ELENOIRE CASALEGNO / Parla con il fantasma di Raimondo Vianello: lo scherzo de Le Iene

- Silvana Palazzo

Elenoire Casalegno ritrova il sorriso e l’amore: dopo Sebastiani Lombardi c’è Marcello Corso. La fine del matrimonio con il direttore di Rete 4 è ormai alle spalle per la bella conduttrice

elenoire_casalegno_facebook
Elenoire Casalegno (da Facebook)

Elenoire Casalegno è tornata in tv: oggi infatti è stata protagonista di uno dei servizi più interessanti della prima puntata de Le Iene. La bella conduttrice è stata infatti vittima di uno scherzo. Lei che debuttò come valletta di Pressing, è stata presa in giro dal programma di Italia 1, che hanno campionato la voce di Raimondo Vianello per farle sembrare di parlare con il fantasma del compianto attore e conduttore. «Io non ci voglio più stare in questa stanza. Andiamo via. C’è una voce, dai», si lamenta Elenoire Casalegno, che non riesce più a dormire a causa delle voci. «Dimmi che l’hai sentita», dice all’amico che è in stanza con lei. «Non sono scema, Simone, non sono pazza. Ho sentito una voce», continua la conduttrice in preda al panico, senza però distinguere subito la voce. Gli scherzi continuano per tutta la notte. Poi dopo che scopre che è tutto uno scherzo partono gli “insulti”. (agg. di Silvana Palazzo)

LA FINE DEL MATRIMONIO E IL NUOVO AMORE

Elenoire Casalegno ha ritrovato il sorriso: dopo il divorzio da Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, la conduttrice si è legata all’imprenditore Marcello Corso, che ha un locale a Formentera. E lì è stata paparazzato da “Chi” durante una giornata in spiaggia. Ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato, peraltro molto apprezzato dai fan sui social. Il matrimonio è un lontano ricordo, ma non è stato comunque facile per lei superare la sofferenza per la rottura con il marito. «Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente», ha raccontato recentemente Elenoire Casalegno in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Ora ha ritrovato l’amore, quindi il peggio è passato. «Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando», ha raccontato la bella speaker.

LA “PAUSA” AL GRANDE FRATELLO VIP

Da pochi mesi è emersa la notizia della fine del matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, ma i due hanno già voltato pagina. «Era da tanto tempo che le cose tra me e lui non andavano», ha spiegato la bella conduttrice a Vanity Fair nelle scorse settimane. L’esperienza al Grande Fratello Vip potrebbe averla aiutata a capire altre cose del suo matrimonio: «Ho vissuto il reality come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni». Recentemente, invece, ha commentato la notizia della morte di Hugh Hefner, fondatore della rivista erotica Playboy per la quale ha posato in copertina due volte. «La prima avevo 20 anni e la seconda è stato sei anni fa. Ma non ho mai conosciuto il simpatico e allegro Hugh Hefner, di cui apprezzavo l’arte di provocare», ha raccontato all’agenzia Ansa. Elenoire Casalegno è stata, dunque, una delle tante “conigliere” italiane: «Il suo Playboy non è mai stato per me un giornale volgare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori