Nella classifica settimanale dei segni stilata a Mezzogiorno in famiglia Paolo Fox ha posto la Bilancia in decima posizione: per questa settimana, lunedì e martedì saranno interessanti, ma dopo potrebbe sopraggiungere un po’ di imbarazzo. L’astrologo sottolinea di aver metaforicamente immaginato i Bilancia a Venezia, una città che ben si confà a al loro gusto di bellezza, e che è anche molto romantica. Chiunque si trovi in una situazione del genere, ha la possibilità di salire su una nave bellissima e salpare: attenzione che molti Bilancia sono spesso restii a lasciar altre situazioni che già funzionano. Giove è nel segno, e alcune occasione si stanno sfruttando, ma forse non sono quelle giuste. I primi mesi dell’anno dovranno mettere davanti le decisioni: è necessario per i Bilancia metterci anche un po’ meno di gentilezza, che troppo spesso viene scambiato per debolezza. Dopo marzo, non ci sarà più Venere opposta e tutto sarà favorito, anche nell’amore. Meno ansia e nuove emozioni.
Per questa settimana il Leone è all’11esimo posto: è questo il verdetto di Paolo Fox nella classifica dei segni stilata oggi 8 gennaio a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. In futuro, però, con Saturno e Giove favorevoli, non si può che parlare di novità: febbraio, marzo e aprile in particolare si riveleranno mesi molto, molto importanti per i nati del segno del Leone. Venere sarà in transito, e ci saranno rivoluzioni e cambiamenti per quanto riguarda la sfera sentimentale: qualsiasi saranno le scelte, si cadrà in ogni caso su una rete protettiva, che impedirà di farsi male. Qualsiasi amicizia nascerà inoltre in questo periodo, andrà favorita. Il 2017 permetterà al Leone di essere più visto, di brillare di più: se qualcuno si è preso i vostri meriti fino a questo momento, ora arriverà la giusta ricompensa. Rispetto ad un paio di anni fa, quando le delusioni sul lavoro non sono mancate, ora le condizioni tornano positive. L’anno va però sfruttato subito, perché gli ultimi tre mesi del 2017 sono piuttosto in calo.
Paolo Fox, nella classifica dei segni a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, ha delineato la situazione astrologica dei Gemelli, che hanno conquistato solo l’ultimo posto: c’è Saturno in opposizione, che genera agli inizi dell’anno un po’ di confusione. Gennaio richiede di prendere le distanze da polemiche e situazioni che hanno creato disagi: non tutti sono in crisi, ma è probabile che ci siano state delle divergenze, o che si sia stati in pena. Quando, in una relazione, uno dei due non sta bene, anche il rapporto d’amore paga pegno, anche se non è escluso che ci sia un progetto in questo campo da parte dei Gemelli. Ad inizio gennaio c’è dunque qualche piccolo dubbio: in pochi, inoltre, sanno cosa andranno a fare in primavera. Tra aprile e maggio ci si rimetterà in carreggiata, e dalla seconda parte del 2017 arriva anche la possibilità di guadagnare un po’ di soldi in più. Lunedì e martedì la Luna è nel segno, e c’è da prestare un po’ più attenzione alle vicende familiari, conclude infine l’astrologo nella studio della seconda rete nazionale per i Gemelli.
Paolo Fox è ospite sul piccolo schermo di Rai 2 oggi, domenica 8 gennaio 2017, per il consueto appuntamento con la classifica dei segni a Mezzogiorno in famiglia. Ultima posizione per i Gemelli, seguiti da Leone e Bilancia: tre segni che arrancheranno un po’ nella prima parte del 2017 e che faranno più fatica degli altri in questi particolari sette giorni. L’astrologo è però pronto a sottolineare che i mesi che seguiranno, specie in primavera, saranno in grado di risollevare gli animi, con possibilità di guadagni maggiori per i Gemelli e di brillare di più per i Leone. Sagittario e Capricorno, che occupano la nona e la settima posizione nella classifica stilata da Paolo Fox, hanno bisogno ora di raccogliere le energie e progettare, organizzare al meglio il 2017 e i mesi che li attendono. Stessa cosa vale per l’Acquario, in ottava posizione, che ha risentito molto della fatica delle festività, anche a livello di salute, e deve mettersi in pista per non trovarsi affaticato negli ultimi mesi nel nuovo anno, che caleranno un po’. In 5° e 6° posizione troviamo Ariete e Vergine, che stanno affrontando una fase di rielaborazione, cercando di mettere a posto tutti i pezzi del puzzle, ma con una settimana piuttosto positiva: quarto posto invece per il Cancro, che precede il podio di Pesci, Toro e Scorpione. Proprio questi ultimi avranno un anno fantastico, in grado di regalare sorprese ed emozioni, a meno che i nati del segno non decidano di ostacolarsi da soli.
Andiamo a vedere nell’oroscopo di Paolo Fox durante il suo spazio su LatteMiele quali sono i segni che scendono e quelli che salgono. E’ in grande spolvero l’Ariete che vivrà una giornata piena di positività ed emozioni. Non ci saranno problemi ad affrontare anche i problemi e quest’anno potrebbe essere quello giusto per compiere dei passi importanti. Scendono invece i Gemelli che dopo alcuni giorni positivi si ritrovano Saturno in contrapposizione, senza riuscire a trovare le parole giuste soprattutto in amore. Bene il Toro che riuscirà a trovare dei momenti di grande entusiasmo in amore in questi giorni. Attenzione alla salute per l’Acquario che è uno di quei segni che sta vivendo una grande involuzione. Scivolano anche i pesci che nonostante la giornata positiva hanno vissuto di certo giornate migliori. – Come al solito durante lo spazio dedicato all’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele ci sono dei segni che in questo momento vivono una stasi generale. La Vergine vive una instabilità generale anche per il fatto che il momento non ha molte certezze. Certo è che ci potrebbero essere dei piccoli cambiamenti positivi, ma rimane comunque il fatto che non si può dire sia questo un momento positivo. Attenzione anche alla Bilancia che vive mesi di cambiamento, cercando di mantenere un ottimismo che in questo momento sembra essere in caduta libera, non ci si deve però scoraggiare proprio adesso. Non è un momento di grandi motivazioni per l’Acquario che vivrà una giornata tesa in amore e affronterà alcune discussioni nella giornata di oggi, anche per quanto riguarda la salute ci saranno dei grattacapi.
– – Paolo Fox ha dedicato come al solito tempo al suo oroscopo durante lo spazio quotidiano sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere quei segni che non vivono un buon momento e che potremmo chiamare in un qualche senso flop. I Gemelli si ritrovano Saturno in opposizione con la situazione sentimentale che è un po’ tesa, si prevedono dei periodi di lunga crisi. Ci saranno tensioni anche per il Cancro che però se la dovrà vedere con delle complicazioni sul lavoro. Servirà prendere in considerazione l’idea di cambiare i propri progetti per rivedere le cose in un modo diverso. Attenzione al Leone che ha la Luna contro, un’opposizione che renderà difficili le cose in amore con delle crisi che dovrebbero rendere complicate le prossime settimane.
Andiamo a vedere quali sono i segni top analizzati da Paolo Fox durante il suo consueto spazio dedicato all’oroscopo sull’emittente radio LatteMiele. Per l’Ariete sarà una giornata senza dubbio positiva con l’energia che sarà dalla parte dei nati sotto questo segno. Sarà un 2017 che porterà comunque davvero grandi soddisfazioni. Ottimismo anche per il Toro che troverà dei miglioramenti assai evidenti in campo amoroso. Stesso ambito in cui andrà molto bene lo Scorpione che potrà riposarsi e raccogliere energie, ma che dovrà comunque essere pronto a raccogliere le opportunità quando queste gli si pareranno davanti. L’ottimo assetto della Luna darà coraggio al Capricorno che in questa giornata potrebbe ritrovare definitivamente fiducia in se stesso.
La celebre classifica di Paolo Fox ritornerà a Mezzogiorno in famiglia per la puntata di oggi, domenica 8 gennaio. Nell’attesa vediamo cosa ha previsto l’astrologo per la giornata di oggi nello spazio dedicato agli astri sulle frequenze di LatteMiele. Il noto astrologo ci racconta le evoluzioni legate ai vari segni con delle situazioni che cambiano e regalano sorrisi e altre che invece si complicano e sicuramente non sono di buon presagio. Tra i segni più assistiti da buone sensazioni c’è sicuramente l’Ariete che vivrà una giornata piena di emozioni e di forza. Saturno invece sarà in opposizione ai Gemelli che si troveranno a dover sopportare tante difficoltà. Il Leone potrebbe dover affrontare delle situazioni di disagio, ma avrà tempo per recuperare dalle sue difficoltà. La Bilancia invece avrà nella sua orbita Giove che darà la possibilità di cambiare le cose che non sono andate bene come ci si aspettava nell’inizio di questo 2017.
Andiamo però a vedere segno per segno le analisi di Paolo Fox. Ariete: Giornata positiva ricca di forza ed energia. Questo inizio dell’anno è in grado di portare grandi soddisfazioni da un punto di vista affettivo, purché riusciate a dedicarvi a ciò che conta veramente. Febbraio si preannuncia ricco di soddisfazioni. Toro: La Luna nel segno porta nuovo ottimismo. Un miglioramento della situazione amorosa favorisce la risoluzione delle dispute restituendovi un po’ di armonia. Buone possibilità anche per risolvere qualche tensione lavorativa. Gemelli: Saturno in opposizione rende l’ambito sentimentale un po’ teso, qualche discussione potrebbe condurre a dei periodi di crisi, specialmente per quanto riguarda le coppie nate da poco. Causa di queste tensioni potrebbe anche essere l’insoddisfazione generata dal vedere i propri meriti scarsamente riconosciuti. Si raccomanda cautela, specialmente per quanto riguarda le relazioni interpersonali. Cancro: Una situazione affettiva abbastanza buona compensa le tensioni ancora presenti nell’ambito lavorativo. Qualcuno potrebbe prendere in considerazione l’idea di fare un passo in dietro per cercare di evadere da una situazione o un ambiente lavorativo particolarmente ostile. Leone: La Luna dissonante potrebbe portare qualche opposizione in amore, qualcuno potrebbe soffrire dei disagi in ambito amoroso tali da necessitare un confronto per recuperare un rapporto in crisi. Qualche tensione anche negli altri rapporti interpersonali, qualcuno potrebbe sentire che qualcosa gli sia stato sottratto. Vergine: I nati sotto questo segno potrebbero particolarmente soffrire la situazione di instabilità che stano vivendo. Questo fine settimana potrebbe portare qualche sollievo. Qualcuno potrebbe provare ad ovviare a questa sensazione di instabilità cercando di organizzare meglio le proprie attività e i propri sentimenti. Bilancia: Giove nel segno garantisce la possibilità di un cambiamento, nonostante l’ultimo periodo abbia portato qualche calo di ottimismo. Si consiglia di non scoraggiarsi. Scorpione: Giornata utile a risposarsi e a raccogliere le energie. Il periodo dimostra essere particolarmente favorevole per gli incontri amorosi e qualcuno potrebbe ritrovarsi all’interno di una storia importante. Buon recupero rispetto ai malesseri con cui si è concluso il 2016. Sagittario: Qualcuno potrebbe aver chiuso qualche relazione che non si era dimostrata in grado di dare i frutti sperati. Le amicizie e le relazioni di valore otterranno delle riconferme che rinsalderanno dei rapporti. Qualche frustrazione in ambito lavorativo, destinata però a risolversi presto. Capricorno: Giornata ottima per i sentimenti, supportata dalla Luna in ottimo assetto. Giornata in grado di portare anche grande ottimismo e rinsaldare la fiducia in se stessi. Acquario: Giornata tesa da un punto di vista amoroso, probabili tensioni con qualche discussione. Anche la forma fisica lascia a desiderare. Pesci: Giornata positiva, specialmente per quanto riguarda l’ambito sentimentale. La grande forza che caratterizza questo periodo può favorire un confronto, permettendovi di rialacciare alcuni legami.
L’Oroscopo 2017 del famoso astrologo ci ha già dato qualche novità, grazie alla carrellata fatta nei primi giorni di questo nuovo anno. Tuttavia, il primo appuntamento dell’anno con la classifica dei segni dello Zodiaco avverrà proprio in questa giornata. Paolo Fox ci svelerà quali segni hanno raggiunto il podio e chi invece ha affrontato l’ultima settimana con difficoltà, finendo in fondo alla Top 12. Potrebbe essere il caso per esempio del Cancro, che non ha visssuto splendidamente gli ultimi mesi del 2016. Una situazione che si protrarrà anche nella prima parte dell’anno, a causa di incertezze sia per quanto riguarda le relazioni che per il lavoro. Si verrà però ricompensati ampiamente nella seconda metà dell’anno, a partire da novembre. Anche la Vergine non ha trascorso bene l’ultima parte del 2016 e questo mese di gennaio potrebbe provocare una forte tristezza in alcuni nati del segno. In ripresa a giugno per quanto riguarda l’amore: matrimoni e convivenze in arrivo. Fra i favoriti dell’Oroscopo 2017 troviamo invece la Bilancia, che vivrà un anno di grandi novità. Questo non vuol dire però che potrà rimanere a guardare mentre le stelle opereranno a suo favore, anzi. Ci si dovrà infatti mettere di impegno per risolvere alcune tensioni create con un ex oppure per via di questioni legali rimaste senza soluzione. In risalita anche lo Scorpione, che potrà contare su un gennaio pieno di amori e amicizie. Finalmente un po’ di respiro per i nati del segno, che negli ultimi mesi dell’anno scorso hanno vissuto dei problemi, anche in ambito relazionale. Clicca qui per rivedere le previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox.
La tarda mattinata di Rai 2 vivrà un nuovo appuntamento con Mezzogiorno in famiglia che oggi, domenica 8 gennaio 2017, spingerà verso una sfida accesa i due comuni in gara. I campioni di Vallerano, in provincia di Viterbo, non hanno avuto vita facile con gli sfidanti. I giochi e le diverse attività promosse dal programma hanno portato inesorabilmente alla vittoria gli sfidanti di Quistello, in provincia di Mantova. Il titolo verrà quindi messo in palio nelle prove finali che si svolgeranno oggi e che decreteranno un vincitore. Chi sarà? In attesa di scoprirlo, approfondiamo la conoscenza di questi due Comuni. Vallerano, di matrice etrusca, può vantarsi di aver dato i natali a due personalità di spicco: il pittore Paolo Ferretti e Francesco Orioli, cofondatore della Repubblica Romana. In primo piano per quanto riguarda l’archeologia, Quistello può contare sulla recente scoperta di insediamenti romani e tardoantichi, oltre che a ceramiche pregiate del Rinascimento ritrovate in un’area del vecchio castello. Da sottolineare che nel 2012, il Comune è rientrato fra quelli maggiormente colpiti dal terremoto che si è abbattuto in Emilia Romagna.