Andreas Muller / Il ballerino si prende la rivincita nonostante Veronica Peparini (Amici 16, pomeridiano 28 gennaio 2017)

- La Redazione

Andrea Muller, il ballerino tedesco del talent di Canale 5 si prende la scena dopo l’influenza. E chiede la formazione di una nuova squadra… (Amici 16, pomeridiano 28 gennaio 2017)

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Andreas Muller è sicuramente uno dei ballerini di talento più preparati della scuola di Amici 16, tanto che Garrison non lo voleva nella scuola di Maria De Filippi non perché non fosse bravo, ma perché lo considera già un professionista con un percorso di studio ormai concluso. Non è così però per Andreas Muller, che invece continua a impegnarsi per risultare il migliore nella sua disciplina: e sembra che ci stia riuscendo, visto che addirittura Kledi (che non aveva un’altissima considerazione di lui) gli ha fatto i complimenti per il suo miglioramento. Chi invece non è convintissima del ragazzo è Veronica Peparini: l’insegnante negli scorsi giorni gli ha affidato una terza coreografia da imparare perché convinta che le altre due non fossero adatte a lui. Nonostante questo, Andreas Muller sembra si stia ritagliando un ruolo sempre più da protagonista nella scuola e che si sia finalmente preso la sua rivincita nei confronti di chi non pensava fosse all’altezza del programma.

Nonostante il periodo di assenza forzata dalla scuola di Amici 16, Andreas Muller non ha perso interesse per le dinamiche che regolano il talent di Maria De Filippi. Al ballerino tedesco, però, non va giù il comportamento di chi gestisce le due squadre che ogni sabato si scontrano nel pomeridiano su Canale 5. Secondo Andreas, infatti, spesso le scelte su chi schierare, sono volte ad oscurare il talento di chi avrebbe bisogno soltanto di mettersi in mostra per riuscire a spiccare il volo: una strategia che sembra lontana dalla linea tenuta dal programma nel corso degli anni. Per questo motivo l’originario di Singen ha chiesto addirittura la formazione di una terza squadra, dove i ragazzi meno schierati possano avere l’opportunità di mostrare le loro qualità al pubblico e ai professori. La sua richiesta verrà accolta dai professori?

-Torna oggi, sabato 28 gennaio 2017, l’appuntamento con il pomeridiano di Amici 16 e sarà questa l’occasione per rivedere su Canale 5 Andreas Muller, il ballerino tedesco che nelle ultime settimane si era visto poco sia sulla rete ammiraglia Mediaset che nel daytime condotto da Stefano De Martino su Real Time. Ma cosa aveva tenuto lontano dai banchi di scuola il ballerino di Amici? Un provvedimento disciplinare, un infortunio? Fortunatamente qualcosa di molto più banale: una brutta influenza! Andreas è stato infatti costretto a trascorrere diversi giorni al letto, osservando un periodo di assoluto riposo. Bisogna dire che per Andreas non si tratta del primo stop da quando è iniziato il rapporto con il talent, tanto che l’anno scorso fu costretto ad abbandonare la scuola a causa di un brutto infortunio. Questa volta, però, Andreas Muller non sembra avere alcuna intenzione di alzare bandiera bianca: da oggi pomeriggio lo rivedremo più in forma che mai…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori