UOMINI E DONNE / Anticipazioni Trono Over: occhi a cuoricino per Giorgio Manetti? (Oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani tra i continui battibecchi con Tina Cipollari e i sentimenti mai spenti per Giorgio Manetti (News, 4 gennaio 2017).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Mentre sul web si rincorrono voci che vedrebbero Giorgio Manetti vicino a lasciare il trono over di Uomini e Donne per la presenza di una bionda misteriosa con cui sarebbe stato sorpreso in teneri atteggiamenti, Gemma Galgani continua a nutrire dei sentimenti forti per l’aitante cavaliere. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, la dama storica del programma di Maria De Filippi ha ammesso di aver sentito un brivido dopo aver ricevuto una carezza da Giorgio. Quest’ultimo ha risposto alle parole della Galgani invitandola a ballare. Gesti e parole che hanno risvegliato nei fans la speranza di un ritorno di fiamma tra i due grandi protagonisti del trono over. Se, tuttavia, Gemma continua a nutrire dei sentimenti importanti per Giorgio, lo stesso non può dirsi per il Manetti che ha più volte ribadito di aver ormai voltato pagina.

Gemma Galgani durante il corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha chiuso la sua frequentazione con Giuliano. Questa decisione non è stata accolta piacevolmente dal parterre femminile e, tra gli altri, anche Graziella ha accusato la dama torinese. Michele nel frattempo nonostante la distanza di età, ha dichiarato di avere voglia di baciare la Galgani ma Cristina (dama che sta uscendo con il cavaliere) non ci credeva assolutamente. Gemma ha quindi dichiarato che Michele ancora una volta ha lasciato il suo numero in redazione proprio per lei perché prova attrazione nei suoi confronti. Tina Cipollari però, ha fatto notare che quella dell’uomo è una probabile tattica per far parlare di sé mentre Cristina senza alcuna esitazione ha sollecitato il cavaliere a prendere una decisione. Stranamente quindi, Gemma è apparsa concorde con Tina nell’affermare che Michele sia solo in cerca di semplice popolarità visto che, dopo sette rifiuti appare più che evidente la mancanza di interessare della Galgani. La querelle in studio si è poi conclusa con un ballo tra Michele e Cristina (che hanno continuato a conoscersi) e Gemma ha inaspettatamente danzato con Giorgio.

Durante il corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è scontrata nuovamente con Tina Cipollari per via della nuova dentatura ottenuta durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura andato in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che si è concluso lo scorso mercoledì 28 dicembre. La Galgani dopo il consueto sfogo dietro le quinte ha affermato di essersi compiaciuta per le parole dell’ex ma, una volta fatto il suo ingresso in studio, Maria De Filippi le ha confessato che la Cipollari è andata in quel di Firenze per fare una sorpresa al gabbiano. Il catfight tra le due è proseguito fino all’ingresso di Giuliano, un nuovo cavaliere venuto solo per poter conquistare il cuore impaurito della Galgani. Tra i due purtroppo non è andata bene e, dopo una serie di rimproveri, la donna decide di interrompere la conoscenza perché non è andata proprio come lei inizialmente si aspettava. Graziella in studio, dopo il confronto con il cavaliere ha accusato Gemma di criticare e mandare via tutti nonostante inizialmente li faccia sempre restare in “gioco”: la Galgani troverà l’amore della sua vita oppure è una causa persa?

Lo scorso 2 gennaio 2017, l’anno nuovo si è aperto con una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, riaprirà i battenti della seconda stagione dal prossimo lunedì 9 gennaio e così, le principali dinamiche hanno già preso il via con le prime registrazioni utili. La puntata si è naturalmente aperta come di consueto, con i siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La burrosa opinionista televisiva infatti, non ha perso l’occasione per prendere nuovamente in giro Gemma ed i suoi nuovi denti ottenuti durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”. Alessandra Celentano infatti (mentore dello show condotto dalla Ventura ed in coppia con l’amico Simone Rugiati), ha ben pensato di risolvere i “problemi” della dama torinese regalandole una dentatura nuova di zecca. Nello studio esordisce Tina e poi viene mandato in onda lo sfogo di Gemma post puntata che ha confessato di sentirsi mortificata per le offese ricevute, di contro, la dama ha mostrato gioia per la reazione avuta da Giorgio Manetti: si riapre uno spiraglio per l’ex coppia? Nel frattempo però, voci sempre più insistenti parlano di un possibile cambio di rotta da parte del gabbiano, volato verso altri lidi e paparazzato con una misteriosa bionda, come andrà a finire?

Il sorriso smagliante che Gemma Galgani ha conquistato chiedendo aiuto a Selfie – Le cose cambiano ha già fatto la prima vittima. Si tratta del cavaliere del trono over Michele che ha espresso il suo interesse per la dama storica della trasmissione di Maria De Filippi affermando che Gemma gli è sempre piaciuta ma la Galgani non si fida e ritiene che il suo sia solo un modo per far parlare di sé. Il cuore della dama, dunque, non trova pace. Da quando è finita la storia con Giorgio Manetti, nonostante i numerosi pretendenti, Gemma non è più riuscita a trovare un uomo con cui cominciare una vera storia. Marco Firpo sembrava quello giusto ma anche la conoscenza con il biondo cavaliere è naufragata dopo poche settimane. Ancora single, tuttavia, la dama non ha alcuna intenzione di arrendersi. Più sicura di sé grazie al nuovo sorriso, la Galgani vuole trovare il principe azzurro a tutti i costi. Ci riuscirà?Le fedelissime fans si augurano di rivedere presto Gemma felice e innamorata.

Dopo aver cercato l’amore in tv partecipando al trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova l’ha trovato in un supermercato. L’ex dama del programma di Maria De Filippi ha rivelato di essere di nuovo felice e innamorata accanto ad un uomo che ha saputo conquistarla con semplicità durante un incontro al supermercato. Rossella Bova ha raccontato la gioia del momento che sta vivendo ai microfoni del sito Isa e Chia e sui social ha condiviso gli articoli dedicati al suo nuovo amore. “Sono contentissimo per te, Rossella te lo meriti sei una brava donna e madre ti auguro tutta la felicità di questo mondo alla faccia delle invidiose. Un bacione”, “Davvero emozionante leggere la descrizione di questo incontro del destino…Al giorno d’oggi, nel quale i sentimenti sono contraddistinti da una estrema labilità, trovare una persona che possa rappresentare un solido punto di riferimento costituisce un dono davvero prezioso…Tantissimi auguri!”, “Federico, mi raccomando, trattala bene questa regina e non farle mai mancare niente, la preziosità scarseggia nell’Universo”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Anche in questo freddo mercoledì di gennaio arriva puntuale il buongiorno di Gemma Galgani. La dama storica del trono over di Uomini e Donne non smette di pensare alle sue fans che, seguendola con affetto l’hanno resa popolare e assoluta protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Prima di dedicarsi al suo lavoro e ai suoi impegni, Gemma ha così trovato il tempo per dedicare un piccolo pensiero a tutte le sue ammiratrici. “Buongiornooooooo!!!! Ecco a voi la vostra fedele amica che ogni mattina pensa solo a voi appena sveglia!!! Penso a cosa potrebbe rallegrarvi la giornata quando si è soli e si ha tanto da dare si pensa al prossimo, ebbene sì.. io voglio solo il vostro bene e la vostra felicità e ci sarò sempre per voi!!!! Buona giornata!!!! Vi voglio bene!!!!”, scrive Gemma che, non avendo un uomo a cui dare il suo amore ha deciso di donarlo incondizionatamente alle sue fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Daunia Cesari ha iniziato il 2017 con un obiettivo: essere cattiva con gli uomini impegnati che le inviano messaggi privati per provarci. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ancora single per la presenza di uomini che si divertono a prenderla in giro, ha deciso di diventare una donna cattiva e vendicativa come ha annunciato in un post al veleno pubblicato su Facebook. “Per il 2017 sarò ancora più cattiva e bastarda…non mi limiterò più a scrivere post ironici su quelli sposati/fidanzati/conviventi etc etc che mi inviano richieste di amicizia per poi fare i provola coi messaggi privati, nel 2017 fotograferò i suddetti messaggi e li inoltrerò per direttissima alle mogli/fidanzate/conviventi etc etc….poi non dite che non vi ho avvisati! Avete rotto. P.S. ovviamente ad eccezione di Giallini”, scrive l’ex dama. I pretendenti impegnati della Cesari, dunque, sono avvisati. La minaccia di Daunia servirà a scoraggiare i malintenzionati? Cliccate qui per vedere il post.

Anche durante la notte, Gemma Galgani trova sempre il tempo per dare preziosi consigli alle sue fans. Da sette anni a questa parte, la dama del trono over di Uomini e Donne riceve quotidianamente affetto e comprensione dalle sue ammiratrici a cui cerca sempre di dedicare un po’ del suo tempo. Ieri sera, prima di andare a letto, ha condiviso sui social una canzone di Pierangelo Bertoli scrivendo: “Pierangelo Bertoli, grande artista!!! In questa canzone dà voce a chi nella vita rimane nell’ombra ma i suoi pensieri valgono mille volte di più di chi parla tanto… Vi auguro una serena buonanotte. Ascoltate questa meravigliosa canzone!!! A domani, baci!!”. Le fans hanno risposto al saluto di Gemma e una signora in particolare ha rivelato di stare attraversando un periodo delicato. La Galgani, nonostante l’ora, ha così risposto alla sua fan: “ti comprendo ma ho imparato a miei spese che non si può avere sempre il medesimo umore quindi accetta i momenti belli e non farti scoraggiare da quelli meno belli!”. Cliccate qui per vedere il post.

Il 2017 è iniziato come si era concluso il 2016. Gemma Galgani continua ad essere nel mirino di Tina Cipollari. Anche nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la bionda opinionista del programma di Maria De Filippi ha puntato il dito contro Gemma Galgani con la quale ha dato vita ad accesi battibecchi anche nel corso di Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura. Tra la bionda opinionista e la dama del trono over non scorre buon sangue e sicuramente le cose non cambieranno nel corso della stagione. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale In Famiglia, infatti, Tina Cipollari ha rilasciato dichiarazioni al veleno nei confronti della dama. “Ho già detto ai miei bambini che il 6 gennaio arriva la Befana. Mi auguro che nel 2017 si decida a lasciare Uomini e Donne e veda da casa la trasmissione, seduta comodamente in poltrona con uno scialle sulla spalle come una nonnetta. Spero che si ritiri a vita privata e che trovi un po’ di serenità interiore. Anzi, perché no, proprio la pace dei sensi. Dovrebbe rendersi conto che ormai gli anni sono passati e non è più il tempo delle mele per lei”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori