Uomini e Donne/ Anticipazioni: mai una gioia per Daunia Cesari (Trono Over, oggi, 31 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over, oggi 31 gennaio 2017: video, ecco un vecchio catfight tra Barbara De Santi e Gemma Galgani, le pesanti parole.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

E’ proprio il caso di dirlo: mai una gioia per Daunia Cesari. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne non riesce a trovare un uomo che le piaccia e soprattutto che sia libero. Ad esprimere la propria situazione sentimentale è stata la stessa Daunia Cesari che, su Facebook, ha scritto: “Breve storia triste: – non mi piace mai nessuno…ah no, ecco! uno che mi piace!!! E’ fidanzato”. Nonostante la situazione amorosa non prometta nulla di buono, Daunia Cesari non perde mai la sua vena ironica che piace tanto sia agli uomini che alle donne. L’ex dama, infatti, è stata molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi proprio per la sua spiccata simpatia che, purtroppo, ad oggi non paga. Pur essendo molto bella, indipendente, ironica e simpatica, infatti, Daunia Cesari non ha ancora trovato il suo principe azzurro. Come proposito del 2017, Daunia si era ripromessa di trovare l’amore. L’anno che è iniziato da appena un mese riuscirà ad esaudire il suo desiderio?

Sossio Aruta è finito nel mirino dei fans per una segnalazione su una presunta relazione con un ragazza che non farebbe parte del parterre del trono over di Uomini e Donne. Nonostante il simpatico cavaliere abbia già smentito tutto dichiarando di non avere nessuna donna e di non essere innamorato, sui social, continuano le polemiche. I fans di Uomini e Donne, infatti, puntano il dito contro l’atteggiamento, a volte maschilista, di Sossio nei confronti delle sue pretendenti. Nonostante le critiche, però, il Re Leone del trono over va avanti per la propria strada e, in attesa di tornare nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax insieme ai suoi figli. Sorridente e rilassato, Sossio Aruta si è goduto l’affetto dei suoi bambini ricaricando le pile in vista di un nuovo round in cui dovrà tirare fuori gli artigli per difendersi non solo dagli attacchi delle dame ma anche da quelli di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Cliccate qui per vedere il post.

E’ stato un compleanno speciale quello che ha festeggiato Anna Tedesco. Circondata dalle persone più importanti della sua vita, la dama del trono over di Uomini e Donne si è concessa una serata speciale durante la quale non sono mancati i momenti di divertimento. Ciò che tuttavia ha reso felice la dama è l’affetto che le hanno dimostrato i fans inondando la bacheca del suo profilo Facebook con tantissimi messaggi di auguri. Felicissima per aver conquistato il cuore del pubblico, Anna ha voluto ringraziare tutti scrivendo delle bellissime parole sui social. “Buongiorno a tutti, questa mattina apro messanger e scopro di avere 1800 messaggi privati di auguri e mi sono chiesta? “Ma come faccio a rispondere a tutti?” Beh!!!! ho optato di rispondervi qui (non me ne vogliate) ma era giusto così, non avrei avuto tempo a rispondervi ad uno ad uno, anche se mi avrebbe fatto piacere, ma il tempo a mia disposizione è quello che è (lavoro, casa e commissioni varie). Quindi vi dico semplicemente GRAZIE, grazie del pensiero, grazie per essere sempre presenti, grazie per il calore che mi donate, non ho parole per descrivere la gioia che ogni giorno mi regalate. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE”, ha scritto la dama. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti continua a cercare l’amore in tv senza scendere a compromessi. Nonostante continui a ricevere tante critiche, Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di cambiare il suo modo di vivere. Il Manetti, infatti, è convinto di non dover rinunciare alla propria libertà per l’amore e che prima o poi riuscirà a trovare una donna che condivida i suoi stessi pensieri. Sulla sua pagina Facebook che ormai conta più di 100mila fans, così, Giorgio invita tutti i suoi fans a non polemizzare sulla sue scelte facendolo vivere come crede. “Sono nato senza volerlo e morirò senza volerlo, almeno fatemi vivere come voglio!! (cit.)”, scrive sui social Giorgio. Il suo atteggiamento da eterno Peter Pan, però, comincia a stancare i fans che lo invitano a ridimensionare il suo atteggiamento, a non basarsi solo sull’aspetto fisico e ad aprire i propri orizzonti nella scelta delle donne. Da diversi mesi, infatti, il Manetti rifiuta tutte le sue corteggiatrici che hanno dei figli sollevando puntualmente accese polemiche. Nonostante le critiche, però, Giorgio non ha alcuna intenzione di cambiare. La penserà così anche qualora dovesse arrivare la donna più bella del mondo ma con figli? Cliccate qui per vedere il post.

Ancora una giornata in panchina per dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne. Gemma Galgani e i suoi non saranno in studio per una nuova registrazione, o almeno così sembra secondo le ultime novità, ma non saranno nemmeno in onda come tutti si aspettavano. Anche oggi a tenerci compagnia saranno Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini, mentre Gemma Galgani, Giorgio Manetti, gli show di Tina Cipollari e tutto quello che ci offre il trono over dovrebbero prendere il via proprio domani per poi andare in onda per tutto il resto della settimana con le consuete tre puntate divise tra mercoledì, giovedì e venerdì. I fan dovranno avere un po’ i pazienza e forse domani non solo vedranno i loro beniamini in onda ma anche nello studio per la nuova registrazione. Riusciremo ad attendere fino a domani per le novità dal mondo senior di Uomini e donne?

Come se il posto dei giorni scorsi non bastasse a far parlare ancora di sè il pubblico di Canale 5 e di Uomini e donne, Barbara De Santi rincara la dose via Facebook parlando dei denti di Gemma Galgani. Il risultato del lavoro fatto a Selfie, le cose cambiano, il programma di Simona Ventura su Canale 5, è sotto gli occhi di tutti, anche quelli di Giorgio Manetti ma, soprattutto, è nella testa di Barbara De Santi. La bella maestra, ormai ex dama del programma da oltre due anni, non dimentica i suoi vecchi colleghi ma, soprattutto, l’astio che per anni l’ha legata alla dama torinese. Gemma è ancora nel programma e non sembra pronta a lasciarlo per via di un nuovo amore ma, in cambio, ha ottenuto notorietà e fama che l’hanno portata in prime time per ben tre volte (e sempre con ottimi risultati). Barbara De Santi ha voluto chiarire la sua posizione non solo dando contro alla rivale di sempre ma parlando nuovamente dei suoi denti facendo i conti dei soldi spesi per il suo nuovo sorriso. A chi continua a chiederle qualcosa sull’intervento, Barbara De Santi ha commentato:”Beh 800 euro a dente moltiplicato per almeno 10 denti…..ho bisogno di una macchina nuova e se devo fare delle rate, le faccio lì”

Signori e signore benvenuti nella settimana dell’amore, parola di Gemma Galgani. La dama toscana di Uomini e donne e del trono over si prepara a stuzzicare i suoi fan e tutti coloro che la seguono sui social con il messaggio condiviso poco fa su Facebook. Anche oggi per lei è un’ottima giornata e sembra che possa esserlo anche per i suoi seguaci che lei stessa ha invitato a seguire la settimana dell’amore tra pensieri, film, messaggi e piccole frasi da condividere sui social e sul suo profilo. A quanto pare Gemma sa bene come rendere attiva una pagina social e anche oggi ha dato il via a questa sorta di gioco scrivendo: “Ieri è incominciata la settimana dell’amore dolci amiche.. siete pronte per proseguirla? Chiunque di voi abbia voglia di pubblicare un pensiero, uno dei grandi film, una poesia o semplicemente una piccola frase sarà la benvenuta!! Io faccio quel che posso, l’importante è avere l’amore dentro di noi!!!! Bacini bacini e buona giornata!!!!”

Qualcosa bolle in pentola negli studi romani di Uomini e donne dove proprio oggi, 31 gennaio, potrebbe andare in scena una nuova maxi registrazione del trono over. Nei giorni scorsi largo spazio hanno avuto i giovani del programma ma oggi potrebbe toccare proprio a Gemma Galgani, Giorgio Manetti & Co. Dopo l’addio di Francesco Turco, anche se siamo tutti sicuri che presto tornerà, e il nuovo avvicinamento del gabbiano toscano e della dama torinese, tutto potrebbe cambiare oggi con la nuova registrazione. Non c’è ancora conferma ufficiale a riguardo ma sembra che per i senior del programma sia proprio arrivato il momento di mettere in cantina una nuova registrazione soprattutto in vista degli impegni di Maria De Filippi che, a partire da lunedì prossimo sarà impegnata con il Festival di Sanremo. In questi ultimi giorni la conduttrice dovrà preparare la kermesse canora tra vestiti, trucco, parrucco e copioni da studiare prima delle prove generali. Ci sarà ancora spazio per Uomini e donne?

Barbara De Santi è tornata nuovamente in pista per esprimere la sua opinione contro Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne più amata e seguita di tutte le edizioni del programma. Cosa ha detto l’ex protagonista senior? La De Santi ha puntato nuovamente il dito contro Gemma e, anche questa volta l’episodio è apparso assai gratuito. Gemma infatti, non ha replicato alle parole della presunta rivale e, molto probabilmente non lo farà nemmeno in seguito. Come più volte ribadito dalla torinese, sul suo account di Facebook non si troveranno mai dei riferimenti chiari alla trasmissione e così, tutto ciò che ruota attorno al trono over di Uomini e Donne, la donna lo “esclude” dalla sua vita sui social. Durante la partecipazione di Barbara De Santi, Gemma Galgani era la sua nemica numero uno e le due, si scontravano sempre in maniera estremamente vivace fino ad arrivare quasi alle mani. Successivamente però, la De Santi aveva lasciato il programma e così, ad “investire” la dama con nuove offese ci ha pensato (e tutt’ora ci pensa) Tina Cipollari. Nonostante i catfight televisivi siano finiti, Barbara continua a dire la sua sui social e non perde occasione per criticare Gemma. Barbara ha accompagnato il suo messaggio con un video che, tra le altre cose, non finisce affatto bene. Nel video infatti, Barbara rivela alcune indiscrezioni che le sarebbero arrivare all’orecchio dopo una chiacchierata fatta con alcune persone che avrebbero conosciuto Gemma. L’ex dama parla della Galgani come di una donna che non sta bene con la testa e che in passato sia stata vittima anche di un esaurimento nervoso. Questo – ovviamente – in base a ciò che le hanno raccontato. La Galgani ha naturalmente smentito queste insinuazioni arrabbiandosi moltissimo e terminando il tutto con un bicchiere d’acqua addosso a Barbara. Per visualizzare lo stato di Barbara De Santi e il video in questione, potete cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori