Oroscopo 2017 / Paolo Fox, previsioni di oggi 6 gennaio 2017 a I Fatti Vostri e LatteMiele: Cancro, Pesci e Scorpione

- La Redazione

Oroscopo 2017, previsioni di Paolo Fox oggi venerdì 6 gennaio 2017 a LatteMiele e I Fatti Vostri: Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Bilancia, Pesci, Capricorno.

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Per quanto riguarda i segni d’Acqua Paolo Fox ha parlato a I Fatti Vostri nel suo solito spazio dedicato all’oroscopo. Per i fortunati del Cancro, nonostante un venerdì di agitazione, il resto del mese è positivo, ma sul lavoro dovete cercare un ambiente sereno che metta fine alle tensioni che vivete. È ora di trovarne uno migliore. Il fine settimana è infatti molto positivo, soprattutto in amore se riuscirete a non sottovalutare le emozioni che state vivendo. Gli amici dello Scorpione devono iniziare a offrirsi a nuovi incontri, perché è ora di di recuperare l’energia fisica e mentale che manca da troppo tempo. Sabato servirà essere positivi, soprattutto per i nuovi incontri in amore. Domenica bisogna considerare la stanchezza eccessiva che soffrite, pur in una giornata positiva. Per i Pesci venerdì sarete ancora in forze e dovrete sfruttare tutta la vostra energia. Il fine settimana si rivela essenziale per essere amati, ma domenica i sentimenti saranno indispensabili.

A I Fatti Vostri ha parlato Paolo Fox nel suo consueto spazio dedicato dell’oroscopo, ecco quanto raccontato sui segni di Fuoco. Ariete deve prepararsi a un processo importante che avrà inizio a febbraio: da amante delle sfide, questo avvenimento è una buona notizia, ma deve lottare solo per ciò per cui vale la pena. Sabato deve capire se una persona è schierata con voi oppure no, altrimenti dovrete metterla da parte nel mese di maggio: il resto del weekend sarà molto utile. Il Leone deve iniziare a fare i conti con la propria economia, facendo attenzione che non gli sfugga nulla: presto potrebbe mancare qualcosa d’importante. Il transito della Luna di sabato indica che in amore potrebbe inserirsi una novità. Domenica invece la giornata è tranquilla, forse troppo, anche se c’è da migliorare i rapporti con chi ci sta intorno. Sotto il segno del Sagittario il mese di gennaio non dà grandi soluzioni, ma per febbraio il progetto che avete in mente potrà avere inizio. Sabato le relazioni sentimentali diventano più sensibili, anche se qualcuno si sente messo da parte. Domenica è un momento di riconciliazione.

Paolo Fox è tornato ad approfondire i segni di Aria durante il suo oroscopo nella trasmissione I Fatti Vostri. I Gemelli stanno vivendo una situazione amorosa difficile, ma gli sforzi che portate avanti saranno presto premiati, pur avendo per il resto dell’anno l’opposizione di un pianeta importante come Saturno. L’inizio del fine settimana offrirà qualche disagio a cui non potrete rimediare, ma la domenica potrebbe essere un punto di svolta per il vostro amore, se starete attenti alle novità di gennaio. Per la Bilancia la giornata di venerdì è il momento giusto per abbandonare sentieri che non portano a niente, mentre sabato deve combattere una nuova sfida con energia positiva, mentre domenica si promettono incontri interessanti. L’Acquario venerdì deve dare più attenzione alla propria forma fisica, che potrebbe avere qualche effetto anche sull’amore. Infatti sabato un relazione bloccata da tempo potrebbe cambiare. Domenica finirà un malessere di stagione.

Sono almeno quattro i segni per i quali l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox prevede rivoluzioni importanti con l’inizquesto nuovo anno. Come ci ha annunciato su Latte e Miele, il mese di gennaio sarà particolarmente fortunato per Ariete e Scorpione, che si ritroveranno stranamente ottimisti. Un’inclinazione particolare per questi due segni, anche se con qualche differenza. I nati dell’Ariete, infatti, riceveranno delle belle sorprese, tali da aumentare il buon umore, mentre gli amici dello Scorpione, stresssati da un periodo difficile vissuto lo scorso autunno, potranno guardare al futuro e soprattutto all’amore con uno sguardo più benevolo. Il Leone ha vissuto un 2016 degno di nota, soprattutto per quanto riguarda l’amore, mentre il nuovo anno promette di regalare diverse prospettive interessanti ai nati del segno che lavorano in proprio. In questo caso infatti, più che per i dipendenti che non vivranno dei cambiamenti, potranno sfruttare la propria creatività per ricevere conferme e ricompense. Anche gli amici del Cancro posssono contare su un 2017 rivoluzionario, anche se dovranno dedicarsi ad una profonda riflessione ed introspezione. Ci sono molti campi della vita che non “funzionano” per molti nati del segno, ma i prossimi mesi riserveranno delle sorprese. 

Gli appassionati delle stelle sono in attesa di conoscere tutte le previsioni di Paolo Fox e del suo Oroscopo 2017. Il celebre astrologo ci intrattiene giornalmente su Latte e Miele, grazie allo spazio dedicato agli astri, ed ha dispensato diversi consigli per tutti i nati dei segni che si trovano in una sorta di limbo. Non esistono infatti elementi per potersi sbilanciare verso il positivo o il negativo, anche se questa situazione di stallo potrebbe cambiare nel giro di poco tempo grazie ai cambiamenti nei transiti planetari. Fra questi segni rientra di sicuro la Bilancia, che prevede un 2017 all’insegno di “potature” a tutto tondo. Non si tratterà infatti solo di fare delle cernite fra le amicizie, ma anche in amore e nel lavoro. Anche i Gemelli ha vissuto diverse tensioni ultimamente proprio a livello relazionale. L’amore in particolare è stata una spina per molti nati dei segni già negli ultimi mesi dell’anno appena trascorso e anche adesso potrebbe venir messo in secondo piano a causa di alcune difficoltà professionali. L’Acquario invece deve solo fare attenzione al bilancio economico personale e familiare. Un buon planning con tutte le entrate e le uscite potrebbe agevolare il controllo sulle proprie finanze. Infine i Pesci, che proseguono positivamente verso l’amore, anche se non sarà per tutti una parentesi rosea. Alcuni nati del segno, infatti, hanno già deciso di voler guardare altrove. 

Ritrovarsi fra i segni “flop” non è di sicuro una bella prospettiva, ma tutti gli appassionati dei segni sanno che possono contare sui consigli dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Il famoso astrologo, ospite ogni giorno su Latte e Miele, prevede che la preoccupazione del Toro proseguirà anche nelle prossime settimane. Il mese di dicembre in particolare ha compromesso la situazione finanziaria di molti, a causa di spese impreviste. In discesa anche l’amore, a causa di alcuni ostacoli incontrati nel cammino. Non occorre tuttavia disperarsi, dato che si può risalire la china. Leggermente migliore la situazione per gli amici della Vergine, che durante queste festività hanno dovuto destreggiarsi fra amici, cene con parenti e impegni di vario tipo. E’ normale quindi sentire un po’ di stanchezza, meglio dedicare questa giornata al riposo. Anche il Sagittario è nervoso, forse proprio perché è stanco. Trascorrere un periodo di relax in questi casi può fungere da vero e proprio toccasana. Il Capricorno invece è un po’ pessimista, forse per la sua eccessiva tendenza a volere tutto e subito. Attenzione soprattutto ai cambiamenti, alcuni potrebbero rivelarsi in realtà molto positivi. 

Ci sono situazioni molto interessanti legate all’oroscopo di Paolo Fox legate a quanto detto durante il suo consueto spazio sulla stazione radio LatteMiele. Tra i segni che salgono c’è sicuramente il Leone che è legato a un buon 2017 che darà soltanto delle soddisfazioni già in questo giorno. Staremo a vedere poi quali saranno gli sviluppi di questi giorni. Scende il Cancro che invece avrà delle preoccupazioni un po’ al di fuori delle sue vie e di quello che ha stabilito negli altri giorni. Così come i Gemelli che scenderanno visto alcune cose da chiarire in amore e anche per quanto riguarda la famiglia. Attenzione anche per il Capricorno che cercherà di fare al futuro che è in una situazione di estremo disagio e anche per il futuro che non è dei più rosei in questo momento. STaremo a veedre cosa accadrà per Ariete che invece è dato in netta risalita per questi giorni che prevedono serenità e qualche sorpresa a livello di soldi.

L’Oroscopo 2017 è pronto anche oggi, venerdì 6 gennaio, per riservarci le prime sorprese dell’anno, grazie alle previsioni di Paolo Fox. Il celebre astrologo, ai microfoni di Latte e Miele, dispensa consigli ed analizza ciò che le stelle ci suggeriscono per tutti i segni dello Zodiaco. Il primo mese dell’anno spinge sempre moltissime persone a nutrire speranze per ciò che avverrà, ma sono anche diversi gli imprenditori, per esempio, che si avvalgono dei consigli degli astri per poter effettuare compravendite ed investimenti di vario tipo. Non esiste ovviamente alcuna certezza: come ci ricorda spesso Paolo Fox occorre verificare. E questo perché i segni zodiacali subiscono diverse influenze, come quelle dell’ascendente e dei segni limitrofi, un fattore che gli appassionati delle stelle conoscono molto bene. Senza ulteriori indugi, scopriamo subito che cosa predice l’Oroscopo 2017 per tutti i segni dello Zodiaco. Ariete – entro oggi riceverete una bella sorpresa: potrebbe trattarsi di un invito ad uscire che non ti saresti mai aspettato, oppure di una bella notizia. In entrambi i casi tale sorpresa contribuirà a rendervi piacevolmente ottimisti. Mantieni, comunque, i piedi per terra dato che dovrai prendere decisioni importanti. Toro – continui ad essere preoccupato e ciò che ti preoccupa è la tua condizione finanziaria. Non guardare, però, solamente all’aspetto economico della tua vita. Non è stato un buon momento per l’amore, alcuni intoppi non ti hanno permesso di vivere un’emozione come avresti voluto. Adesso è il momento di recuperare terreno. Gemelli – dovete chiarire alcune cose in famiglia ed anche in amore. Vi sono problemi di lavoro in vista e chi ne fa le spese sono i sentimenti, già compromessi nelle precedenti settimane a caussa di liti e situazioni economiche compromsse. Leone – il 2017 sarà un buon anno per il lavoro, ma non vi è alcun cambiamento per chi lavora alle dipendenze di qualcun altro. Al contrario vi sono delle novità in vista per chi lavora in proprio. Questi ultimi dovranno fare leva sulla propria creatività: l’impegno verrà premiato. Cancro – avete delle preoccupazioni che riguardano il lavoro, tendete per tale motivo a cercare rifugio in famiglia o tra le braccia del vostro amore, non vivendo bene il contesto. Tendi anche a distanziarti da certe situazioni ma non perdere la fiducia dato che il 2017 è un anno positivo. La prima parte dell’anno ti servirà per fare maggiore chiarezza. Vergine – necessiti di riposo, sei sempre stato intento a pianificare ogni aspetto della tua vita. Dedicati un po’ di più a te stesso, approfitta di questo ponte dell’Epifania. Bilancia – il 2017 ti rende più leggera per i tagli che apporterai in molti campi della vita, sia nelle amicizie, in amore, nel lavoro. Senti infatti che alcune persone non ti danno nulla e non vedi alcuna prospettiva futura. Scorpione – Luna e Venere nel segno sono positivi, condizione che ti porta a capire quale proprietà conviene portare avanti. Molti di voi hanno vissuto un periodo difficile in amore lo scorso autunno, forse è arrivato il momento di poter essere ottimisti. Sagittario – oggi devi fare attenzione all’umore. Sei un po’ nervoso e potresti intraprendere discussioni per motivi futili. Forse non sei di buon umore a causa di una delusione oppure sei stanca. Prova a riposarti ed anche ad evitare chi potrebbe spazientirti. Capricorno –cerca di fare attenzione alle opportunità in vista per il futuro: la prudenza potrebbe rivelarsi essere la scelta migliore. Ci tieni a portare a compimento gli impegni presi. Non ti piacciono molto i cambiamenti a causa della grande fatica che comporterebbero, però alcuni di questi potrebbero rivelarsi positivi. Acquario: forse avete preso una decisione azzardata e per questo nutrite dei sensi di colpa. Meglio fare attenzione alle finanze: da monitorare con precisione entrate ed uscite di denaro per evitare spiacevoli inconvenienti. Pesci – gennaio è un mese buono per i sentimenti, così come è accaduto nei mesi passati. Alcuni nati del segno prevederanno tuttavia di interrompere la relazione che hanno in corso in questo momento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori