FABRIZIO CORONA / News: Silvia Provvedi si scatena con la sorella. Video (oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

Fabrizio Corona, la droga è stata la sua rovina? Il fotografo dei vip ormai è solo in carcere e non si sa se il 2017 gli riserverà o meno la libertà (oggi, 4 gennaio 2017)

fabrizio-corona
Fabrizio Corona

Silvia Provvedi, la giovanissima fidanzata di Fabrizio Corona, aspetta che il suo ragazzo esca da San Vittore e torni con lei ma, intanto, cerca di trovare un po’ di conforto in sua sorella Giulia, che le sta sempre accanto. La cantante del duo Le Donatella ha pubblicato un video sui social network dove appare in tutta la sua vitalità mentre balla scatenata con la sorella in un parco innevato. Silvia Provvedi è molto seguita sui social e pubblica sempre i divertenti scatti delle sue pazze serate che, ovviamente, condivide con la sua inseparabile gemella. Entrambe vivono nella casa di Milano di Fabrizio Corona, che Nina Moric vorrebbe che lasciassero in quanto sarebbe del loro figlio Carlos. Per adesso le due si trovano ancora nell’abitazione, a meno che la legge non decida che debbano lasciarla e andare da un’altra parte. Silvia Provvedi cerca sempre di andare a trovare il fidanzato in carcere ogni volta che può e, insieme alla madre di lui, è una delle poche persone che non l’ha lasciato da solo. Clicca qui per vedere il video di Silvia Provvedi.

Il 2017 non si apre sotto i buoni auspici per Fabrizio Corona, che ha salutato l’inizio dell’anno nuovo da dietro le sbarre del carcere di San Vittore. Nonostante la sua fidanzata Silvia Provvedi pensi sempre a lui e cerchi di fargli arrivare il suo affetto anche da fuori la prigione, il re dei paparazzi si trova adesso solo a combattere i suoi demoni. Uno dei motivi che lo avevano portato alla rovina qualche anno fa? L’uso di droga, come confidò al Maurizio Costanzo Show. “Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ma poi capisci che se tiri fuori le tue debolezze, questo ti aiuta a riscattarti. Ho avuto la fortuna di avere un assistente sociale che mi ha fatto diventare una persona migliore”, aveva confidato lo scorso anno prima del nuovo arresto. Che sia questa la causa di tutti i suoi problemi?

Fabrizio Corona dovrà affrontare una nuova udienza del processo il 25 gennaio e non si sanno ancora quali potranno essere le sorti dell’ex re dei paparazzi. L’uomo potrebbe passare ancora molto tempo dietro le sbarre e non si sa se i vuoi avvocati – che pure hanno cercato di proporre numerosi accordi ai giudici – riusciranno a tirarlo fuori in breve tempo. Per adesso a combattere per lui fuori sembrano esserci solo sua madre Gabriella e la fidanzata Silvia Provvedi mentre rispetto a quando fu arrestato la prima volta, nessuno del mondo della cultura si è mobilitato a suo favore. Fabrizio Corona sembra non avere più amici dalla sua parte e anche la sua ex moglie Nina Moric e l’ex fidanzata Belen Rodriguez provano solo pena per lui e non hanno mai detto di supportarlo in questa difficile vicenda. Insomma, Fabrizio Corona può contare su poche persone e, anche se dovesse uscire dal carcere, non sarebbe una bella cosa con cui fare i conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori