Uomini e Donne/ Oggi, anticipazioni: Federico Gregucci sorprende Clarissa Marchese con un regalo inaspettato (Trono classico, 26 gennaio 2017)

Uomini e donne, anticipazioni: nelle prossime puntate vedremo i tre protagonisti alle prese con i loro corteggiaori, in attesa di scoprire cosa succederà, l’interesse del pubblico si… 

26.01.2017 - La Redazione
uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Anche se gli attuali protagonisti del trono classico sono ancora ben lontani dalla scelta, alcuni di loro hanno già iniziato a orientare il proprio interesse nei confronti di alcuni corteggiatori. Oggi andrà in onda una puntata tutta dedicata ai senior, ma le anticipazioni delle nuove registrazioni di uomini e Donne rivelano che vede Sonia Lorenzini sarà divisa fra Federico, Alessandro S. ed Emanuele, mentre l’interesse di Manuel Vallicella si concentra sull’affascinante Carmen. Luca, invece, dovrà dividersi fra Giulia, Soleil e Alessia, tre ragazze molto belle e pronte a tutto pur di conquistare il cuore dell’affascinante tronista. Chi avrà la meglio? In attesa di scoprirlo, tutte le attenzioni del pubblico si concentrano sui protagonisti dell’ultima edizione del dating show di Canale 5, e fra le tante coppie che si sono formate nell’ultimo periodo, una fra tutte sembra stia vivendo un periodo di immensa felicità. Si tratta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che oggi appaiono ogni giorno più innamorati. Federico Gregucci, poche ore fa, ha fatto una sorpresa alla sua amata regalandole un enorme mazzo di rose rosse. “Ogni suo gesto mi rende felice”, scrive lei sui social postando l’immagine del regalo ricevuto. Se sete curiosi di visualizzare il suo post, potete cliccare qui.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori