LA MIA VENDETTA 2 / Ci sarà? anticipazioni e news: tutti gli indizzi che aprono ad una seconda serie (Oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

La mia vendetta 2, ci sarà? Ancora nessuna conferma ufficiale della nuova stagione della serie francese che ha conquistato il pubblico di Canale 5 (Oggi, 4 gennaio 2017).

la_mia_vendetta
La mia vendetta

La mia vendetta andrà in onda con il suo finale di stagione domani, giovedì 5 gennaio. A partire dalle 21.15, subito dopo Striscia la Notizia andrà in onda l’attesissimo appuntamento con la mini serie francese sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gli ascolti che si è portata a casa la serie sono stati assolutamente discreti ecco perché, si pensa incessantemente ad una possibile seconda stagione: ci sarà? Cosa accadrà ad Olivia desiderosa di vendetta? L’attrice che la interpreta, Laetitia Milot ha svelato che esistono grandi possibilità di vedere una seconda serie della fiction e così, i fan già gioiscono.

Ultime due puntate per La Mia vendetta, la mini fiction francese che ci ha tenuto compagnia in queste due settimane di feste e di palinsesti off. La prima stagione si concluderà con un doppio appuntamento in onda oggi, 4 gennaio, e domani, sempre su Canale 5. A differenza di quanto avevamo pensato alla vigilia, la serie ha vinto e convinto il pubblico di Canale 5 che ha fatto ottenere alla vendetta di Olivia un ottimo riscontro, questo basterà a convincere i francesi a rinnovare la serie per la seconda stagione? La mia vendetta 2 non è ancora in produzione e non è stata ancora ufficialmente annunciata ma una piccola speranza è arrivata direttamente dall’attrice che ha prestato il volto alla vendicativa Olivia, ovvero Laetitia Milot. Proprio lei ha parlato di una grande possiblità che una seconda stagione ci sia e che le riprese si terranno proprio in questo 2017. Non è arrivata nessuna conferma ufficiale dai produttori della serie o dalla rete che ospita la serie in patria. Dovremo fidarci oppure no? La verità verrà a galla solo con l’ultimo episodio e con il suo finale, avremo le risposte che aspettiamo o ci sarà un finale aperto che richiederà proprio una seconda stagione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori