ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE/ Puntate 1 febbraio e 31 gennaio: Renato perdona Nadia?

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 1 febbraio e 31 gennaio: la rabbia di Renato, dopo avere scoperto di essere stato tradito da Nadia, esplode contro Alberto Palladini.

upas_michele_savianiR439_new
Un posto al sole

Un posto al sole tornerà in onda domani con un’altra imperdibile puntata in cui non mancheranno le sorprese. Angela e Franco, infatti, saranno sempre più distanti. Nonostante la situazione di Nunzio si sia sistemata, i due non riescono a trovare un punto d’incontro e faticano anche a comunicare. Non va meglio neanche a Renato e Nadia. Dopo aver scoperto il tradimento di Nadia con Alberto Palladini contro cui ha tirato fuori tutta la sua rabbia, Renato sembrerà disposto a perdonare la donna pur essendo consapevole che i sentimenti di Nadia nei suoi confronti sono diversi dai suoi. Nadia, da parte sua, inoltre, cercherà di far riconciliare Renato con Raffaele. Ci riuscirà? Anche per Niko sta per arrivare il momento della verità. La data di scadenza per scoprire chi tra Susanna e Niko potrà restare allo studio è sempre più vicina. Il figlio di Giulia e Renato, inoltre si avvicinerà pericolosamente a Beatrice. Cosa accadrà tra i due? Niko riuscirà a restare come avvocato presso lo studio legale?

Angela e Franco riusciranno a risolvere i loro problemi, dopo che per settimane hanno litigato a causa delle differenti vedute nei confronti di Nunzio? Nella puntata di Un posto al sole di domani la coppia continuerà ad apparire molto distante e, anche se ormai i problemi del Cammarota saranno risolti, per loro mancherà completamente ogni possibile comunicazione. E mentre la coppia sarà più lontana che mai, Angela nasconderà qualcosa di molto importante. Di cosa si tratterà? Nadia continuerà a nascondere a Nadia di avere scoperto il suo tradimento con Alberto e la sua compagna si comporterà come se nulla fosse accaduto, tanto che cercherà di risolvere i recenti dissapori del compagno con Raffaele. Niko proseguirà il suo lavoro allo studio dell’avvocato Enriquez anche se la scadenza della decisione della sua conferma si avvicinerà: chi verrà scelto tra lui e l’amica Susanna?

Nel corso dell’ultima puntata di Un Posto al Sole, abbiamo visto Renato giocarsi la carta del silenzio. Il Poggi, pur avendo visto la sua compagna Nadia intenta a baciare Alberto, così come gli aveva detto in precedenza Raffaele, ha scelto di non dire nulla a Nadia, ma di occuparsi in primis dell’ex avvocato. Come si dice, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Riuscirà Poggi ad avere la meglio su Alberto? E che ne sarà di Nadia nel prossimo futuro? Intanto Roberto è tornato a palazzo Palladini insieme a Marina, accompagnata da Filippo. La Giordano è tornata ufficialmente insieme al tycoon, come ha velatamente confessato alla moglie di Filippo, Serena. Quanto durerà l’idillio tra i due? Matteo tornerà a bussare al cuore e l’anima di Marina o è da considerarsi un capitolo chiuso definitivamente? Ecco qui il video dell’ultima puntata della soap.

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Renato essere sul punto di vendicarsi di Alberto ma alla fine l’uomo desisterà. Ancora il Poggi non dirà a Nadia di averla scoperta mentre baciava l’ex avvocato, fatto questo che lascia un alone di mistero su tutta la vicenda. Nel frattempo, novità importanti in arrivo all’interno dello studio dell’avvocato Enriquez. Nei prossimi giorni assisteremo ad un sensibile riavvicinamento tra Beatrice e Niko, il figlio di Renato. Tale riavvicinamento porterà i due ad essere estremamente intimi. Come reagirà Susanna, a patto che la ragazza lo venga a sapere? E chi tra Niko e Susanna riuscirà ad avere il posto all’interno dello studio dell’avvocato Enriquez? Domande a cui avremo la risposta certa nel corso della prossima settimana. Prima di allora avremo modo di vedere anche un gesto molto importante di Vittorio, che deciderà di assumere una sua vecchia conoscenza per le pulizie all’interno della sua nuova casa.

Dopo una giornata trascorsa a riflettere passeggiando per le vie di Napoli, ieri sera a Un posto al sole Renato ha fatto ritorno a casa, portando a Nadia un regalo a dir poco provocante che ha suscitato la sua preoccupazione. La baby sitter di Irene sospetta già che il compagno abbia scoperto la sua relazione con Alberto e la biancheria intima che lui gli ha donato potrebbe darle quella conferma che andava cercando. Cosa dovremo quindi aspettarci dalla puntata di Un posto al sole? Renato ammetterà di avere scoperto Nadia alle prese con un incontro clandestino con il perfido Alberto? Da quanto trapela dalle anticipazioni ufficiali, sembra proprio che la decisione di Poggi sarà ben diversa: il padre di Niko continuerà a mentire alla compagna, nascondendole di averla vista baciare Palladini. Ma sarà ben diverso il suo comportamento di fronte al rivale in amore, che aspetterà solo di essere smascherato pubblicamente per causare umiliazioni e sofferenze a Renato, uno dei primi ad avergli voltato nel spalle nel primo momento di difficoltà. Chi uscirà vincitore da questa triste sfida?

L’avvicinamento di Marina e Roberto preoccupa molto Filippo che, nella puntata di Un posto al sole di ieri, ha messo in guardia il padre riguardo questo possibile ritorno di fiamma con Marina. Secondo il marito di Serena, il loro è un amore ‘malato’ che ha fatto soffrire troppo entrambi e che difficilmente porterà qualcosa di buono anche in questo caso. Ma di fronte ai consigli del figlio, Ferri non ha reagito come previsto. Al contrario, ha accettato nuovamente Marina nella sua casa, dove lei si trasferirà per qualche tempo, in attesa che le condizioni di salute dell’ex fidanzato migliorino. Sarà questo un gravissimo errore? Anche se per il momento la coppia si è scambiata solo un bacio appassionato, sembra davvero difficile credere che possa essere cancellato un passato tanto doloroso da parte di entrambi. E non va dimenticato che Matteo potrebbe riprendere i contatti con la Giordano in qualsiasi momento, rammentandole che proprio Roberto ha causato problemi alla loro nascente relazione.

Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 per una puntata caratterizzata dalla rabbia di Renato, dopo avere scoperto il tradimento di Nadia con Alberto. Poggi ha cercato di smaltire il suo stato d’animo vagando per le vie della città ma al suo ritorno a casa non farà parola su quanto scoperto. Al contrario, proverà a comportarsi come se nulla fosse accaduto anche se la baby sitter di Irene si renderà conto di come l’atteggiamento del compagno sia cambiato. Se Nadia, almeno in questa fase, non subirà nessuna conseguenza sul suo tradimento, non si potrà dire la stessa cosa per Alberto, che dovrà fare i conti con il nervosismo di Poggi. I due rivali in amore arriveranno quasi alle mani, il motivo sarà evidente anche all’avvocato? Vittorio organizzerà una festa nella sua casa appena ristrutturata, ma faticherà ad accettare che i propri amici, temendo che possano rovinare tutto il suo lavoro. Per questo il party avrà una conclusione inaspettata, che confermerà in grande cambiamento nella vita del ragazzo. Cosa si inventerà questa volta? I problemi per lui non finiranno qui: consapevole di non potere gestire da solo la sua casa, il figlio di Guido deciderà di mettersi alla ricerca di una collaboratrice domestica. Ma anche in questo caso i problemi non mancheranno, in quando Vittorio finirà per contattare una persona da lui già ben conosciuta. Cosa si inventerà questa volta?

Lunedì 30 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana trasmessa su Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Renato scoprire il rapporto tra Nadia e Alberto, che va ben al di là della semplice amicizia. I due infatti sono stati sorpresi dal Poggi intenti a baciarsi nel piazzale antistante palazzo Palladini. Un duro colpo da digerire per Renato, che a questo punto capisce che le parole pronunciate poco prima da Raffaele corrispondevano al vero. Nel corso dell’ultima settimana abbiamo assistito alla risoluzione di tutti i problemi legati al caso Nunzio Cammarota. Il ragazzo infatti è uscito dal carcere, dopo che Niko e Susanna sono entrati in possesso di un video che lo scagionava e sopratutto dopo la nuova confessione di Giancarlo Petrone. Per il tentato omicidio nei confronti del padre di Chiara l’unico colpevole è ora Gianni, il quale rimarrà in carcere fino all’inizio del processo. Sempre nel corso dell’ultimo episodio abbiamo visto quanto siano innamorati l’uno dell’altro Patrizio e Rossella. Entrambi però necessitano di spazio, spazio che spesso viene a mancare, per via della presenza costante in casa dei genitori di Rossella e di suo nonno. Un problema che è stato aggirato dalla madre della ragazza nel corso della puntata di venerdì, organizzando una serata di cinema e cena con tutta la famiglia, in modo da far restare soli, Rossella e Patrizio per buona parte della serata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori