ALBERICO LEMME, LA DIETA / Il farmacista da Barbara d’Urso per l’ultima volta? “Il sistema mi vuole fermare” (Domenica Live, oggi 29 gennaio 2017)

- La Redazione

Alberico Lemme e la sua dieta a Domenica Live: il farmacista da Barbara d’Urso per l’ultima volta? “Il sistema mi vuole fermare”. Le ultime notizie di oggi 29 gennaio 2017, gli aggiornamenti

domenicalive
Domenica Live

Alberico Lemme torna a Domenica Live per parlare della sua dieta amata dai vip e non solo: potrebbe essere l’ultima apparizione del farmacista in tv, visto che è stato convocato dal presidente dell’Ordine dei farmacisti. In arrivo un provvedimento per Alberico Lemme? Se ne parlerà nella trasmissione di Barbara d’Urso, del resto è stato lo stesso “domatore delle donne” – come ama definirsi – ad annunciare su Facebook la sua presenza nello studio di Domenica Live. Lemme ha spiegato la sua “missione”, cioè il risveglio delle coscienze: «Stimolerò il cervello umano affinché prenda coscienza di cosa sta succedendo. Ci saranno stimoli cerebrali diretti ed indiretti: non potete perdere la trasmissione. Il sistema si sta ribellando, mi vuole fermare a tutti i costi, ma ha sottovalutato che oltre ad essere un genio sono, anche, uno stratega» ha scritto il farmacista noto per la sua dieta sui social (clicca qui per visualizzare il post).

Cresce l’attesa tra i fan di Alberico Lemme per la sua imminente partecipazione a Domenica Live: sarà l’ultima volta che il farmacista parlerà della sua famosa dieta? Cosa avrà da dire a tal proposito? Lo scopriremo durante la nuova puntata della trasmissione di Barbara d’Urso, in onda oggi su Canale 5. Qualche segnale comunque lo ha lanciato il diretto interessato, che parla di un sistema che vuole fermarlo: «Non si può fermare il vento con le mani, il sistema si ribella, mi vuol fermare, ormai è palese» ha scritto Lemme su Facebook proprio oggi, prima di entrare nello studio di Domenica Live. Il farmacista ha chiesto ai telespettatori di mandare una mail al programma per esprimere un parere e prendere quindi una posizione a favore o contro di lui. «Tra poco sono in diretta a combattere per voi e la vostra salute» ha concluso Lemme nel post pubblicato sui social e che potete visualizzare cliccando qui. Le sue dichiarazioni continuano a far discutere: Manuela Villa, ad esempio, è intervenuta a “sorpresa” alla conferenza tenuta da Lemme all’interno di una scuola. Clicca qui per il servizio di Domenica Live.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori