SAMANTHA DE GRENET & ALESSIA MARCUZZI/ Lite in diretta: “spettacolo sulla nostra pelle”, “In Italia molti stanno peggio”

- La Redazione

L’Isola dei Famosi non è iniziata nel migliore dei modi e Samanta de Grenet si è scagliata contro Alessia Marcuzzi accusandola di fare spettacolo sulle loro sventure. 

isola2017_famosi_samantha_de_grenet
Samantha De Grenet

“Fate spettacolo” sono le parole dette da Samatha de Grenet ad Alessia Marcuzzi. La prima puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata nel segno delle polemiche ma anche della tempesta nel vero e proprio senso della parola. Un ciclone si è abbatuto su Cayo Paloma, spaventando molto i naufraghi. La showgirl Samanta De Grenet ha subito fatto sentire la sua voce, suscitando anche ilarità sui social. La donna si è molto indispettita a causa delle terribili condizioni meteo dell’Honduras ed ha avuto paura che per qualche punto di share in più la produzione mettesse in pericolo la vita dei naufraghi. La soubrette si è lamentata delle condizioni meteo, ha fatto sapere di avere freddo e secondo lei la produzione non avrebbe dato l’occorrente per difendersi dal freddo. Non si è fatta attendere la risposta della bionda conduttrice, la quale ha detto che a tutti i partecipanti sarà dato un kit personale di salvataggio. Le ha fatto eco Vladimir Luxuria, la quale ha affermato di come potrebbero dover affrontare situazioni ben peggiori. Su Twitter, molti hanno riflettuto su come la De Grenet debba solo ringraziare l’Isola dei Famosi visto che la sua carriera sembrava totalmente arenata e quindi un po’ di sofferenza come naufraga sembra il giusto prezzo da pagare.

E’ iniziata la dodicesima edizione dell’Isola dei famosi, il reality made in Rai passato su Canale 5 da qualche anno e che mette alla prova personaggi più o meno famosi con la fame e le intemperie su un’isola deserta. Questa prima puntata, proprio come accaduto nel 2015, non si è svolta nel migliore dei modi dato che un terribile ciclone sembra essersi abbattuto sull’Honduras mettendo a rischio il normale svolgimento della scaletta. A dire la verità, sui social molti hanno detto come sembrasse spuntare il solo ma il copione della puntata è stato, irrimediabilmente, sconvolto. Gli stessi naufraghi si sono detti molto preoccupati per le intemperie che stanno vivendo e si è alzata la voce di Samantha De Grenet, la quale si è scagliata contro Alessia Marcuzzi con delle accuse molto forti. La show girl ha accusato il programma di cercare lo spettacolo a tutti i costi. “Se vuoi fingiamo di stare bene ma non è così” ha detto la De Grenet. Alessia Marcuzzi, a questo punto, ha gelato la donna, ricordandole che ci sono persone che stanno molto peggio di loro, i quali sono solo protagonisti di un gioco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori