Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Over: Gemma e Giorgio, qualcosa è cambiato?

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: GEmma Galgani sta aspettando ancora Giorgio Manetti? I gesti della dama che confermerebbero il suo amore per il cavaliere (news, oggi 6 gennaio).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Occhi nuovamente puntati sul trono over di Uomini e Donne in attesa di scoprire cosa accadrà la prossima settimana con l’inizio del programma sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Da lunedì 9 gennaio 2017 infatti, la trasmissione dedicata ai sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi da ben 21 edizioni, tornerà in pista con un nuovo spettacolo e, nonostante la settimana si aprirà con il trono giovane e la scelta di Claudio D’Angelo, c’è grandissimo interesse anche per il trono senior. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono senza ombra di dubbio i protagonisti indiscussi di questa parte di trono e, i faccia a faccia tra Tina e la dama torinese, sono dei momenti davvero imperdibili. Durante il corso dell’ultima registrazione utile però, le cose tra Gemma e Giorgio sembrano un poco cambiate, cosa è successo? Dame e cavalieri over si sono recentemente ritrovati presso gli Studi Elios di Roma per raccontare le ultime dinamiche utili e così, mentre Sossio Aruta è dentro ad un triangolo difficilissimo da gestisce, Gemma e Giorgio hanno avuto un sospetto riavvicinamento. Durante il corso della penultima registrazione infatti, Giorgio Manetti ha accarezzato il volto della sua ex fidanzata e, questo gesto ha colpito moltissimo Gemma che non ha potuto fare a meno di confessarsi affermado di aver provato una forte emozione. Queste nuove confessioni in studio, sono state accolte da Giorgio piacevolmente fino a concedere un ballo alla sua ex: come andrà a finire?

E se Tina Cipollari conducesse al posto di Maria De Filippi? Queste indiscrezioni stanno impazzando in rete negli ultimi tempi: come mai? Come ben sapete la bionda conduttrice è corteggiata da Carlo Conti per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2017 e, in base alle ultimissime novità, pare proprio che la De Filippi sia ad un passo dall’accettare l’ambiziosa proposta del conduttore toscano. A quanto pare, le ultimissime notizie svelano che la proposta a Maria sia addirittura arrivata a settembre e che, abbia preferito prendersi alcuni mesi per poterci pensare nel migliore dei modi. Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 al 14 febbraio 2017 e, come ben sapete, l’impegno è decisamente gravoso e richiede moltissima preparazione. Ecco perché, sul web si pensa che la conduttrice potrebbe lasciare “momentaneamente” Uomini e Donne ed affidarlo a qualcun altro: ma chi? Le voci più accreditate parlano di Tina Cipollari oppure di Raffaella Mennoia, storica autrice del programma ed ex postina di C’è posta per te, come andrà a finire? I fan della Cipollari sono già emozionati e felici anche solo di immaginare cosa potrebbe accadere in studio tra Tina e Gemma Galgani. Maria De Filippi cederà il suo gradino all’ex vamp oppure si porterà avanti con le registrazioni? Noi optiamo per la seconda ipotesi…

Proseguono le brutte notizie per Gemma Galgani. Nonostante la dama sia la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, forse nel suo cuore non c’è più spazio per Giorgio Manetti e, sicuramente, non per sua volontà. La donna torinese infatti, dopo essersi sottoposta ad un ritocchino ai denti nel corso di “Selfie – Le cose cambiano”, forse sperava anche di poter riconquistare il cuore del suo amato oltre che la fiducia e la sicurezza di sé. La dama infatti, è stata ospite svariate volte del programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e, quello che è riuscita a portarsi a casa è stato un bel cambiamento alla sua dentatura. Alessandra Celentano infatti, prendendo a cuore il suo caso, le ha consigliato solo di farsi un ritocchino ai denti evitando invece di sottoporsi al lifting che aveva sperato di ottenere in precedenza. Gemma ha quindi conquistato un sorriso smagliante ma si è tenuta tutte le sue rughe. Nel frattempo però, nonostante carezze e balli, il suo ex è stato paparazzato con una misteriosa bionda in teneri atteggiamenti e, tra le altre cose, si crede che il bel gabbiano toscano possa lasciare il programma proprio per questo flirt in corso: cosa succederà? Tina Cipollari continuerà a scagliarsi contro la dama? In una delle sue ultime interviste continuava a chiedersi come mai dopo sette anni in studio non sia ancora riuscita a tenersi vicino un uomo e così, la telenovela continua in attesa di nuovi risvolti utili in quanto, come ben sapete, da lunedì 9 gennaio la trasmissione ritornerà in pista ma, il 2017 si aprirà con la scelta di Claudio D’Angelo. Per le nuove dinamiche di dame e cavalieri quindi, bisognerà attendere fino a mercoledì.

Rossella Bova si gode il suo nuovo amore. Dopo aver cercato a lungo il suo principe azzurro nello studio del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova ha trovato il suo compagno in un supermercato. Il fortunato si chiama Federico e ha conquistato Rossella Bova aiutandola in un supermercato. Dopo aver parlato per la prima volta di Federico in una recente intervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne si è lasciata andare scrivendo una bellissima dedica al compagno. “Sembra quasi ieri ed invece è già domani. Buongiorno”, scrive la dama pubblicando su Instagram una foto in cui il suo compagno la stringe teneramente. Il 2016, dunque, ha portato molta fortuna alla Bova che, dopo aver aspettato a lungo, ha finalmente trovato il suo grande amore. Il 2017 sarà l’anno per coronare il suo grande amore con le nozze? Cliccate qui per vedere il post.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è una grande amante della neve. Soprattutto in una giornata fredda come quella odierna, Daunia rimpiange il sole, il mare e il caldo dei mesi estivi. Dopo essersi svegliata con la neve, l’ex dama del programma di Maria De Filippi ricorda quando saliva sulla sua bella auto per raggiungere il mare, l’unico posto che riesce a renderla felice e serena. “Rossoterra sotto la neve…e pensare che mi sembra ieri che prendevo quella navetta bianca per andare al mare al Sottovento!!!”, scrive Daunia condividendo sui social il video di un Salento innevato. Dal panorama è difficile capire che si tratti della Puglia. Sono lontani i tempi del mare e delle spiagge affollate. In questo freddo venerdì di gennaio, la neve e il freddo hanno preso il posto dei caldi raggi solari. Daunia, dunque, non ha alcuna intenzione di abituarsi all’inverno e ha già cominciato a contare i mesi che mancano all’inizio dell’estate sperando che la prossima sia finalmente la stagione giusta per trovare il vero amore. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi, venerdì 6 gennaio, si festeggia il giorno dell’Epifania. Dopo gli auguri di Gemma Galgani, arrivano anche quelli di Anna Tedesco. La dama del trono over di Uomini e Donne, sempre molto amata dal pubblico, ha fatto i suoi più sinceri auguri a tutte le fans che la seguono da tempo sui social. “Auguri a tutte quelle donne che, con una semplice scopa, sanno spazzare via i problemi. La vera donna è questa, nella realtà e nelle favole. Buona epifania a tutte le vere donne”, ha scritto la dama condividendo una simpatica foto in cui è vestita da befana sexy. “Verissimo Anna… Buona Epifania pure a te … Comunque Anna anche da befana sei super bellissima. Un bacione grande grande con tanto affetto”, “Mai vista una befana così bella”, “magari fossero tutte come te le befane”, scrivono le fans. Anna Tedesco, dunque, festeggerà il giorno dell’Epifania con il suo nuovo pretendente Nino con cui la conoscenza sta andando a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il post.

Anche oggi, venerdì 6 gennaio, Gemma Galgani non dimentica di dare il buongiorno ai fans e fare gli auguri a tutte le sue “befanine”. “Oggi mi va proprio di scherzare un po’!!!!! Siete tutte le mie befanine ma bellissime befanine!!!! Auguriiiiii”, scrive la dama del trono over di Uomini e Donne che non perde mai la voglia di scherzare con le sue amiche virtuali. E’ un giorno sereno, dunque, quello che si appresta a vivere la Galgani che, con il cuore ancora libero, continua a rifiutare le avances dei suoi pretendenti al punto che molti fans di Uomini e Donne sono sicuri che, in cuor suo, la Galgani speri ancora di poter riconquistare Giorgio Manetti. Cosa avrà trovato, dunque, Gemma nella calza della Befana? Le fans le augurano di ricevere amore, affetto, salute, abbraccia e tanti sorrisi. La Galgani, tuttavia, spera soprattutto di trovare il suo principe azzurro. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Cliccate qui per vedere il post.

Non è mai troppo tardi per ricevere la calza della Befana e così Gemma Galgani, pur non essendo più una bambina, sta ricevendo delle calze virtuali ricche di auguri speciale. In questo giorno di festa, infatti, le fans non dimenticano la dama storica del trono over di Uomini e Donne a cui stanno dedicando delle parole ricche d’affetto. “Buongiorno Gemma. Ho messo dentro alla tua calza tanti sorrisi dolci, tanti abbracci morbidi, un sacchetto pieno di speranza, una tavoletta di pazienza, una confezione di volontà, una scatola di gioie assortite, pezzi di carbone da servire a chi ti vuole male, un cofanetto di salute e amore” – scrive una signora. Parole belle e importanti quelle scritte dalle fans che non dimenticano mai di dedicare una parola, un sorriso o un semplice pensiero alla loro beniamina. Chissà, dunque, come risponderà Gemma a tanto affetto e soprattutto come trascorrerà il giorno della befana. Non ci resta che aspettare il messaggio del buongiorno per scoprirlo.

Quali sorprese riserverà il 2017 a Gemma Galgani? L’anno che si è concluso pochi giorni fa non ha portato tante novità positive nella vita della dama storica del trono over di Uomini e Donne che, non solo ha detto addio all’adorato gatto Piripicchio ma ha ricevuto l’ennesimo due di picche da Giorgio Manetti il quale, nonostante la famosa lettera d’amore scritta da Gemma, ha preferito non riaprire il capitolo della loro storia d’amore. Se, tuttavia, l’aitante cavaliere ha da tempo voltato pagina, la stessa cosa non può dirsi per Gemma Galgani. Nonostante abbia tentato più volte di aprire il suo cuore ad altri uomini, in primis con Marco Firpo, Gemma Galgani sembra avere ancora nel cuore il bel Giorgio Manetti. La dama, infatti, nonostante abbia più volte ribadito di aver dimenticato quello che, per lei, è stato un grande amore, con i fatti dimostra esattamente il contrario. Pur essendo molto corteggiata, la dama non ha alcuna intenzione di conoscere nuovi uomini, almeno per il momento. Gemma, infatti, ha declinato gli inviti sia di Giuliano che di Michele. Entrambi hanno espresso la loro attrazione per la Galgani che, tuttavia, non esprime molto entusiasmo. Tra i due, quello più interessato alla dama sembra Michele che ha tentato più volte di convincere Gemma ad uscire con lui senza, tuttavia, ricevere una risposta positiva. La Galgani, dunque, sta davvero aspettando che Giorgio Manetti le conceda un’altra possibilità? I fans del trono over pensano di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori