IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO/ Anticipazioni puntata 3 febbraio e diretta 27 gennaio: nuovi problemi in vista per Delia

Il 27 gennaio torna Il Bello Delle Donne Alcuni anni dopo con tantissime sorprese e grande protagonista di puntata sarà il personaggio di Evelina. 

27.01.2017 - La Redazione
evelina-pietro
Il bello delle donne Alcuni anni dopo

Le vicende di “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” proseguiranno anche settimana prossima, con una nuova puntata, che sarà mandata in onda il 3 febbraio 2017 su Canale 5. Come per ogni puntata, anche questa vedrà al centro in modo particolare un personaggio: in questo caso sarà l’avvocatessa Delia Di Coccio. La donna, dopo molti anni di duro lavoro nel suo studio legale, decide improvvisamente di lasciare tutto nelle mani dei figli per partire con suo marito. Purtroppo la Di Coccio non sa quale sconvolgente notizia la aspetti: il marito ha deciso di diventare una donna. Come reagirà Delia? Il marito si opererà davvero? Scopriamolo assieme settimana prossima nella quarta puntata!

Questa terza puntata di “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” è davvero drammatica: la giovane Evelina, malata di cancro, muore e lascia Piero solo. Il ragazzo, davanti alla tomba della sua amata, le dice che vuole specializzarsi in cardiologia e le chiede di stargli vicino in ogni momento della sua vita. Prima di morire Evelina aveva comprato un orologio a Piero con una incisione, e aveva chiesto a Luca di consegnarglielo. Al funerale Luca gli dà l’orologio: la scritta diceva che lei gli sarebbe stata vicina in ogni momento della sua vita, provocando così le lacrime del giovane medico. Finita questa drammatica vicenda la puntata si conclude con una anticipazione circa la prossima puntata: l’avvocatessa Delia Di Coccio scoprirà qualcosa di sconvolgente circa il marito. Pronti a vedere cosa succede? Allora vediamolo assieme il 3 febbraio 2017, sempre su Canale 5!

Ci si inoltra sempre più nella storia di Evelina di “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”. Finita la laurea di Piero, come già programmato, Evelina lascia il suo futuro marito e se ne va con il padre. Piero è totalmente distrutto dalla vicenda, tanto che riesce a malapena ad alzarsi dal letto, non capacitandosi di questa decisione improvvisa. Piero però scopre tutto riguardo alla malattia della ragazza, perchè trova un medicinale vicina al letto di Evelina. Il ragazzo si reca da lei, ma lei lo vuole mandare via, perchè non vuole che lui la vede in quelle condizioni: lui però si sdraia di fianco a lei e le promette di starle accanto. Dopo pochi mesi, come già previsto dai medici, Evelina muore di cancro. Il giorno del funerale Giulia, la ex di Piero, gli si avvicina riconoscendo l’amore che la ragazza aveva per lui.

La giovane Evelina di “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo” trova finalmente le lettere che suo padre Dante mandava alla madre, pregandola di fargli conoscere la figlia! A questo punto Evelina si ricrede sul padre, di cui sua madre gli ha sempre parlato male, e decide di incontrarlo. L’uomo, interpretato da Stefano Dionisi, si dimostra essere un padre molto generoso e disponibile nei confronti della figlia, che ha semore desiderato conoscere di persona. Mentre Piero sta studiando per la tesi in medicina, la ragazza non si sente bene e corre in bagno per vomitare: che sia incinta? Piero e Evelina si recano ad incontrare i loro genitori: la madre del ragazzo è davvero originale, tanto è che continua a ridere e va a farsi un giro per calmarsi. Rimasta sola con il padre, Evelina rivela con gioia e con preoccupazione allo stesso momento di essere in cinta. Recatasi dal ginecologo la ragazza si rende conto di non essere incinta: Evelina allora gli chiede di fare delle analisi per capire come mai ha questi sintomi. Evelina sente però per sbaglio il medico parlare con suo padre al telefono: lei ha il cancro. Purtroppo lei non può essere operata e le rimangono solo pochi mesi di vita: nonostante questo Evelina vuole che non si sappia niente fino al giorno della laurea. La giovane ragazza, saputo che la ex ragazza di Piero lo ama ancora, le dice di prendersi cura di lui perchè lei lo lascerà appena dopo la laurea.

Le vicende di Evelina continuano ne “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”. L’attesa serata arriva e la ragazza attende il suo Piero davanti al salone: il ragazzo arriva però con un motorino, rivelando così di essere povero e non ricco come aveva fatto credere. Evelina, inizialmente risentita, data la sua promessa di sposare un uomo molto ricco, vuole andarsene ma Piero riesce subito a farle vedere quanto lui sia speciale. Tra i due nasce immediatamente un grande amore, tanto che entrambi promettono di stare assieme per sempre, nonostante di conoscano solo da un giorno. La zia con cui Evelina vive a Roma torna a casa dopo alcuni giorni di assenza e, mentre si arrabbia per il disordine lasciato, le viene un attacco di cuore. Grazie al cielo i due ritornano a casa in tempo per salvarla: in modo particolare l’intervento tempestivo di Piero, futuro medico, è stato d’aiuto. Il ragazzo, talmente preso dal suo amore per la ragazza, le propone di sposarsi!

Si è avviata su Canale 5 la terza puntata di “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”. La prima puntata inizia subito con uno sguardo fulmineo tra Evelina e un uomo più maturo di lei. In ogni caso la ragazza è fidanzata con Carmelo, al quale lei ha detto che quella sera non tornerà a casa per potergli così fare una sorpresa per il loro anniversario. Purtroppo la sorpresa non è delle migliori: Carmelo la tradisce. Evelina a questo punto prende una decisione davanti alla tomba della madre: lei, non credendo più all’amore, cercherà di sposarsi con un uomo ricco. La ragazza sceglie così di fidanzarsi con Piero, il ragazzo visto all’inizio: riesce dunque a procurarsi il suo numero, rubando il telefono alla sua fidanzata. Il numero conduce però Evelina alla persona sbagliata: un ragazzo molto diverso dal suo bel Piero, visto davanti al salone. Nonostante questo iniziale malinteso i due riescono a conoscersi e Evelina riesce nel suo intento: Piero la invita fuori!

Va ora in onda su Canale 5 la terza puntata di “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”, fiction molto amata dei primi 2000, che torna ora sul piccolo schermo Mediaset. Sebbene la storia di fondo sia la medesima, molti dei personaggi sono stati cambiati. Rimane nel cast Luca, lo storico parrucchiere di Orvieto, costretto a chiudere il negozio e a cercare lavoro a Roma a causa della crisi economica. Giunto a Roma, assieme alla parrucchiera di Orvieto Laura, egli fa la conoscenza di tre donne: Jessica, Germana e Francoise. Così Luca e Laura si uniscono alle tre donne per fondare il nuovo parrucchiere “Il bello delle donne”. Un altro personaggio che ritorna è quello di Annalisa Bottelli, da sempre acerrima nemica di Luca. Già la scorsa settimana si è aggiunto il personaggio di Evelina, che sarà al centro di questa nuova puntata! Pronti dunque per vedere come prosegue la storia?

Il piccolo schermo di Canale 5 – con la messa in onda della terza puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo – offrirà al pubblico l’occasione di ritrovare la bella Adua Del Vesco, attualmente fidanzata con l’affascinante Gabriel Garko co-conduttore dell’ultima edizione di Sanremo, al fianco della sua ex fiamma, l’attore Massimiliano Morra. Adua Del Vesco, nel Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, veste i panni dell’estetista Evelina: Evelina, dopo una brutta delusione d’amore, incontrerà sulla sua strada Piero (Massimiliano Morra), pronto a stregare il suo cuore. La Del Vesco e Morra, dunque, hanno preso i panni di due innamorati: in un’intervista che l’attrice ha rilasciato in esclusiva a Nuovo TV ha ammesso che Garko non è certo più geloso di Morra. “Magari all’inizio” sono state le parole di Adua Del Vesco “Ma ormai tra loro è nata una bella amicizia perchè, più di una volta, si sono ritrovati insieme sul set. Per quanto mi riguarda, se so che devo recitare al fianco di Massimiliano, sono contenta: abbiamo creato un’intesa molto forte e devo dire che ci fidiamo molto l’una dell’altro”. Pronti, dunque, a trovarli sul piccolo schermo stasera, venerdì 27 gennaio 2017, ne Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo?

Il personaggio interpretato da Adua Del Vesco sarà al centro del terzo appuntamento con la fiction Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo che prenderà il via stasera, venerdì 27 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Canale 5. Adua Del Vesco veste i panni della giovane Evelina Trifirò, una ragazza dolcissima, siciliana d’origine, felice al fianco del suo fidanzato: le immagini di anticipazioni rilasciate da Video Mediaset ci mostrano però che la delusione, per la giovane, è dietro l’angolo. Evelina troverà il suo ragazzo a letto con un’altra donna, proprio il giorno del loro anniversario: li coglierà in fragrante, non potendo fare altro che fuggire via in lacrime, ma con una promessa molto chiara verso se stessa. Che mai e poi mai sarebbe tornare ad essere la giovane effettuosa che tutti avevano imparato a conoscere: da quel momento avrebbe mostrato il lato più duro del suo carattere, avendo come uno scopo quello di arricchirsi. Ma Evelina, ne Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, non ha preso in considerazione Piero: un giovane specializzando medico, interpretato da Massimiliano Morra, con il quale scatterà il classico colpo di fulmine. Tra di loro nascerà una bella storia d’amore? Clicca qui per vedere il video promo della terza puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo direttamente da Video Mediaset. 

Terzo appuntamento sul piccolo schermo di Canale 5 con Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo: al centro della puntata in programma in prime time oggi 27 gennaio 2017 ci saranno Evelina e Piero, alle prese con il loro amore travolgente, che dovrà però affrontare l’improvvisa malattia della giovane donna interpretata da Adua Del Vesco. Al fianco dell’attrice ci sarà appunto Massimiliano Morra, che in questo giorno è anche impegnato in teatro con un’altra collega che ha trovato sul set de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, Manuela Arcuri. La Arcuri, insieme a Morra e Antonio Giuliani, recita infatti nella commedia ‘Bravi a letto’ in scena al teatro Al Massimo di Palermo dal 20 gennaio al prossimo 29 gennaio. Il lavoro è diretto dallo stesso Giuliani e da Elena Russo. Oltre a trovare questi volti sul piccolo schermo, dunque, qualcuno avrà anche occasione di gustarsi le loro performance dal vivo… Chi non se li perderà?

Dopo tredici anni, è tornata su Canale 5 la serie tutta al femminile Il bello delle donne, che per l’occasione ha aggiunto al titolo “alcuni anni dopo” per far vedere come le storie dei protagonisti siano andate avanti e come alla storia si siano aggiunti nuovi personaggi. A dire la verità, il cast è stato quasi totalmente rivoluzionato e dei personaggi storici sono rimasti solo Luca e la sua nemica Annalisa Bottelli. Nel corso delle due puntate trasmesse fino a questo momento abbiamo assistito, principalmente, alla storia della romana Jessica prima alle prese con un fidanzato fedifrago, Sam, e poi socia proprio di Luca. Insieme al parrucchiere, Germana e François, la ragazza ha aperto il nuovo Il Bello delle donne ma è stata coinvolta anche da una storia d’amore con Nino. Iniziata come una scommessa da parte del giovane, presto tra i due è nata una vera e propria relazione sfociata in un matrimonio (off-screen). Nella puntata precedente trasmessa il 19 gennaio abbiamo visto anche Evelina, interpretata da Adua del Vesco, che sarà protagonista della terza puntata.

Il 27 gennaio, alle 21.10 su Canale 5 tornerà l’appuntamento con la serie Il bello delle donne – Alcuni anni dopo e ritroveremo grande protagonsita Evelina. Luca, dopo la partenza di Jessica per un lungo viaggio insieme a Nino, decide di trovare una sostituta per il salone di bellezza più famoso della tv. La scelta ricadrà proprio su Evelina che accetterà l’incarico anche se la giovane sembra nascondere qualcosa. Infatti, pare che Evelina sia malata e anche l’amore sembra non andare meglio. Carmelo, il suo fidanzato, la tradisce e così lei decide di cedere alla corte di un uomo maturo. Tuttavia, Evelina incontra Pietro, un affascinante personaggio in grado di farle battere il cuore, mentre in città si rivede anche qualcuno legato al suo passato: il padre Dante. Tra Evelina e Dante le cose non sono rose e fiori e i due dovranno superare dei forti contrasti.

Il 13 gennaio è tornata la serie che ha fatto impazzire milioni di telespettatori nei primi anni duemila e cioè Il bello delle donne. Tuttavia, questa quarta stagione con un cast completamente rinnovato, non sta appassionando il pubblico italiano e le prime due puntate si sono rivelate dei veri e propri flop. La media degli ascolti è stata di poco superiore al 12% di share con circa 3 milioni e 200 mila telespettatori sintonizzati davanti alla tv. Insomma, dei dati molto bassi e sicuramente inaspettati anche dai vertici Mediaset. La terza puntata riuscirà a risalire? C’è da dire che la serie meriterebbe un cambio drastico di toni e focalizzarsi su aspetti meno trash (contrariamente a quanto accaduto nelle prime due serate), sapendo cogliere quegli ingredienti che più di un decennio fa resero Il bello delle donne un esperimento riuscito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori