FEDEZ/ News: traguardo anche per ‘Assenzio’, doppio disco di platino per il singolo (oggi, 31 gennaio 2017)

- La Redazione

Fedez, news: Comunisti col rolex, il rapper è la star del momento. Tra amori e polemiche continua ad avere sempre più successo, anche grazie a Chiara Ferragni (oggi, 31 gennaio 2017)

jax_fedez_facebook
Fedez e J-Ax

Momento d’oro per Fedez e per J-Ax: lo scorso venerdì 20 gennaio 2017 i due rapper hanno rilasciato il loro nuovo album ‘Comunisti col Rolex’, e in breve tempo – a dieci giorni dall’uscita – hanno potuto confermare che il disco ha già raggiunto la certificazione di Disco D’Oro. Un messaggio che è arrivato tramite i social, carico di orgoglio. Ma non è certo finita qui per i due artisti, che stanno mietendo un successo dietro l’altro, portandosi a casa anche l’enorme affetto dei fans che ha scelto di partecipare all’Instore Tour. Sulla pagina Facebook ufficiale di Fedez, infatti, si legge anche che il singolo ‘Assenzio’ – il secondo estratto da ‘Comunisti col Rolex’, dopo ‘Andiamo a comandare’ – è invece arrivato al traguardo del doppio disco di platino: il brano ha visto la partecipazione di Stash, leader dei The Kolors, e della cantautrice Levante, ospiti insieme a Fedez e J-Ax dell’ultimo appuntamento con Che tempo che fa. Quali saranno i prossimi traguardi dei due rapper? Clicca qui per vedere il post di Fedez direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del rapper.

Amato, odiato: in ogni caso c’è poco da dire, Fedez è il personaggio del momento. Chiamato da tutti i programmi televisivi, da X Factor a Che tempo che fa, richiestissimo dai giornali per le interviste, ha milioni di fan in tutto il mondo ed è fidanzato con la fashion blogger più famosa del momento, Chiara Ferragni. Quest’ultima è riuscita persino a farlo entrare nel magico mondo di Hollywood: quanti cantanti italiani hanno potuto vantare il prestigio di essere invitati ai famosissimi Golden Globes? Insomma, che sia amato e odiato, una cosa è certa: di Fedez si continuerà a parlare nonostante e per le polemiche. Ultima e più violenta è quella con i rapper Gue Pequeno e Marracash, che lo hanno attaccato in seguito alle sue ultime dichiarazioni sulle vendite di Comunisti col rolex: “Mi segnalano che #Pinocchio ha colpito ancora. Caro Flipper, ci spiace sbugiardarti continuamente ma non è vero che “non era mai successo prima”. Prima di te è successo eccome, prima con “Santeria” e poi con “Sfera Ebbasta”. Basta con le bugie Pinocchio!”, ha detto Gue Pequeno.

L’ultimo album di Fedez, Comunisti col rolex, scritto in coppia con J-Ax e che vanta la partecipazione di numerosi artisti – tra cui Alessandra Amoroso – sta dominando le classifiche ormai da quando è uscito, conquistando addirittura il disco d’oro. Fedez è molto soddisfatto del suo lavoro, che definisce di qualità anche se controcorrente e in grado di far discutere. Sicuramente a qualcuno alcuni dei suoi testi non sono andati giù: ad esempio in un paio di canzoni cita Tiziano Ferro, parlando dei suoi problemi col visco. Tiziano Ferro è uno dei suoi vicini di casa e, a proposito di vicini, sembra che le persone che abitano nel suo stesso comprensorio a Milano non abbiano gradito la parata organizzata da Fedez per festeggiare il successo di Comunisti col Rolex. A dirlo è Novella 2000, che ha detto che molti vicini si sono lamentati del suo comportamento, che hanno definito kitsch e invasivo della privacy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori