Uomini e Donne/ Gossip e anticipazioni: che fine ha fatto Alessandro Calabrese? Tutto tace sui social (oggi, 7 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni al 7 gennaio 2017: Sonia Lorenzini presa di mira da Claudio D’Angelo ma anche da Mario Serpa, ecco cosa è successo, ultime news.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Che fine ha fatto Alessandro Calabrese? L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto perdere le proprie tracce. Sono quattro giorni, infatti, che il corteggiatore di Uomini e Donne non aggiorna il proprio profilo Instagram. Dopo aver partecipato all’ultima registrazione del trono classico durante la quale Sonia Lorenzini ha espresso nuovamente i suoi dubbi su Alessandro e sulle sue intenzioni, i fans si aspettavano un commento sui social ma, ad oggi, tutto tace sui profili del Calabrese. Quest’ultimo, dopo la fine della sua storia con Lidia Vella, ha deciso di conquistare il cuore di Sonia Lorenzini che, però, non si fida del suo corteggiatore. I fans della tronista sperano che Sonia elimini presto Alessandro Calabrese che, tuttavia, da parte sua, sta tentando di conquistare la fiducia della tronista dopo aver conquistato quella di Gianni Sperti. Cosa succederà, dunque, tra Sonia e Alessandro? La tronista deciderà di conoscere più a fondo il corteggiatore o lo eliminerà?

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, erano presenti anche Claudio e Mario, Clarissa e Federico e Claudio D. e Ginevra. L’ex tronista quindi, ha cercato di chiarirsi con la Lorenzini ma non è andata bene… Dopo aver fatto il loro ingresso in studio, Maria De Filippi ha chiesto alla coppia come procedesse la loro relazione d’amore e Ginevra ha anche parlato del loro recente viaggio a Vienna. Di seguito, si è anche parlato del trono di Sonia e della delusione di Claudio D’Angelo nei confronti dell’ex corteggiatrice. L’ex tronista infatti, ha rimproverato la giovane per non averlo salutato dopo la sua scelta, ma Sonia ha specificato che non le sembrava proprio il caso di farlo perché non meritava i suoi saluti. Durante questa querelle, è intervenuto anche Mario Serpa che ha puntato il dito contro Sonia Lorenzini accusandola di avere sempre ambito al trono. Di seguito il fidanzato di Claudio Sona ha specificato che lui se non fosse stato la scelta non avrebbe mai ambito a conquistare la poltrona rossa.

Dopo il romantico e tranquillo Natale passato dalla neo coppia del trono classico di Uomini e donne in quel di Verona, Claudio Sona e Mario Serpa hanno avuto il loro bel da fare in lungo e largo nella nostra bella Penisola. I ClaMario erano attesi a Taormina il 5 gennaio ma per via delle condizioni meteo avverse i due non sono riusciti a raggiungere la località in cui avrebbe dovuto tenersi l’evento previsto. I due non hanno perso tempo e chiuso il capitolo Sicilia, che si riaprirà a Febbraio, sono volati nel Lazio e, in particolare, a Frosinone, dove proprio ieri sera hanno presto parte ad un altro evento in programma. La coppia nata nelle ultime puntate del trono classico del 2016, è finalmente tornata a Roma. I due si fermeranno qui anche nei prossimi giorni e dopo cosa succederà? I fan prevedono un allontamento visto che tutti e due hanno degli impegni e una vita, arriverà la sorpresa e l’annuncio di una convivenza senza più bisogno di separarsi?

Federico Gregucci ha tutto ciò che Clarissa Marchese ha sempre cercato in un uomo. Innamorata, felice e al settimo cielo per la storia d’amore che sta vivendo, l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a nascondere la sua gioia. Accanto a Federico sta vivendo la storia più bella e importante della sua vita al punto che, per il 2017, l’ex Miss Italia si augura di poter vivere nuove avventure insieme al fidanzato. “Dopo aver concluso in bellezza il 2016, spero che nel 2017 il legame tra me e Federico si fortifichi sempre di più. Con la mia dolce metà mi piacerebbe vivere nuove avventure. Poi, mi auguro anche che accadano tante cose belle alle persone care…” – ha raccontato la Marchese al settimanale Vero svelando poi i motivi che l’hanno spinta a scegliere Federico quasi subito – “Grazie a Federico riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo. Ad un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che lui aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo “Sì” mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito”. E’ un amore con la A maiuscola, dunque, quello che stanno vivendo i due piccioncini e che ai fans ricorda sempre di più quello di Teresa e Salvatore.

Alla corte della nuova tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, nel corso delle ultime registrazioni, si è presentato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini, deciso a conquistare il suo cuore. La presenza di Rufini ha destato diverse perplessità, soprattutto in Gianni Sperti e Tina Cipollari che non credono affatto alle sue buone intenzioni. A complicare la situazione di Luca Rufini è il settimanale Novella 2000 secondo il quale il giovane e aitante ex cavaliere del trono over proverebbe un certo interesse per Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, reduce dall’esperienza come giudice di Selfie – Le cose cambiano. Secondo quanto si legge sul noto settimanale di gossip, l’attrazione tra Rufini e la Caruso sarebbe reciproca e metterebbe a rischio la presenza del bel cavaliere a Uomini e Donne. Luca, dopo aver partecipato dallo scorso anno al trono over, ha deciso di lasciarela versione senior del programma di Maria De Filippi per cercare di conquistare il cuore di Sonia ma, ad oggi, il pubblico si chiese quali siano le sue vere intenzioni. L’ex cavaliere è realmente interessato a Sonia Lorenzini o sta facendo di tutto per ottenere visibilità esattamente come pensa Tina Cipollari? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.

Le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne hanno regalato numerose emozioni, novità, prese di posizione e soprattutto scontri. Al momento, il trono formato da Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella si presenta movimentato soprattutto grazie alla presenza in studio della ragazza che, dopo aver partecipato al programma in qualità di corteggiatrice, ha fatto un passo in avanti conquistando l’ambita poltrona rossa. Durante il corso del trono di Claudio D’Angelo infatti, Sonia Lorenzini era l’unica in grado di creare interessanti sviluppi e l’attenzione dedicata per lui era più un appuntamento (per i telespettatori) con lei. Sonia infatti, grazie alle sue divertenti abilità di innocente stalker online, creava interessanti dinamiche che strappavano perfino un sorriso e ci allontanavano dalla noia che “regalava” Claudio D’Angelo con la sua indecisione. La prima stagione del trono giovane però, è stata importante per via della presenza di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma che ha creato enorme curiosità sia in studio che a casa. Claudio dopo aver scelto Mario Serpa, è ufficialmente diventato il tronista più amato della storia dell’intera trasmissione di Maria De Filippi. In attesa di vedere la scelta di D’Angelo questo lunedì, scopriamo cosa è successo tra lui e Sonia grazie al loro ultimo confronto in studio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori