DILETTA LEOTTA HACKERATA? / Nuove foto hot, sono false? Niente Serie B, il campionato cadetto tornerà il 21 (ultime notizie oggi, 7 gennaio 2017)

- La Redazione

Diletta Leotta hackerata? Nuove foto hot della giornalista di Sky: sono false? Vacanze a Dubai, il video per gli auguri. Le ultime notizie di oggi, 7 gennaio 2017, e tutti gli aggiornamenti

Diletta_Leotta_sky_giornalista
Diletta Leotta (Foto: LaPresse)

Sarà un sabato pomeriggio diverso per Diletta Leotta al centro nuovametne dello scandalo oggi con la questione delle foto hackerate che però stavolta più di essere una realtà è solo un pretesto per parlare. Questo pomeriggio per Diletta Leotta ci sarà solo riposo visto che la Serie B è ferma per la sosta invernale e non la vedremo dunque nello studio di Sky Sport. Il campionato cadetto tornerà il prossimo ventuno gennaio, con un’altra settimana di sosta e la volontà di ricaricare le pile in un campionato che fisicamente è davvero molto difficile da sopportare e che da anni non si ferma durante le vacanze di Natale ma si prende una pausa lunga nel mese di gennaio. Diletta Leotta intanto sta passando alcuni giorni di vacanza a Dubai, documentandolo ampiamente sulle pagine dei suoi canali di social network.

Proseguono le vacanze a Dubai di Diletta Leotta, ma in Italia non si parla d’altro che delle presunte nuove foto hackerate. La giornalista di Sky Sport potrebbe essere stata nuovamente vittima di un attacco informatico? L’interrogativo è sorto dopo che su Twitter sono circolate alcune foto osé di Diletta Leotta, ma per molti si tratterebbe di fotomontaggi creati ad hoc per far scoppiare un nuovo scandalo. Gli scatti ad alto tasso erotico hanno infiammato i social network, ma non hanno provocato alcuna reazione da parte della giornalista, intenta a godersi le meritate vacanze a Dubai. E forse proprio nel fatto che Diletta Leotta non abbia rilasciato alcun commento in merito potrebbe esserci la dimostrazione che si tratti davvero di un fake. Lo scorso settembre, infatti, la giornalista di Sky Sport aveva immediatamente denunciato la diffusione sul web delle sue foto intime, hackerate dal suo telefono. Ora, invece, tutto tace e, quindi, il caso è destinato a sgonfiarsi da solo.

Nuovo scandalo che mette al centro Diletta Leotta più per sfruttare la sua immagine e la sua professionalità che per fare luce su altre cose. Intanto Diletta Leotta è a Dubai e si diverte con una sessione di sci indoor visto che come è noto a Dubai il tempo è molto caldo e allora la neve deve essere ricreata artificialmente. Sul suo profilo di Instagram pubblica una foto in cui è davvero moltobella con una tuta da sci rossa, blu e nera mentre inforca gli sci ed è pronta per la sua sessione. Nel commento leggiamo: “Indoor Skiing #SkiDubai #fun #sport”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere comunque se arriveranno parole di risposta da Diletta Leotta che comunque giustamente sarà stanca di questo modo assurdo di continuare a provare a invadere la sua privacy.

Diletta Leotta è stata vittima di un nuovo attacco hacker? Sul web starebbero circolando nuove foto hot della giornalista di Sky Sport: l’indiscrezione è stata lanciata da Blitz, secondo cui le immagini osé sarebbero apparse su Twitter prima di diffondersi in rete. La privacy di Diletta Leotta, dunque, potrebbe essere stata nuovamente violata, ma al momento le foto in questione sono state etichettate come “fake”, quindi sono considerate false. Le voci su una seconda edizione dello scandalo sono state smentite, ma il dubbio resta. La notizia arriva a pochi giorni dall’uscita allo scoperto della giornalista, che ha voluto commentare la vicenda scoppiata mesi fa. Proprio Diletta Leotta ha voluto parlare per la prima volta in assoluto di quello scandalo: «Mi sono vergognata per quelle foto» ha dichiarato al Corriere della Sera, spiegando di aver tirato fuori una forza che non credeva di avere dopo uno sfogo. «Pianto? Dopo tre giorni sì, ho ceduto» ha ammesso Diletta Leotta.

Mentre ci si interroga sulla veridicità delle nuove foto hot di Diletta Leotta circolate in rete, i fan della giornalista di Sky Sport si godono gli scatti che ha pubblicato durante le festività natalizie. A tal proposito, la bella Diletta ha trascorso il Natale in famiglia: molti sono stati i video pubblicati attraverso “La mia storia” di Instagram durante i pranzi e le cene con parenti e amici. Il saluto ad un 2016 di successo, invece, è stato dato a Dubai: dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno (clicca qui per il video pubblicato) e aver immortalato più volte il Burj Al Arab, nei pressi del quale potrebbe aver alloggiato, si è avventurata in un safari per godersi il deserto. «Tra cielo e terra» ha scritto Diletta Leotta su Instagram, deliziando i suoi fan con una posa naturale ma comunque sexy. L’ultimo scatto pubblicato è quello che la ritrae allo Skyview Bar del Burj Al Arab con un bicchiere di vino bianco e una vista mozzafiato con cui competere. Chi vince? A voi la scelta. Clicca qui per vedere la foto in questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori