Justin Bieber ed Emma Watson / Il canadese e l’attrice legati, perchè? Ecco la rivelazione del giorno! (oggi 8 gennaio 2017)

- La Redazione

Justin Bieber ed Emma Watson: la popstar canadese nel mirino dei fans per via della sua somiglianza alla bambola di Bella, nuovo ruolo dell’attrice (oggi 8 gennaio 2017)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

E’ bello aprire i social e il pc e trovare una cosa che lega Justin Bieber ed Emma Watson. A quanto pare il canadese è sempre sulla cresta dell’onda e anche in questo caso, senza averne colpa, è riuscito a portare a casa l’attenzione di tutto il mondo proprio per via dell’attrice e del nuovo film a cui ha preso parte ovvero La Bella e la Bestia. Fin qui niente di anormale se non fosse che, come ogni brand che si rispetti, anche per il film è arrivato il momento di assaltare il mercato con gadget, accessori per feste e le famose bamboline. La novità è che la bambola di Emma Watson non ha proprio il suo volto ma, secondo gli osservatori esperti della rete, quello di Justin Bieber. Ebbene sì, la bambolina ha le sembianze del famoso canadese, se ne sarà accorto anche lui adesso che tutti ne parlano oppure farà finta di niente? Cosa ne pensa la diretta interessata? Al momento il popolo della rete continua a condividere la foto che è diventata virale, anche lui dirà la sua sulla somiglianza?

Justin Bieber è finito di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta la denuncia potrebbe davvero rischiare di ‘corrodere’ definitivamente la reputazione della popstar canadese, visto che si parla di un tema importante che riguarda gli animali. Pare che il cantante abbia ‘abbandonato’ il suo cane (dopo avergli aperto anche un account Instagram) ad uno dei suoi ballerini della produzione. A denunciare questo avvenimento è stato il ballerino di Bieber, Cj Salvador, ai microfoni di ‘Tmz’: “Mi ha detto che me lo dava perché non riusciva a occuparsene per i troppi impegni di lavoro, poi durante una visita dal veterinario ho scoperto che il cane era malato. Toddy soffre di una grave displasia all’anca e deve essere operato” le rivelazioni del ballerino che ha poi svelato di aver trovato gli otto mila dollari per curare il cane grazie ad una raccolta fondi. Justin Bieber per ora non ha commentato l’accaduto che lo ha messo nuovamente in una cattiva luce, ma sicuramente arriverà molto presto la replica per spiegare a tutti il motivo per cui ha deciso di lasciare il suo amato cane ad un suo ballerino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori