Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane: nuovo triangolo amoroso per Eric e Ridge? (Oggi, 5 gennaio 2017)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge mette le cose in chiaro con Eric e gli chiede di avere un’altra possibilità come Amministratore Delegato della Forrester Creations.

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Le lotte interne all’interno della Forrester Creations non avranno fine nelle puntate americane di Beautiful. Sebbene Eric abbia deciso di nominare Steffy in qualità di nuovo Amministratore Delegato (su ovvia pressione da parte di Quinn), Ridge non gradirà affatto di non essere stato preso in considerazione. Sarà certo felice che la figlia abbia ottenuto una simile opportunità, ma sarà oltremodo convinto che i motivi che le hanno permesso di arrivare a tanto non siano affatto positivi. Secondo Ridge sarà questo l’inizio di nuovi problemi nella vita di Steffy, al punto che mai come ora lo stilista sarà alleato di Liam nel trovare una via d’uscita ad una situazione davvero molto ingarbugliata. Nel tentativo di convincere il padre a cambiare idea, Ridge affronterà Eric proponendosi nuovamente in qualità di Amministratore Delegato. Ma davvero siamo certi che il patriarca deciderà di dargli una possibilità? Il padre di Steffy non sarà l’unico a sentirsi infelice in ambito lavorativo: insieme a lui non mancheranno le critiche da parte di Rick e di Thomas che a breve tornerà a Los Angeles con le idee molto chiare.

Steffy non è disposta a restare lontana da Liam a lungo! I telespettatori di Beautiful che avranno dei dubbi a tal proposito potranno tirare un respiro di sollievo, apprendendo che la Forrester spera di tornare quanto prima a casa dell’uomo che ama. Si è allontanata da lui come richiesto da Eric ma vi farà ritorno non appena il suo divorzio da Wyatt diventerà effettivo. Sarà per questo che Steffy si metterà subito alla ricerca di una strategia per liberarsi da questo legame che diventa sempre più scomodo. E chi meglio di Carter potrà aiutarla? Sarà a lui che la giovane si rivolgerà chiedendogli di velocizzare il più possibile le pratiche della separazione anche se le notizie dell’avvocato non saranno le migliori: Steffy dovrà pazientare ancora qualche tempo, come indicano le leggi della California. Basterà questo tempo per permettere a Quinn Fuller di completare la sua opera? Il suo piano per separare gli Steam avrà i suoi frutti?

La parola umiliazione è sicuramente la più usata nel calendario di Wyatt Spencer nelle puntate americane di Beautiful (e non solo…). Il figlio di Quinn ancora una volta confermerà di essere perfetto nel suo ruolo di seconda scelta e tornerà all’attacco con Steffy, sebbene lei abbia occhi solo per il suo Liam. L’occasione per lui sarà il trasferimento della moglie a casa di Thomas, dopo che Eric le ha consigliato di evitare scandali fino a che il suo divorzio sarà effettivo. Per questo Steffy deciderà di lasciare la casa sulla scogliera condivisa con Liam e trasferirsi, ma solo per qualche tempo, proprio nell’abitazione del fratello (ancora assente, ma non per molto, da Los Angeles). Venuto a sapere di questa novità, Wyatt correrà da lei affermando di averle portato un regalo di benvenuto. E indovinate chi sarà tale regalo? Niente meno che se stesso! Lo Spencer vedrà infatti in questo nuovo domicilio una nuova opportunità di riconquista, ma la Forrester ci metterà solo qualche minuto per mettere le cose in chiaro: lei si trova lì in attesa del divorzio! Non ha nessuna intenzione di tornare con lui perché il suo cuore batte solo ed esclusivamente per Liam!

Sono in molti sui social network a chiedersi quando Beautiful tornerà nella sua regolare programmazione dopo una così lunga interruzione. Se qualcuno di voi sospetta che la soap americana sia stata sospesa, si sta sbagliando: le vicende di Spencer e Forrester sono il fiore all’occhiello del palinsesto pomeridiano di Canale 5 e niente e nessuno le toglierà di lì, in un orario diventato una costante da quasi un trentennio. Dovremo attendere solo qualche giorno ancora per tornare alla normalità: da lunedì 9 gennaio 2017 riprenderemo a seguire i problemi coniugali di Katie e Bill, con Brooke indecisa sul da farsi. Tornerà dal suo amante anche se ciò significherà far soffrire la sorella? Fra pochi giorni tale trama subirà veloci sviluppi, soprattutto da quando Liam scoprirà il bacio del padre con Brooke. E mentre lui chiederà all’ex suocera di essere sincera con Katie, anche quest’ultima si renderà conto che il marito ha commesso nuovi errori, finendo per perdere il controllo delle sue azioni. Sarà così che la signora Spencer affogherà nuovamente i suoi dispiaceri nella bottiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori