ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ Trono Over, registrazione e news: Gemma Galgani ha un nuovo pretendente! (oggi, 3 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni registrazione e news: il nuovo anno si è aperto con il battibecco fra Gemma Galgani e Tina Cipollari, che si sono scontrate nuovamente su…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Dopo un lungo battibecco sui denti nuovi di Gemma Galgani con Tina Cipollari, la nuova registrazione di Uomini e donne e del trono over ha portato tanta fortuna alla dama torinese. Come sempre è lei la protagonista della prima parte della puntata e gli uomini che siedono davanti a lei lo sono di conseguenza. Il primo a patire le noie della dama è Giuliano. I due si stavano sentendo ma in questi giorni di feste non sono riusciti a vedersi e questo, secondo Tina Cipollari, è solo mancanza di interesse da parte di Gemma Galgani. I battibecchi non mancano ma ecco arrivare il colpo di scena. Una new entry, Michele, sta uscendo con Cristina ma, a quanto pare, sarebbe pronto a baciare Gemma. Quest’ultima ribadisce subito che il cavaliere continua a lasciarle il numero di telefono lo stesso che lei ha rifiutato ben 7 volte. Solo voglia di apparire? In questo caso Tina Cipollari e Gemma Galgani concordano, un vero e proprio miracolo che i fan del programma vedranno solo tra un paio di settimane visto che ci sono altre registrazioni da smaltire prima di questa andata in scena ieri pomeriggio. 

Francesco Turco, dopo aver cercato l’amore nel parterre del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per poter vivere il suo amore con Antonietta, una signora del suo paese che ha letteralmente conquistato il cuore dell’ex cavaliere. Dopo la grande delusione vissuta con Aurora, Francesco Turco ha recuperato la serenità accanto ad Antonietta con la quale ha iniziato una convivenza. Lei, vedova, ha accolto con gioia Francesco Turco che è subito diventato un membro della sua famiglia. Sul proprio profilo facebook, Francesco non fa che pubblicare le foto della sua nuova compagna e dedicarle dolci parole d’amore. I due hanno trascorso le festività natalizie in famiglia. Il loro è un amore vero che rende felici entrambi. I fans di Uomini e Donne, dopo essersi affezionati a Francesco, si augurano che l’ex cavaliere abbia finalmente trovato il vero amore. Cliccate qui per vedere tutto.

Con le festività natalizie ormai alle porte, anche per Gianni Sperti è arrivato il momento di tornare a lavoro. Il ballerino e opinionista di Uomini e Donne ha annunciato il ritorno alla normalità con un post pubblicato sui social. “Si ricomincia e si ricomincia molto bene… oggi un incontro speciale!”, scrive il ballerino scatenando la curiosità dei fans. Cosa avrà combinato Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne in un giorno in cui non era prevista nessuna registrazione? Le ipotesi dei fans sono tante. C’è chi scommette sulla registrazione di una puntata speciale su una delle coppie che si è formata nella prima parte della stagione di Uomini e Donne e chi, invece, pensa al ritorno di qualche coppia del passato. Gianni Sperti non fornisce indizi così come la redazione di Uomini e Donne che mantiene il segreto? Cosa sarà successo, dunque, in quel di Cinecittà? Gianni Sperti si sbottonerà nel corso delle prossime ore? In attesa di scoprirlo cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani, dopo la registrazione del trono over andata in scena ieri (e durante la quale, sembra, Tina Cipollari abbia dato per una volta ragione alla dama della trasmissione di Maria De Filippi, leggi più sotto per scoprirne di più), aveva dato la buonanotte ai fans su Facebook per non tornare, poi, il giorno dopo, con un buongiorno mattiniero e squillante, come fa solitamente. Qualche ora fa, in ogni caso, la Galgani è tornata protagonista sui social con un messaggio diretto ai followers: “Buongiorno” ha scritto la dama torinese “…. ormai buon pranzo mie care fanciulle… cosa bolle in pentola??? baciniiii” (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale). Dopo il suo ritorno a Selfie – Le cose cambiano, con una dentatura perfetta, la Galgani sarà nuovamente protagonista sul piccolo schermo di Canale 5 a partire dalla prossima settimana, quando Uomini e Donne riprenderà il consueto posto all’interno dei palinsesti. Contenti?

Il 2017 delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne è iniziato all’insegna di nuove conoscenze e nuovi amori. Oltre a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, uno dei protagonisti dell’ultima registrazione del trono over è stato sicuramente Sossio Aruta. Il cavaliere ha rivelato di essere interessato ad Anna ma ha paura che la dama preferisca Nino. Tra i due cavalieri c’è stato un battibecco che testimonia il grande interesse di entrambi per la dama. Sossio Aruta, dunque, ha iniziato il nuovo anno all’insegna dei buoni propositi. Il Re Leone, stanco di ricevere critiche e di essere ancora single, sembra finalmente realmente interessata ad Anna e all’amore. Il cavaliere, dunque, è pronto a fare sul serio con una donna? Gli opinionisti del trono over non sono sicuri che sia realmente così. Dopo Giuliana Brasiello, dunque, Sossio Aruta ha trovato davvero una donna per la quale perdere la testa? Dalle anticipazioni sembrerebbe proprio di sì.

Gemma Galgani non è ancora tornata sui social dopo la registrazione di ieri del trono over di Uomini e donne e dopo la sua dolce buonanotte. A quanto pare la puntata l’ha scossa e l’ha stancata e così la dama ha deciso di rimanere a letto un po’ di più o, magari, semplicemente di rimanere lontana dai social per un po’ di tempo. Anche ieri le polemiche non sono mancate e non solo con Tina Cipollari ma anche con la stessa Maria De Filippi che le ha fatto notare che in questo nuovo anno sembra guardare in modo diverso anche Giorgio Manetti. E’ un modo per dire che finalmente è un capitolo chiuso o che è ancora tutto è in gioco? In attesa di scoprirlo guardando la puntata a fine mese, ecco cosa ha scritto Gemma Galgani ieri sera: “Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Eluard) Buonanotte dolci tesori miei… questa poesia è per voi e ve la dedico con tutto il cuore! Le parole sono semplici ma insieme danno vita ad un’armonia di pensieri!!!! Vi abbraccio… a domani!!!”

Le anticipazioni della registrazione andata in scena ieri pomeriggio nello studio romano di Uomini e donne e del trono over rivelano che Giorgio Manetti sembra pronto ad andare alla conquista di una new entry dai capelli rossi. Al centro dello studio sedie Astrid e Maria De Filippi rivela che proprio il gabbiano toscano, fino a questo momento immune a tutte le donne, le ha lasciato il suo numero. Come se non bastasse, Giorgio ha rivelato che con la donna ha avuto interessanti conversazioni anche su Freud e l’ansia ma non solo. Il gabbiano sottolinea che non guarda solo il lato esteriore di una donna ma Alfonso, interessato alla bella rossa, fa notare che una volta ha mandato via una donna solo per aver indossato dei jeans. Le polemiche non mancano in studio anche se alla fine Astrid conferma di voler conoscere tutti e due e poi elenca una serie di suoi passatempi molto pericolosi tra armi, freccette e tutto quello che di solito una donna non ama molto. Sarà questo il tipo di donna ideale per Giorgio?

L’ultima registrazione dedicata al trono over di Uomini e Donne ha portato nello studio di Maria De Filippi molte novità. Fra le tante discussioni, quella che ha aperto la puntata è stata provocata, ancora una volta, dalle vicende di Gemma Galgani e Tina Cipollari, che hanno iniziato a punzecchiarsi in maniera molto aspra come ormai sono solite fare da tempo. Maria De Filippi, però, ha svelato alla dama torinese che l’opinionista, per le sue vacanze, ha passato dl tempo in toscana, suggerendo quindi la possibilità di un incontro fra Tina Cipollari e il suo ex, Giorgio Manetti, ma la vamp ha chiarito subito di avere una casa proprio da quella parti e di recarsi quindi a Firenze di tanto in tanto, con buona pace della dama torinese. Messa da parte l’avventura toscana dell’opinionista, Gemma le ha riservato delle nuove critiche, legate soprattutto al suo abbigliamento: in poche parole, la dama ha accusato Tina di copiare il suo outfit e, per provare quanto detto, ha mostrato al pubblico in studio alcune foto. Ancora una volta, però, la vamp si è difesa svelando a tutti di avere a disposizione uno stilista personale e mettendo fine, almeno per il momento, alle lamentele della sua peggior nemica. A pochi giorni dall’epifania, inoltre, Tina non ha potuto fare a meno di prendere in giro Gemma, invitandola a restare a casa a lavorare a maglia nel giorno dedicato alla consegna dei regali. Riusciranno le due donne a trovare un’intesa nel nuovo anno? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori