Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017/ Ospiti e diretta, Lidia perde i suoi 500 mila euro (oggi, 6 gennaio)

- La Redazione

Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 2017, anticipazioni e ospiti: una serata dedicata alla fortuna e al gioco dei pacchi. Frai vip Alessandra Amoroso, Cesare Bocci e Diego Abatantuono.

flavioinsinna
Flavio Insinna interpreta Felice ne La classe degli asini

Siamo giunti alla fine di “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” con la scelta finale di Lidia: la donna sceglie di rifiutare l’ultima proposta del dottore, per inseguire i 500 mila euro. Manca ora solo il pacco di Loretta Goggi, il cui contenuto determinerà il futuro della concorrente. Loretta Goggi si accinge con ansia all’apertura del pacco, ma purtroppo questo contiene i 500 mila euro tanto ambiti da Lidia. Purtroppo così la donna vince solo 11 mila euro, a dimostrazione che la grinta molte non basta nel gioco, ma un pizzico di fortuna è necessaria per vincere! Termina così questa serata all’insegna del gioco, del canto, del divertimento e ovviamente della lotteria: si spera dunque che i fortunati vincitori dei primi 5 premi possano al meglio utilizzare i soldi ricevuti!

Su Rai 1 a “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” ci si avvicina alla fine della gara con gli ultimi due pacchi da aprire. Tocca ad Alberto Matano, che apre il suo pacco, contenente 28 euro. Ora mancano solo 11 mila euro e 500 mila euro. Non può mancare in questo momento la chiamata del dottore, che propone 130 mila euro. La posta è molto alta e le domande e i dubbi cominciano a palesarsi sulla faccia di Lidia. Nel frattempo il dottore Trotta entra in scena per comunicare il biglietto vincitore del secondo premio: T 116627, venduto in provincia di Cosenza a Tarsia. Infine si rivela il numero del biglietto vincitore del primo premio da 5 milioni di euro: Q 425840, venduto a Ranica in provincia di Bergamo. Torniamo nel vivo della gara, per sapere quale è la scelta di Lidia riguardo questa proposta finale del dottore.

Lidia, la concorrente protagonista di “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017”, continua a lottare per i suoi 500 mila euro ancora presenti. Il dottore chiama nuovamente proponendo 45 mila euro: i soldi sono molti e mettono in seria crisi Lidia, che viene infatti sollecitata a rispondere in fretta dal dottore. Infine la concorrente decide di rifiutare, sebbene si renda conto del rischio grande che corre. Mancano ora solo 3 pacchi, nei quali Lidia spera vivamente che non si trovino i 500 milano euro che lei tanto desidera. La concorrente chiama il numero 5 di Laura, che contiene, con grande gioia di tutti, il cashmere col notaio! Paolo Fox parla ora del segno della Vergine: bisogna prendere sul serio i nuovi progetti che si affacciano alla vita dei Vergine, è un anno di crescita da molti punti di vista. Per quanto riguarda Bilancia e Sagittario, Paolo Fox afferma che sono i segni che possono aspettarsi il meglio da questo anno, in modo particolare i Sagittario si possono aspettare buone notizie in amore da febbraio in poi.

La puntata speciale di “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” prosegue con la gara di Lidia. Il dottore tanto temuto chiama di nuovo per proporre 45 mila euro, ma anche in questo caso Lidia rifiuta a va avanti. Viene chiamato ora il 18 di Simone Montedoro, il cui pacco contiene 500 euro. Entra di nuovo in scena il dottor Trotta, che abbina il quarto premio della lotteria al biglietto estratto: il numero è C 045521, venduto a Livorno. Ci accingiamo sempre più verso la fine della gara della nostra concorrente, mancano ancora 2 premi piccoli e 3 molto grandi, a cui ovviamente ambisce Lidia. Il pacco che ora Lidia chiama è il numero 6 di Edoardo Vianello, il cui pacco contiene 250 mila euro purtroppo. A questo punto vengono di nuovo chiamati in centro le sorelle Goggi, che leggono il biglietto vincente del terzo biglietto: il numero è R 053568, comprato sempre a Milano.

Su Rai 1 ad “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” viene svelato il numero del biglietto vincente del quinto premio: 337298, biglietto venduto a Milano. Il dottore richiama la concorrente per proporle 34 mila euro: dopo qualche minuto di silenzio per giungere ad una decisione, Lidia ringrazia il dottore ma rifiuta l’offerta. E’ il momento dei Ricchi e Poveri, che portano in studio l’allegria del loro nuovo singolo, accompagnati da un gruppo che arriva direttamente da Cuba. Si ritorna nel vivo della gara con la chiamata di un altro pacco: il numero è il 4 di Riccardo Polizzy Carbonelli e contiene 10 euro! Il dottore chiama ancora e propone a Lidia 41 mila euro. Ancora una volta la proposta del dottore viene rifiutata dalla nostra concorrente, che ora chiama il numero 7 di Sergio Friscia: il suo pacco contiene 19 mila euro. Paolo Fox viene di nuovo interpellato: egli parla ora dei segni d’acqua, cioè cancro, scorpione e pesci, il cui finale d’anno sarà molto buono per la realizzazione di alcuni progetti.

La partita di Lidia ad “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” continua su Rai 1. Il dottore chiama per proporre alla nostra concorrente un cambio: questa proposta fa molto pensare Lidia, dal momento che il dottore è obbligato a dare la possibilità del cambio solo una volta, mentre nelle altre volte si tratta di pura strategia. La donna, seguendo il suo istinto, rifiuta il cambio, affermando di aver letto in un oroscopo che l’8 è il numero fortunato degli Scorpioni come lei. Lidia deve ora chiamare un altro pacco, chiama così il numero 19 di Max Tortora: il suo pacco contiene fortunatamente solo 5 euro. Giunge dunque il momento in studio di Max Tortora, il quale canta alcuni pezzi cambiando le parole. La sua ironia, combinata a bravura e mimica facciale, fa ridere di cuore tutto lo studio! A questo punto Paolo Fox parla dell’oroscopo dell’acquario: pare che per gli acquario sia un anno problematico da un punto di vista finanziario ma molto buono in amore.

Il temuto dottore a “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” fa una proposta alla nostra concorrente: 27 mila euro. Lidia però ringrazia il dottore e rifiuta l’offerta. Viene chiamato il numero 10 di Elena Sofia Ricci: la donna, prima di aprire il suo pacco, parla della serie tv di cui è protagonista. Sta per andare in onda infatti, da questa domenica, la quarta stagione di “Che Dio ci aiuti”: nel parlare di questo Elena Sofia Ricci richiama l’attenzione anche alle zone terremotate, augurandosi che coloro che vinceranno potranno donare qualcosa a queste persone. Si prosegue ora con la gara dei pacchi: Lidia chiama il 9 di Gloria Guida. Nello studio intanto fa molto freddo e tutti si sono fatti dare delle coperte e delle giacche per coprirsi, sia gli uomini sia le donne. Inoltre nasce tra gli ospiti anche una grande fame, così giunge la torta in studio per rifocillare i presenti! Gloria Guida ora apre il suo pacco: esso contiene 3 mila euro.

Ad “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” viene chiamati il pacco 17 di Iva Zanicchi: dentro vi è il trasloco! Per scaldare un pò l’ambiente si chiede a Loretta Goggi di cantare il suo cavallo di battaglia: “Maledetta primavera”. Flavio Insinna chiede alla concorrente di spiegare il motivo per cui lei nel corso della sua vita ha dovuto fare ben 35 traslochi: già con i suoi genitori ha cambiato 15 casi, poi ha vissuto in Inghilterra, poi è tornata in Italia dove, dopo il parto, ha cambiato ancora molte case. Si continua con il pacco numero 15 di Nino D’Angelo: dentro vi sono i Culurgiones, un piatto tipico sardo. Si continua con il numero 2 di Massimo Lopez: dentro al suo pacco si trovano 75 milan euro. Dentro vi è anche il simbolo della lotteria Italia, il quale si abbina al trenino che vale 1 milione e mezzo di euro. A questo punto allora entra in studio il dottor Trotta per mostrare i primi biglietti estratti, legati ai valori trovati nei pacchi fino ad ora.

Su Rai 1 continua “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” con l’apertura dei pacchi. Lidia chiama il pacco di Paolo Fox, che mostra così l’interno del suo pacco: 100 euro fortunatamente. A questo punto i Ricchi e Poveri cantano il loro cavallo di battaglia: “Sarà perchè ti amo”. Ora viene chiamata Margherita Buy che fa uscire dal pacco 0,5 euro. Questo invece è il momento musicale di Edoardo Vianello, il quale canta “La tremarella”, “Guarda come dondolo” e “I watussi”. Ora è il turno del dottore, il quale chiama per farsi dire l’oroscopo da Paolo Fox: egli è del leone e Fox afferma che “La felicità sta nella gioia della conquista”, dal momento che il leone vuole sempre conquistare la sua “preda”. Il dottore però ha chiamato anche per fare una proposta: 21 mila euro, che vengono però rifiutati da Lidia. A questo punto viene chiamato il pacco numero 17 di Iva Zanicchi.

Dopo i primi pacchi aperti a “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017” il dottore propone il cambio alla concorrente, che viene però rifiutato. Si riparte quindi con l’apertura dei pacchi: viene chiamato il numero 1 di Tullio Solenghi, il quale fa uscire purtroppo 100 mila euro. Per sdrammatizzare Tullio Solenghi e Massimo Lopez imitano in modo impressionante papa Francesco e il papa emerito Ratzinger. Tutti i presenti sono stupefatti da queste imitazioni, sempre straordinarie, che uniscono imitazione e ironia. Finiscono in bello cantando “La notte è piccola” delle gemelle Kesler. Alla fine della loro esibizione Flavio Insinna ricorda con commozione anche la loro compagnia di una vita: Anna Marchesini, venuta a mancare recentemente. Si continua poi con la gara e l’apertura dei pacchi, in attesa sempre dell’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Su Rai 1 prosegue “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017”. Dopo la presentazione degli ospiti e dei pacchi, si inizia definitivamente il gioco. La prima ad aprire il suo pacco è Angela Brambati dei Ricchi e Poveri: escono purtroppo 50 mila euro. Ad ogni pacco si abbina un premio, a questo primo si unisce la scopetta della strega. Si continua con le sorelle Goggi, invitate in centro per cantare “O babaluba”. Dopo questa esibizione si presenta in studio anche la dottoressa Emma D’Aquino, direttamente dal Tg1. La concorrente ora chiama il numero 14, il pacco di Daniela Goggi: dentro vi è la mistolana con Flavio! Dentro al pacco vi è un’altra busta con il simbolo della lotteria, quindi al pacco 14 si abbina 1 milione di euro. Viene interpellato a questo punto Paolo Fox: per l’Ariete i primi mesi di questo 2017 saranno di pensieri, mentre la seconda parte dell’anno sarà stratosferica e ricca di buone notizie. Gli arieti presenti, cioè Tullio Solenghi e Elena Sofia Ricci, commentano con la loro ironia l’oroscopo di Paolo Fox. A questo punto la concorrente chiama il 13 di Tiberio Timperi: all’interno del suo pacco c’è il brivido, quindi Lidia deve scegliere la busta del brivido. La busta scelta da Lidia è niente special. Ora è il momento del dottore, che propone alla concorrente il cambio del pacco!

Si avvia su Rai 1 la speciale serata “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017”, che vedrà l’unione del solito gioco di Affari tuoi e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. Flavio Insinna afferma subito che quest’anno i biglietti venduti sono stati molti di più rispetto all’anno scorso. I premi saranno i seguenti: 5 milioni, 2 milioni e mezzo, un milione e mezzo, un milione e 500 mila. Vi saranno però anche dei premi di “consolazione”, altrettanto interessanti e desiderabili! Inizia ora la partita di Affari tuoi, con Lidia dalla Sardenia. Il conduttore, con la sua solita ironia, presenta tutti i presenti, compresi i vips con i loro pacchi: dalla Sicilia Sergio Friscia, dalla Claabria alberto matano, dalla Puglia Margherita Buy, dalla Basilicata Simone Montedoro, dalla Campania Nino D’angelo, dal Molise Max Tortora, dalla Sardegna e dalla Toscana le due protagoniste della serie “Che Dio ci aiuti”. Continuiamo con Loretta e Daniela Goggi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Iva Zanicchi, i Ricchi e Poveri, Paolo Fox, Laura Bariale, Gloria Guida, Tiberio Timperi, Edoardo Vianello e Riccardo Caronelli.

Va in onda ora sul piccolo schermo di Rai 1 “Affari tuoi speciale lotteria Italia 2017”, che vede il solito programma di Affari tuoi unirsi all’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. In occasione dell’Epifania, ormai da qualche anno, vi è questa serata speciale, che è sempre riuscita a portare molti spettatori al canale Rai. La simpatia del conduttore Flavio Insinna sarà accompagnata per l’occasione da alcuni ospiti d’eccezione, quali Margherita Buy, Daniele Liotti, Sergio Friscia, Tullio Solenghi, Massimo Lopez e molti altri! La serata vedrà come sempre il gioco dei pacchi, ma vedrà anche l’estrazione dei 5 biglietti vincenti della Lotteria: il primo premio è di ben 5 milioni di euro. Chi sarà il fortunato a vincere il primo premio? Non perdetevi lo show, in prima serata su Rai 1!

Stasera, le emozioni di “Affari Tuoi – speciale Lotteria Italia” saranno al centro della prima serata di Rai 1, che porterà sul piccolo schermo un appuntamento tutto dedicato al gioco dei pacchi e alle estrazioni del biglietto vincente di quest’anno. Nella serata dedicata alla Befana quindi, la fortuna potrebbe bussare alla porta di uno dei tanti possessori dei biglietti della Lotteria, ma nel corso dell’appuntamento di oggi sarà possibile anche assistere a una nuova partita del game più amato di Rai 1, che porterà al centro dello studio un fortunato concorrente alle prese con le insidiose dinamiche suggerite dal perfido “Dottore”. Anche quest’anno, ad accompagnare il fortunato protagonista ci saranno degli ospiti d’eccezione, pronti a prendere posto dietro ai pacchi per supportare il concorrente alla ricerca della sua vincita. I vip saranno Margherita Buy, Loretta e Daniela Goggi, Paolo Fox, Tiberio Timperi, Alberto Matano, Daniele Liotti, Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Riccardo Polizzy Carbonelli, Nino D’Angelo, Simone Montedoro, Gloria Guida, Edoardo Vianello, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Iva Zanicchi, Laura Barriales, Sergio Friscia e i Ricchi e Poveri.

Stasera, a partire dalle 20.30, torna su Rai 1 Affari tuoi – speciale Lotteria Italia, un appuntamento con la dea bendata assolutamente da non perdere, condotto come sempre dal mattatore più amato della tv: Flavio Insinna. Nel corso della serata verrà dato ampio spazio al gioco dei pacchi, ma il momento più importante sarà quello che vedrà l’estrazione dei biglietti della lotteria vincenti, un evento molto atteso dal pubblico che cambierà la vita di ben cinque fortunati telespettatori. Le vincite più importanti, infatti, saranno cinque, ma il premio più ambito è come sempre il primo, che regalerà al possessore del biglietto vincente ben cinque milioni di euro. Affari Tuoi, quindi, per l’occasione andrà avanti per tutta la prima serata di Rai 1 e sarà abbinato ancora una volta alle estrazioni della Lotteria Italia. A gestire i collegamenti con i Monopoli dello stato ci sarà Marco Di Buono.

Flavio Insinna tornerà oggi, su Rai 1, per dare il via ad “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, una serata evento nel segno della Lotteria Italia 2017 tutta dedicata al popolare gioco dei pacchi, nel corso della quale i concorrenti cercheranno di portare a casa una vincita capace di dare una svolta alle loro vite. Non sarà sfuggito ai più attenti, infatti, che il programma preserale di Insinna, nel periodo festivo, si è trasformato in “Affari Tuoi Raddoppia”, lasciando inalterate le dinamiche del gioco ma portando al centro dello studio ben due protagonisti, una coppia di estranei con un’unica cosa in comune: la regione di provenienza. Gli ultimi concorrenti in gioco, stasera avranno la possibilità stasera di sfidare la fortuna – e la dottoressa, naturalmente – alla ricerca della vincita finale e dello “Specialone”, un’opzione che dà la possibilità di raddoppiare il montepremi già da capogiro. Se non volete perdervi l’appuntamento con la fortuna, non resta che seguire, a partire dalle 20.30 su Rai Uno, la puntata dedicata al gioco a premi più divertente della tv

“Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” è un appuntamento consueto con Rai 1 che propone in prima serata una Befana supermilionaria abbinando uno dei suoi show di punta alle tradizionali estrazioni del 6 gennaio della Lotteria Italia. L’appuntamento negli ultimi anni ha registrato ascolti molto interessanti, arrivando, nella puntata dello scorso anno, a raggiungere il 22.39% di share con oltre 5,4 milioni di telespettatori. Dato in crescita rispetto all’anno precedente, quando al timone dello spettacolo vi era Antonella Clerici con la sua Prova del cuoco (l’ultima edizione ha incollato davanti alla tv 4 milioni di telespettatori con uno share del 19.26%). Quale sarà il risultato dell’appuntamento di oggi? A quanto pare il pubblico è già pronto a tentare la fortuna, chiamato in causa dalla pagina social che ha già dato appuntamento a stasera: “Come ci si prepara per l’arrivo della vecchietta con la scopa? C’è chi lascia latte e biscotti, chi ciambelle e vino… raccontateci le vostre usanze! Sicuramente la nostra è quella di farvi compagnia con #AffariTuoiLotteriaItalia”. Clicca qui per vedere il post

Oggi sarà possibile seguire “Affari Tuoi – Speciale Lotteria” anche sul web, sia sulla diretta testuale a cura de IlSussidiario.net, che sul nuovo portale della Rai, Raiplay. Lo show condotto da Flavio Insinna, che supporterà, con la sua celebre ironia, il gioco dei concorrenti alle prese con le ire della dottoressa entra ancora nelle nostre case con tanto divertimento. Ma la vera protagonista della serata sarà la dea bendata, pronta a baciare i possessori dei biglietti della Lotteria Italia che avranno la possibilità di sfidare la sorte e provare a vincere uno dei tanti premi messi a disposizione dall’ormai celebre evento dedicato all’Epifania. Ricordiamo che il primo premio è di cinque milioni di euro, una cifra che cambierà la vita al fortunato possessore del biglietto vincente. Come sempre, sarà possibile seguire la puntata sintonizzando il televisore su Rai Uno oppure collegandosi al sito ufficiale e seguire l’estrazione direttamente online. Per visualizzare la diretta streaming di Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia direttamente sul sito ufficiale di Rai Uno, potete cliccare qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori