare il mese di aprile.

Quali sono i segni che affronteranno nel migliore dei modi la giornata di oggi secondo l’Oroscopo di Paolo Fox? Tra i segni top indicati dall’astrologo nell’appuntamento su LatteMiele c’è l’Ariete, che può affrontare le prossime giornate con il sorriso, avendo nel segno il Sole e la Luna positiva a partire da domani. Qualcuno, inoltre, potrebbe sentire il desiderio di mettersi in gioco. Pollice verso l’alto anche per i nati sotto il segno del Sagittario, sebbene qualcuno di loro possa sentirsi un po’ bloccato: per Paolo Fox hanno la possibilità di riscuotere successi vicino alla persona giusta, inoltre è una fase fertile dal punto di vista creativo. Il terzetto dei segni top dell’Oroscopo di Paolo Fox è chiuso dai Pesci, la cui seconda metà della settimana è particolarmente positiva. Potrebbero arrivare risposte importanti su alcuni progetti, ma è una fase interessante anche dal punto di vista sentimentale e delle amicizie. 

Occhi puntati su tre segni zodiacali, stando alle previsioni di Paolo Fox con l’Oroscopo per LatteMiele. Tra gli osservati speciali c’è il Toro, che deve fare attenzione alle questioni pratiche. Da tenere d’occhio anche le relazioni, da cui ci si aspetta fatti più che parole. Per l’astrologo bisogna oggi seguire con attenzione l’evolversi della giornata per i Scorpione, che devono affrontare ore agitate. Questo segno si ritroverà a dover evitare le polemiche per non complicare la propria situazione, ma vanno tenuti sotto la lente d’ingrandimento anche perché possono guardare con fiducia al futuro, visto che potrebbe regalare loro novità importanti dal punto di vista economico. Chiudiamo con i nati sotto il segno del Leone, a cui Paolo Fox consiglia di lasciare l’orgoglio da parte, anche perché stasera potrebbero registrare un leggero calo fisico. Anche loro guardino con ottimismo al futuro, perché potrebbero esserci delle svolte importanti a febbraio.

Tra i segni zodiacali analizzati da Paolo Fox nel suo consueto appuntamento su LatteMiele per l’Oroscopo 2017 ve ne sono tre che devono fare particolare attenzione: sono i segni in calo, quelli cioè che hanno ancor più bisogno delle indicazioni dell’astrologo. Prevista insofferenza, ad esempio, per l’Ariete, che tra l’altro deve pure fare in modo che la propria voglia di cambiamento non incida a livello professionale. Non mancano i segnali positivi, ma dovranno fare più che mai leva sulla propria pazienza per risalire. Una fase di riflessione è consigliabile per i Capricorno, che hanno recentemente avuto un atteggiamento non curante. Inoltre, potrebbero arrivare al punto di dover rivedere alcuni rapporti. Qualche fastidio fisico, invece, è previsto per i Bilancia, che dovranno fare i conti con giornate ricche di aggressività. All’orizzonte c’è poi un periodo che richiederà scelte drastiche per quanto concerne i rapporti interpersonali.

Anche per la giornata di oggi, giovedì 26 gennaio 2017, possiamo fare affidamento sull’Oroscopo di Paolo Fox e, quindi, sulle previsioni del noto astrologo con la consueta rubrica per l’emittente radiofonica Latte e Miele. Viaggio tra i segni zodiacali con le indicazioni importanti per affrontare al meglio la nuova giornata. Quali sono le previsioni astrologiche di Paolo Fox all’interno della rubrica Latte&Stelle? La giornata di oggi potrebbe essere importante, ad esempio, per i nati sotto il segno del Gemelli e della Vergine, mentre i Cancro devono gestire con attenzione questi ultimi giorni di gennaio. Per Paolo Fox potrebbero affrontare qualche fastidio, invece, i Bilancia, mentre i nati sotto il segno del Sagittario potrebbero riscuotere i successi ambiti con la persona giusta al proprio fianco. Giornata favorevole anche per l’Acquario e per il Pesce, ma le previsioni dell’astrologo non sorridono a tutti i segni zodiacali, quindi non vi resta che leggerle tutte attentamente per scoprire cosa hanno in serbo per voi gli astri.

Ecco nel dettaglio l’analisi segno per segno. Ariete: Qualcuno potrebbe riscontrare ancora qualche insofferenza, del resto prosegue l’attenta analisi sui rapporti. Il desiderio di cambiare potrebbe provocare, però, qualche calo nella gestione del lavoro. Non mancano le buone iniziative, ma per ottenere qualcosa in più ci vorrà pazienza. Toro: Il consiglio è di prestare maggiore attenzione alle questioni di carattere pratico; in amore, invece, qualcuno potrebbe essere poco convinto sulle attenzioni di una persona che promette molto ma dimostra poco. Gemelli: Giornata importante per recuperare dalle tensioni createsi in questo mese di gennaio, inoltre sono in arrivo tre mesi vincenti. Qualcuno, però, potrebbe aver sofferto a causa di qualche illusione in campo amoroso. Cancro: Fine di gennaio interessante, ma va gestita con molta attenzione. Questo periodo a livello di incontri e di emozioni potrebbe essere decisivo e quella di domenica sarà la giornata migliore per i sentimenti. Le problematiche riguardanti il lavoro andrebbero affrontate, invece, entro aprile. Leone: per Paolo Fox mettere da parte l’orgoglio a volte potrebbe rivelarsi più fruttuoso rispetto alla costante ricerca di una vittoria. Previsto un piccolo calo fisico nella serata di oggi, mentre febbraio sarà un mese ricco di avvenimenti che potrebbero portare anche qualche svolta decisiva. Vergine: Giornata positiva, nonostante il periodo suggerisca la necessità di programmare molto lasciando poco spazio agli imprevisti. Fino a sabato l’assetto astrologico sembra interessante, ma domenica potrebbe crearsi qualche nervosismo in amore e allora attenzione alle persone troppo distanti. Bilancia: Una piccola dissonanza lunare potrebbe provocare un blocco o un leggero fastidio fisico. Paolo Fox prevede giornate cariche di aggressività e, quindi, il consiglio è di mantenere sotto controllo. Febbraio, marzo e aprile porteranno a scelte drastiche per quanto riguarda, invece, i rapporti. Scorpione: Giornata un po’ agitata, in questo caso il suggerimento è di evitare polemiche. I prossimi tre mesi potrebbero portare interessanti novità finanziarie e allora è importante guardare al futuro con ottimismo. Sagittario: Nonostante qualcuno possa sentirsi eccessivamente fermo e vincolato, per chi non soffre troppo questo disagio c’è la possibilità di ottenere grandi successi al fianco della persona giusta. Periodo fertile e ricco di creatività. Le prossime giornate saranno interessanti. Capricorno: Qualcuno potrebbe decidere di puntare i piedi per via dell’atteggiamento non curante con cui qualcuno potrebbe aver liquidato le sue esigenze. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, potrebbe essere necessario revisionare alcuni rapporti. Acquario: Giornate favorevoli da affrontare con il sorriso per il Sole nel segno e la Luna positiva a partire da Venerdì. Questo è un periodo importante per le relazioni: potrebbe suscitare la voglia di mettersi in gioco. Novità importanti sono previste entro domenica. Pesci: Seconda metà della settimana si dimostra particolarmente favorevole, con un picco massimo nella giornata di domenica. Chi ha un progetto potrebbe trovare finalmente uno sbocco, ma un Saturno dissonante potrebbe comunque ritardare la risoluzione definitiva della questione. E allora intravedere qualche risposta potrebbe essere già un passo avanti. In questi giorni sarà possibile cambiare i propri riferimenti con successo. I nuovi amori assumono particolare valore e le amicizie nate in questo periodo potrebbero diventare un importante riferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori