SAMANTA TOGNI E CHRISTIAN PANUCCI FIDANZATI / La ballerina “beata tra gli uomini”

- La Redazione

Samanta Togni e Christian Panucci fidanzati, la star di Ballando con le Stelle con l’ex calciatore: nuovo amore dopo Stefano Bettarini. Le ultime notizie di oggi, 5 gennaio 2017, di gossip

panucci-togni
Christian Panucci e Samanta Togni (da Instagram)

Samanta Togni è fiera della sua love story – ormai uscita allo scoperto – con l’allenatore ed ex calciatore Christian Panucci, con il quale sta condividendo dei momenti molto belli di cui fa partecipi i fan sui social network. Nonostante oggi sia un giorno di festa (l’Epifania che, come si suol dire, “tutte le feste porta via”) la ballerina è comunque andata negli studi Rai per lavorare a Ballando on the road, e ha pubblicato degli scatti che la ritraggono “beata tra gli uomini” insieme a tutti i suoi colleghi maschi! “Eh…. avrei una domanda… ma sareste i seri del gruppo??? #ballandoontheroad #rai1 #atwork #befana”, ha scritto simpaticamente Samanta Togni, mostrando i suoi amici di lavoro intenti a fare smorfie ed espressioni buffe. che avrà pensato Christian Panucci vedendo questa foto? Noi scommettiamo che si sarà fatto una bella risata! Clicca qui per vedere la foto di Samanta Togni.

Anno nuovo e nuovo amore per Samanta Togni, l’ex fidanzata di Stefano Bettarini che adesso sta con Christian Panucci: l’anno nuovo porta quindi nuovi amori e belle sorprese. In realtà sembra che Samanta Togni e Christian Panucci si frequentino ormai da un po’ di tempo ma che abbiano deciso di uscire allo scoperto solo recentemente per una questione di privacy: la ballerina di fama mondiale, infatti, è molto discreta, e non ama che le sue questioni sentimentali escano allo scoperto e che si sia troppo gossip intorno alla sua vita. I due sembrano molto felici insieme e sembrano tenere molto l’uno all’altro e questo si vede anche dalle foto in cui appaiono insieme, sorridenti e felici come non mai. L’anno nuovo porta spesso con sé anche belle novità e quella del nuovo amore tra Samanta Togni e Christian Panucci non fa eccezione: chissà che non decidano di dare alla loro relazione una svolta ancora più seria nei prossimi mesi?

E’ ormai sotto gli occhi di tutti la nuova relazione tra la bellissima ballerrina Samanta Togni e l’ex calciatore ora allenatore Christian Panucci. Sono sicuramente una delle coppie del momento con tantissime chiacchiere che ora arrivano dai social network. Sulla sua pagina di Instagram poi la stella di Ballando con le Stelle pubblica una foto di Alice in Wonderland di Tim Burton con in primo piano il volto di Johnny Depp. Parole importanti quelle che la accompagnano con tanto di hashtag #Riflessioni: “Se una persona ha il potere di farti cambiare umore allora questa persona è davvero importante”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Che sia proprio Christian Panucci l’uomo in rgado di far cambiare umore alla bella Samanta Togni?

Samanta Togni e Christian Panucci non si nascondo più: la nuova coppia è uscita allo scoperto. La ballerina di Ballando con le Stelle si è, dunque, fidanzata con l’ex calciatore e ora allenatore. Insieme da qualche mese, i due innamorati si sono mostrati sorridenti sui social network mentre il gossip solleva indiscrezioni e retroscena sulla loro relazione. Pare, infatti, che Samanta Togni e Christian Panucci si siano conosciuti la scorsa estate e che la ballerina avrebbe chiuso una storia importante con un personal trainer Daniele Mai per lo sportivo. Inoltre, l’ex difensore avrebbe regalato una vacanza a Miami alla bella Samanta, a cui – secondo Gossip.it, avrebbe poi donato un prezioso anello. La coppia, dunque, sembra fare sul serio, nonostante la storia d’amore sia cominciata da poco. Non si tratta comunque della prima storia con un ex calciatore per la Togni, che ha avuto una relazione con Stefano Bettarini, conosciuto proprio nel programma di Milly Carlucci.

Nessuno strascico polemico dopo la fine della storia tra Samanta Togni e Daniele Mai. Il personal trainer, ex compagno della ballerina di Ballando con le Stelle, le ha augurato il meglio dopo aver appreso della storia con Christian Panucci. Come riportato dal settimanale Oggi, l’uomo si è detto felice per Samanta, a cui augura ogni fortuna. «È una persona meravigliosa, una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me e questo va rispettato» ha dichiarato Daniele Mai all’ex fidanzata, madre di un ragazzino di 14 anni, nato dal matrimonio con Mirko Trappetti. Christian Panucci ha, invece, alle spalle un matrimonio con una donna spagnola da cui ha avuto Juan, oggi adolescente. Ma in passato è stato legato anche all’ex meteorina Rosaria Cannavò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori