Isola dei Famosi 2017 / Ed.12 concorrenti e news: foto, Stefano Bettarini pronto al vero debutto (oggi 31 Gennaio)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, ed. 12: concorrenti e news: falsa partenza con oltre 5 milioni di telespettatori e il 18,5% di share, ma la prima puntata delude i fan in rete, che riversano…

isola2017_famosi_naufraghi
isola dei famosi 2017

Dopo essersi limitato ad ascoltare le frecciatine di Alessia Marcuzzi durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 che è stata poi sospesa a causa del maltempo, Stefano Bettarini è pronto a scendere in pista per il vero debutto. L’ex calciatore, questa sera, si collegherà da Cayo Paloma da dove guiderà i naufraghi in quelle che saranno le prime prove fisiche e mentali dell’Isola dei Famosi 2017. Sempre sorridente e in perfetta forma nonostante l’uragano che si è abbattuto sull’Honduras, Bettarini ha dato appuntamento ai fans pubblicando una foto sui suoi canali social. “Questa sera si torna in onda”, scrive uno sorridente Bettarini, al settimo cielo per la sua nuova avventura professionale. Nonostante le frecciatine al veleno della padrona di casa, dunque, l’ex marito di Simona Ventura non fa una piega ed è pronto a dimostrare con i fatti di essere l’inviato perfetto per il reality show di canale 5. Ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il post.

La prima, vera puntata dell’Isola dei Famosi 2017, a causa delle condizioni avverse del tempo, andrà in onda questa sera su canale 5. Alessia Marcuzzi tornerà così al timone del reality sperando di avere più fortuna rispetto a quanto accaduto ieri sera. La prima, micro puntata dell’Isola dei Famosi 2017, però, ha messo in mostra quelli che saranno i naufraghi più ribelli della dodicesima edizione del reality ovvero Samantha De Grenet e Raz Degan. La prima, infatti, ha già avuto un primo battibecco con Alessia Marcuzzi che, in diretta, ha invitato la showgirl a non lamentarsi per un po’ di pioggia. Raz Degan, a sua volta già in polemica con la produzione, stando a quello che ha raccontato la padrona di casa, ha preferito restare in silenzio mostrando il suo sorriso solo durante la presentazione ufficiale dei naufraghi. Per Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi saranno loro i naufraghi più difficili da gestire. Entrambi dotati di un carattere particolare, daranno del filo da torcere anche ai compagni? Il pubblico scommette solo sulla De Grenet, sicuri che Raz Degan farà uscire il meglio di sé.

La falsa partenza dell’Isola dei Famosi 2017 ha conquistato ben 5,2 milioni di telespettatori, con uno share del 18.5%. Nonostante il risultato più che apprezzabile, sui social è arrivata una nuova “pioggia di critiche”. Ai fan, infatti, non è andato giù quasi nulla della prima puntata e senza usare mezzi termini hanno condiviso sui social tutti i loro pareri su questo primo appuntamento che si è rivelato assai deludente. Di seguito i commenti più avvelenati postati nelle ultime ore sulla fan page ufficiale del reality: “Certo che però un modo per tenere la trasmissione fino almeno alle 23 si poteva trovare. Potevate descrivere la “nuovissima” isola antropologica. Oppure potevate presentare i naufraghi dato che a parte 5/6 il resto sono piuttosto sconosciuti. Molto deluso per ora”, “Se il buongiorno si vede dal mattino, allora stiamo apposto! Vorrei ricordare ai cari naufraghi, sempre pronti a lamentarsi perché zuppi o fame ecc che lo hanno scelto LORO di partecipare per avere nuovamente un ritorno di immagine e quindi economico”, “questa gente che dice di essere “abbandonata a se stessa” e che affronta “un’esperienza durissima” in realtà non sa neppure di cosa parla, non sa cosa significa essere abbandonati a sé stessi come invece lo sono i terremotati”. Cast polemico e poco interessante, puntata breve e noiosa, Alessia Marcuzzi riuscirà stasera a conquistare il pubblico di Canale 5? 

È stata una prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 tutta da rifare e questa situazione non è passata inosservata alle due grandi escluse dei questa edizione, Wanna Marchi e a Stefania Nobile, che hanno seguito l’episodio in diretta su Facebook commentando i momenti più salienti dello sfortunato appuntamento. “Che tristezza ragazzi, mamma mia che tristezza, dai su!”, ha detto la Nobile sottolineando il carattere assai deludente della prima puntata alla luce, soprattutto, delle condizioni meteorologiche di Cayo Cochinos. Ma è stata la sospensione della diretta a mandare le due ex teleimbonitrici su di giri: “Vista la cag* di oggi la ripetono domani, non ci credo!” ha detto la Nobile, augurando al programma nuovi intoppi soprattutto dal punto di vista atmosferico: “Domani arriva lo tsunami. ma non ci credo, ma ragazzi dai!”. Inoltre, di fronte all’annuncio della conduttrice di sospendere la prima puntata, Wanna Marchi non ha potuto fare a meno di esclamare soddisfatta quanto segue: “Sono brava!”, Ce l’ho fatta”, evento sottolineato anche dai commenti alcuni presenti in sala: “Ha sabotato l’isola”. Poco prima di chiudere, l’ex teleimbonitrice ha riservato al pubblico un’ultima osservazione “Marchi uno, isola 0”. Chi avrà la meglio in questa battaglia mediatica? 

L’Isola dei Famosi 2017 torna stasera per il primo appuntamento ufficiale della stagione, dopo che le pessimo condizioni meteorologiche di ieri hanno impedito il corretto svolgimento del programma. La conduttrice, infatti, dopo aver ricevuto comunicazione da parte degli esperti in studio sul meteo previsto nelle ore successive, ha salutato il pubblico e ha dato appuntamento al nuovo appuntamento di stasera. Ma quali solo attualmente le condizioni metrologiche in Honduras? Un video pubblicato poche ore fa da Gabriele Parpiglia mostra l’atmosfera che si respira a Cayo Cochinos, interessato ancora da forti venti ma con una situazione tutto sommato accettabile. La pioggia incessante di ieri, infatti, è ormai soltanto un ricordo e anche se il cielo non è del tutto sereno, la situazione appare di certo più tranquilla. “#isola @isoladeifamosi Come è cambiato il clima, oggi, in poche ore. Questa è l’Isola. Decide l’Isola. #video @alessiamarcuzzi @cristianafarina @stefanobettarin”, scrive Parpiglia, e naturalmente ne approfitta per riproporre al pubblico i panorami mozzafiato offerti dall’imponente arcipelago. Se volete visualizzare il filmato pubblicato su Instagram, potete cliccare qui.  

Falsa partenza per L’Isola dei Famosi 2017, la cui prima puntata è stata costretta a subire un rinvio ad oggi a causa del nubifragio abbattutosi su Cayo Paloma. I concorrenti, però, stando a quanto raccontato in studio ieri sera su Canale 5, hanno preso alla lettera il compito di far divertire il pubblico, tanto da aver iniziato a creare scompiglio ben prima del vero inizio della trasmissione. L’opinionista Vladimir Luxuria ha infatti svelato che Raz Degan, ieri silenzioso in segno di protesta, ha capeggiato una mini-rivolta nell’ultima notte in albergo prima della partenza per l’isola. Proprio il modello israeliano, secondo la ricostruzione di Vladimir, avrebbe infatti convinto tutti gli altri naufraghi a rinchiudere in uno sgabuzzino la ragazza della produzione che aveva il compito di vigilare che i concorrenti restassero in albergo. Così in realtà non è stato: Degan e gli altri hanno infatti effettuato un piccolo sequestro di persona. Saranno così scalmanati anche sull’isola?

In seguito alla partenza disastrosa dell’Isola dei Famosi 2017, che come già anticipato tornerà su Canale 5 questa sera con il primo appuntamento ufficiale della stagione, il pubblico si è riversato su Twitter, dove ha lasciato una serie di commenti pieni di ironia sulla difficile situazione vissuta dai naufraghi. Vediamo quali sono i tweet più divertenti pubblicati nel corso della serata: “L’isola dei famosi è come le gioie. Speri sempre che ne arrivi una, ma si rimanda sempre al giorno dopo. #isola”, “Direi: l’isola che non c’è!  #isola”. Qualcuno ha ironizzato puntando su Avatar, il  film proposto da Canale 5 in sostituzione del reality: “#isola Ma quindi l’isola dei famosi quest’anno la fanno su Pandora? Fatemi capire…”, ma c’è stato anche chi ha sottolineato che probabilmente la tempesta tropicale sia stata effetto collaterale legato all’esclusione delle due concorrenti più discusse di questa edizione, Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Una importante lezione per L’ #isola e  @social_mediaset : MAI METTERSI CONTRO #WannaMarchi”. Cinguettii, risposte e tanti commenti, l’ironia è come sempre di casa su Twtter e la partenza rimandata dell’Isola dei Famosi non fa che aumentare l’attesa per il nuovo appuntamento. Ne vedremo delle belle?

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 si chiude in anticipo a causa delle pessime condizioni atmosferiche, che costringono i naufraghi a restare coperti impedendo il normale svolgimento del programma. Alessia Marcuzzi, dopo aver salutato tutti gli ospiti, chiede il parere degli esperti in studio, e poiché questi garantiscono cielo sereno già a partire dalle prossime ore, la conduttrice dà appuntamento a domani sera, quando ci sarà la prima puntata ufficiale della nuova stagione del reality. In questa prima serata, Massimo Ceccherini è stato sin da subito il grande protagonista. l concorrente, infatti, ha approfittato di un collegamento in diretta con sua moglie Elena per fare una simpatica imitazione e prendere in giro un ex naufrago molto famoso che qualche anno fa ha stupito tutti a causa delle sue lacrime nel corso di una singolare puntata. Alessia Marcuzzi, quindi, dà appuntamento a domani, quando su Canale 5 avrà inizio il primo, vero appuntamento dell’Isola dei Famosi. 

Alessia Marcuzzi accoglie il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017 e dà il via alla prima puntata della nuova stagione. Supportata dalla presenza di Vladimir Luxuria, la conduttrice spiega al pubblico che, purtroppo, le condizioni atmosferiche rendono difficoltosa la diretta, ma i naufraghi, al contrario degli altri anni, hanno già raggiunto Cayo Paloma e hanno dato il via alla loro avventura honduregna. I primi collegamenti rivelano le complicate situazioni meteo sull’arcipelago, ma mostrano anche un Raz Degan polemico e con poca voglia di comunicare con lo studio. Luxuria rivela che il concorrente, in attesa di naufragare su Cayo Paloma, ha eluso la sorveglianza in hotel e ha guidato gli altri concorrenti verso una serata di libertà non autorizzata dalla produzione. Con queste premesse, l’isola si preannuncia assolutamente da non perdere, ma a cosa è dovuto il nuovo stato d’animo dell’ex modello? Si riparte proprio da un collegamento in diretta, Samantha Degrenet fa notare le pessime condizioni in cui sono costretti a vivere, ma la conduttrice mette subito i puntini sulle i: in questo momento in Italia ci sono persone che vivono situazioni molto più complicate. 

L’Isola dei Famosi 2017 si prepara alla prima diretta nonostante i numerosi annunci sulle pessime condizioni atmosferiche di Cayo Cochinos. Nelle ultime ore, infatti, l’arcipelago che ospita l’isolotto delle celebrità è stato interessato da maltempo, di conseguenza mare agitato, pioggia e raffiche di vento hanno fatto temere il peggio. Come annunciato dal sito ufficiale nel comunicato delle 20.30, le condizioni atmosferiche continuano a peggiorare, ma nonostante i tuoni incessanti e il mare mosso, la navigabilità è ancora garantita e la produzione continua a tenere d’occhio la situazione in maniera molto scrupolosa. Per quanto riguarda i vip, sappiamo che hanno già raggiunto Cayo Paloma già nella giornata di ieri, di conseguenza il pubblico che da sempre segue il reality, probabilmente assisterà a una partenza anomala, diversa da quella degli anni precedenti. Ma qual è il pensiero dei telespettatori a pochi minuti dalla diretta di stasera? Ecco i commenti più interessanti lasciati sui social: “Alessia (…) nella pubblicità non facevi altro che annaffiare l’isola… ecco il risultato!!!”, “Ma se sapete che avete sti problemi, preveniteli!! Fate una baracca sicura e inventate un collegamento tecnologico”, “No dai io sono in prima fila che aspetto…” 

Malena è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017 in partenza stasera, lunedì 30 gennaio 2017, su Canale 5: l’attrice a luci rosse sembra più determinata che mai e durante l’intervista pre-partenza pubblicata su VideoMediaset (clicca qui per vederla) ha ammesso di vedere questa esperienza più come una sfida verso gli altri che con se stessa. “Anche perché, soprattutto, voglio sfatare il mito che una porno attrice possa stare solo sul set di un film porno: non è assolutamente così” ha aggiunto ancora Malena, che sembra del tutto intenzionata a stupire il pubblico della rete ammiraglia Mediaset. Anche lei, insieme agli altri, si preparerà allo sbarco a Cayo Cochinos previsto per la serata odierna: “Forse mi servirà anche un po’ a rilassarmi” ha ammesso la naufraga, ripensando all’esperienza che la attende nei prossimi giorni “dal momento che è pochi mesi che la mia vita si è stravolta. Avrò nodo di fare un po’ il quadro della situazione su quello che mi sta accadendo”. Malena è stata subito pronta ad ammettere che, tra gli oggetti che porterebbe, non mancherebbero una coperta… Ma anche dei guinzagli per i ragazzi che, sono carini, confessa, ma bisognerà vedere chi è all’altezza… Curiosi di conoscerla meglio? Clicca qui per vedere la sua video intervista direttamente dal sito di Video Mediaset.

Giulio Base, noto regista e attore italiano, è pronto a mettersi alla prova sulle spiagge dell’Honduras: è lui uno dei 14 naufraghi che sono stati annunciati in questa nuova edizione in partenza sul piccolo schermo di Canale 5. C’è grande curiosità da parte del pubblico, impaziente di scoprire come se la caveranno di fronte alle difficoltà e alle privazioni che il reality comporta. “Psicologicamente è difficile prepararsi, perchè è impossibile sapere come reagirà la testa di fronte alle difficoltà e alla mancanza di cibo” ha ammesso Base in un’intervista esclusiva rilasciata a Panorama “Fisicamente faccio sport e sono anche pronto, poi c’è la questione del cibo rispetto alla quale ci sono due scuole di pensiero: ho sentito alcuni nutrizionisti e c’è chi dice ‘riempiti di grassi’, altri invece di cominciare a ridurre le porzioni. Io di mio già faccio la fame nera per cercare di restare in forma, perciò vedremo”. In merito ai naufraghi che saranno i suoi compagni di avventura a L’Isola dei Famosi 2017, Giulio Base sempre parlando con Panorama, ha ammesso di conoscere Massimo Ceccherini (perchè hanno lavorato insieme), ma anche Raz Degan e Moreno, con il quale ha giocato Una Partita del Cuore: “Conosco da molti anni Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet e Eva Grimaldi: ci sono dei signori artisti, c’è gente che macina questo mestiere da decenni, non è un’infornata di fenomeni di baraccone”, ha concluso.

Grandi novità in vista per L’Isola dei Famosi 2017 che prende il via stasera, lunedì 30 gennaio, sul piccolo schermo di Canale 5: il pubblico deve infatti prepararsi a salutare Mara Venier ed Alfonso Signorini, e a dare il benvenuto alla nuova opinionista Vladimir Luxuria. In molti erano ormai abituati ala rodata coppia che affiancava la Marcuzzi in studio, ma questa 12esima edizione de L’Isola sembra avere in serbo più di una sorpresa. “Non parto con l’idea di mettere zizzania” ha ammesso Vladimir Luxuria raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Chi “il mio compito sarà piuttosto quello di smascherare chi vuole fare doppi giochi, che vuole dare una falsa immagine di sé e incoraggiare chi è in un momento difficile e pensa di abbandonare, perchè L’Isola è un’esperienza bellissima, ma molto dura, è come fare il militare”. È lei può dirlo con certezza, essendo stata una delle concorrenti – quella che poi è arrivata alla vittoria – dell’edizione che ha visto in scena anche Belen Rodriguez. Sempre sulle pagine di Chi, Vladimir Luxuria ha rivelato quello che davvero si aspetta dall’Isola: “Spero che, in un’epoca in cui tutti si lamentano e pensano a quello che non hanno, il fatto di privarsi di alcune comodità possa servire a ricordarci che noi facciamo un reality basato sulle privazioni, ma c’è chi vive quotidianamente questa condizione…”.

L’Isola dei Famosi 2017 si prepara a sbarcare sul piccolo schermo di Canale 5, con una proposta completamente rinnovata: oggi, lunedì 30 gennaio, Alessia Marcuzzi prenderà il timone del reality dell’ammiraglia Mediaset per il terzo anno consecutivo e sarà pronta a presentare i 14 naufraghi in partenza per l’Honduras. Fame, caldo, assenza di comfort, litigi, alleanza e sfide sono solo alcune delle parole chiave che non possono essere ignorate da coloro che hanno accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi 2017: ma in questa 12esima edizione il gioco si fa ancora più interessante, dal momento che il percorso si snoderà in vere e proprie tappe evolutive. I naufraghi di Alessia Marcuzzi partiranno dalla cosiddetta Isola Primitiva, per spostarsi poi sull’Isola delle Caverne, del Fuoco, dei Metalli e così via: l’ultima tappa, per il vincitore (in palio c’è un montepremi di 100mila euro) rappresenterà un intorno al mondo civilizzato. Ad ogni prova, dunque, tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 guadagneranno piccoli vantaggi e qualche facilitazione in più: lo scotto da pagare sarà proprio l’eliminazione dell’elemento più debole e meno amato dal pubblico. I telespettatori de L’Isola dei Famosi 2017 saranno, come sempre, protagonisti: a loro il compito di dedicarsi al televoto tramite Twitter, App Mediaset, Web e SMS. Pronti a conoscere i naufraghi della 12esima edizione del reality show?

Saranno in totale 14 i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017: il toto nomi ha fatto impazzire i curiosi nei giorni che hanno preceduto l’inizio del reality show di Canale 5. In molti sanno, per esempio, che Wanna Marchi e Stefania Nobile, le concorrenti più gettonate, sono state infine escluse dal cast dei naufraghi perchè la loro partecipazione ritenuta inopportuna. Ora i nomi sono ufficiali: andiamo a scoprire chi farà capolino sulle spiagge dell’Honduras. Si parte con Giulio Base, attore e regista classe 1964, firma di Don Matteo ed ex concorrente dell’edizione 2015 di Notti sul ghiaccio, programma trasmesso su Rai 1. Il secondo naufrago de L’Isola dei Famosi è invece Nathalie Caldonazzo, showgirl e attrice, seguita dalla cantate neomelodica Nancy Coppola, molto apprezzata specialmente in Campania, e dalla conduttrice, showgirl ed ex modella Samantha De Grenet. Alessia Marcuzzi, oggi lunedì 30 gennaio 2017, darà il benvenuto anche al rapper Moreno, alla pornostar Malena e al sex symbol degli anni ’80 e ’90 Eva Grimaldi: non mancheranno inoltre Massimo Ceccherini, attore e regista, Raz Degan, amatissimo ex modello e attore israeliano, Giacomo Urtis e Andrea Marcaccini, modello iper tatuato dal fisico scolpito. A L’Isola dei Famosi 2017 faranno infine capolino la showgirl Dayane Mello, e una sola tra Giulia Calcaterra e Desiréè Popper. Come so loro che hanno seguito con attenzione le trasmissioni guidate da Barbara D’Urso, erano in tre a contendersi il posto di 14esimo naufrago della 12esima edizione dell’Isola. Dopo l’eliminazione di Elena Morali, stasera se la vedranno Giulia e Desirée: chi la spunterà al televoto e potrà iniziare la sua avventura?

Sarà nuovamente Alessia Marcuzzi a prendere il timone della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi: ma i suoi compagni di avventura, come annunciati nei giorni scorsi, sono cambiati: l’inviato in Honduras non sarà più Alvin, bensì Stefano Bettarini (ex di Simona Ventura ed ex concorrente del Grande Fratello Vip); e Vladimir Luxuria ha preso il post di Alfonso Signorini e Mara Venier. “Quando Mediaser mi ha comunicato che sarebbe stato lui l’inviato non ero d’accordo” ha ammesso la Marcuzzi in riferimento a Bettarini, raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Chiperchè l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia tra le due figure. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il suo racconto al Grande Fratello Vip delle conquiste femminili. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perchè coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne. Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato” ha aggiunto ancora la conduttrice de L’Isola dei Famosi su Chi “e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatta al ruolo“. Non resta che attendere il verdetto del pubblico stasera, 30 gennaio, in prime time su Canale 5 con la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori