Anticipazioni Il Segreto / Puntate spagnole: gli addii di Lucas, Maria ma con una sorpresa in arrivo

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dopo la morte di Sol, Lucas decide di lasciare Puente Viejo per tornare nel suo paese d’origine. Parte con lui anche il figlio adottivo Marcos.

il-segreto-severo
Il Segreto

Le anticipazioni spagnole della prossima settimana hanno già lasciato l’amaro in bocca ai fan de Il Segreto. La soap spagnola si prepara a dire addio a Lucas. Il bel dottore ha deciso di lasciare il paese per essere felice dopo tanto dolore e sofferenza. Insieme alla sua dovremo assistere alla partenza di Maria e al suo addio con l’amata madre Emilia. Ma proprio quest’ultima potrebbe regalarci un colpo di scena di tutto rispetto. Quale? A quanto pare la donna è libera di tornare a casa dopo qualche giorno in carcere e dopo l’addio alla figlia potrebbe tornare proprio dal marito Alfonso. Dopo tanti mesi di separazione, tradimenti e lacrime, Emilia e Alfonso riusciranno davvero a ritrovarsi? Le anticipazioni spagnole della soap parlano di un travolgente bacio che i due si scambieranno proprio nel bel mezzo della piazza del paese sotto gli occhi di tutti e, soprattutto, di una felice e sorridente Rosario che sembra contenta di questo colpo di scena, sarà il ritorno al passato definitivo?

Le prossime puntate spagnole de Il Segreto saranno ricche di emozioni per i telespettatori. Oltre a rivivere i momenti più belli di Maria Castaneda che, dopo essere tornata a Puente Vejo per aiutare sua madre Emilia che si era autoaccusata dell’omicidio di Sol, è tornata a Cuba da Gonzalo, Esperanza e Beltran, assisteremo ad un incontro intimo tra Raimundo e Francisca. I due veterani di Puente Vejo regaleranno un momento molto emozionante ai fans che, da sempre, sognano di vedere i due innamorati nuovamente insieme. “L’unica cosa che mi interessa sei tu, Francisca” – dice Raimundo durante un appuntamento con la donna che ha sempre amato – “Non posso fare a meno di amarti, Raimundo”, ribatte la Montenegro, capace di tirare fuori il suo lato romantico e passionale solo con Raimundo. Tra i due, dunque, scoppierà nuovamente l’amore e la passione? I fans sperano davvero di sì.

A quanto pare Il Segreto non ha confini. I suoi dramma, le lacrime e i suoi protagonisti hanno passato da un po’ i confini della Spagna e adesso che si avvia a compiere i sei anni di età, si prepara ad approdare in Vietnam. Ebbene sì, la famosa prima stagione in cui abbiamo conosciuto la piccola Pepa pronta a dare alla luce il suo bambino per poi cercarlo per interi episodi, sbarcherà anche nel Paese mettendo a segno il primato di essere la prima soap spagnola ad arrivare in Vietnam. La serie ha già conquistato il pubblico di 60 Paesi in tutto il mondo compresa l’Italia, la Lituania, le Georgia e, ultmamente anche Bulgaria, Polonia, Serbia, Montenegro, Bosnia, Slovenia, Croazia, Macedonia, Ucraina, Ungheria e Stati Uniti. Tutti pazzi di Pepa e Tristan, insomma, avranno successo anche le stagioni successive così come è successo in Italia oppure no? Questo è ancora presto per dirlo. 

Se ne parla da settimane, ormai, ma purtroppo il poco gradito momento è arrivato: la puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi in Spagna segnerà l’addio di colui che ha rappresentato per mesi il protagonista maschile della telenovela spagnola. Lucas capirà che per lui non ci sarà più futuro a Puente Viejo dopo la morte di Sol: ora che ha scoperto che è stato Severiano a porre fine all’esistenza della bella Santacruz, al dottor Moliner non toccherà altro che fare i bagagli e tornare a casa dalla sua famiglia. Il figlio Marcos, da lui adottato solo poche settimane prima dopo una lunga battaglia legale con il padre biologico, lo seguirà nel suo viaggio che quasi sicuramente segnerà il loro definitivo addio. E’ difficile pensare, infatti, che per il vedovo di Sol possa esserci ancora spazio in futuro se non per qualche breve ritorno. Diverso potrà essere invece il destino di Marcos, che potrebbe rappresentare uno dei protagonisti della telenovela spagnola dopo un salto temporale in compagnia di Juliana, Beltran ed Esperanza. L’uscita di scena di Lucas non è risultata affatto gradita da parte dei telespettatori spagnoli che comunque si sono già affezionati alla nuova coppia protagonista: Hernando e Camila Dos Casas sono riusciti velocemente ad entrare nel cuore dei fans, con una storia d’amore del tutto diversa da quelle alle quali erano abituati in passati. Il matrimonio è stato per loro il punto di partenza e non di arrivo, anche se anche per la loro felicità la strada sarà molto lunga ed impervia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori