Belen Rodriguez/ News: la sorella della showgirl ricorda la sua esperienza al reality di Canale 5 (oggi, 31 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: Andrea Iannone le ha chiesto di sposarlo? Le spese folli del pilota di MotoGp per la sua fidanzata, tra cui 300mila euro per una vacanza (oggi, 31 gennaio 2017)

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sempre al centro delle chiacchiere e del gossip, vuoi per la separazione ufficiale da Stefano De Martino vuoi per il nuovo amore con Andrea Iannone: ieri sera il pubblico di Canale 5 ha avuto più di un’occasione per ricordarla anche in altre vesti. Alessia Marcuzzi ha aperto (non senza qualche problema di maltempo) la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, che vede come nuova opinionista Vladimir Luxuria, proprio la concorrente che aveva partecipato insieme all’argentina qualche anno fa, strappando una vittoria. In seguito, anche Cecilia Rodriguez aveva preso parte al reality di Canale 5 e ieri sera la sorella di Belen Rodriguez ha voluto ricordare, insieme a tutti i suoi followers, l’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras: Cecilia Rodriguez ha infatti pubblicato una fotografia con una delle sue prime mise sfoggiate al reality (clicca qui per vederla dalla sua pagina Instagram ufficiale). Come sempre, non sono mancati i complimenti dei fans… il pubblico sente la nostalgia delle due sorelle come naufraghe?

Un tempo si circolava liberi e senza casco ma adesso tutto fa indignare e fa discutere e il fatto che il piccolo Santiago vada in moto con la madre senza protezioni ha acceso una discussione social. Oggi si usano ginocchiere e caschetti anche per andare in bici soprattutto quando si tratta di bambini piccoli ma, a quanto pare, per Belen Rodriguez alcune regole non servono o sono fatte per infrangerle. Alcuni non ci vedono niente di male ma altri hanno già commentato in modo negativo la foto che la showgirl ha postato ieri sera sul suo profilo Instagram e in cui si mostra alla guida di una moto proprio portando con sé il piccolo Santiago. Nessuno dei due indossa una protezione anche se c’è da dire che i due non si trovano in strada ma sua una vera e propria pista. La showgirl ha scritto: “Hasta el infinito y más allá• #micinito ?????? Verso l’infinito e oltre•”. Ecco qui lo scatto e i relativi commenti.

Belen Rodriguez è più felice che mai accanto ad Andrea Iannone e, accantonato definitivamente Stefano De Martino, la showgirl argentina non ha occhi se non per il bel pilota di Moto Gp. Negli ultimi video che Belen Rodriguez ha pubblicato sui social network, non è passato ai più attenti un particolare abbastanza eclatante, ossia che la showgirl e mamma di Santiago sfoggia all’anulare un bell’anello pieno di pietre preziose. Insomma, Belen ha al dito quello che ha l’aria di essere proprio un enorme anello di fidanzamento, quindi la domanda sorge spontanea: Andrea Iannone ha chiesto a Belen Rodriguez di sposarlo? Il pilota di Moto Gp potrebbe aver preso questa decisione dopo che la 32enne Belen ha divorziato da Stefano De Martino: e quale miglior modo di mettere nel dimenticatoio un matrimonio non riuscito che farne un altro? Dopotutto adesso Belen è una donna libera, e magari questo è stato il loro modo di festeggiare la fine del precedente matrimonio.

Andrea Iannone sembra che voglia tenersi stretto Belen Rodriguez a tutti i costi: secondo quanto rivela Fanpage, il pilota starebbe spendendo delle cifre esorbitanti per rendere contenta la sua signora. E questo lo fa portandola in località esclusive e costose – di cui l’ultima in Svizzera, a Verbier, dove hanno passato le vacanze di Natale con tutta la famiglia – dove sembra abbia speso anche 300mila euro. Spese folli e impensabili per i comuni mortali ma non per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che sembrano godersi la loro storia d’amore alla grande, senza preoccuparsi del giudizio di nessuno. Se poi a queste spese ci aggiungiamo anche il presunto anello di fidanzamento regalato a Belen Rodriguez, ci si chiedi quanti soldi guadagni Andrea Iannone all’anno per permettersi un tenore di vita degno di un principe! Intanto loro continuano a godersi la vita e, a giudicare dalla felicità di Belen, quelle di Andrea Iannone sembrano essere delle scelte giuste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori