OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, previsioni di oggi 1 ottobre 2017: Gemelli, Bilancia e Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e le previsioni di Branko di oggi 1 ottobre 2017 per Sagittario, Vergine, Bilancia, Acquario, Scorpione e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO LE PREVISIONI DI OGGI 1 OTTOBRE 2017

L’oroscopo per i tre Segni di Aria. Il primo a rispondere all’appello è il Gemelli i quali in questa giornata festiva riusciranno ugualmente ad ottenere giustizia rispetto ad una serie di situazioni. A lavorare anche di domenica, saranno Giove e Mercurio, due pianeti che contribuiranno oggi ad essere i veri protagonisti e fino al prossimo 10 ottobre, quando i nati sotto questo segno potranno godere di un ottimo periodo molto fortunato. Le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo, ma è importante in questa giornata seguire le indicazioni mediche per stomaco e reni. Per il segno della Bilancia si apre ufficialmente un mese estremamente felice, nel quale festeggerà il suo compleanno. Luna, Mercurio e Giove porterà grandi momenti di vero successo ma anche guadagni e nuove collaborazioni all’orizzonte. Sicuramente continuerete anche in questo mese ad essere al centro dell’attenzione: auguri! Concludiamo con i nati sotto il segno dell’Acquario ai quali gli astri consigliano di restare uniti al proprio amore. L’esordio del nuovo mese di prospetta estremamente fortunato, e la fortuna attuale vi sarà utile per il prossimo anno. Fortuna anche economica, non è un caso se i nati nella giornata di oggi saranno sotto una buona stella per tutta la loro vita. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I SEGNI DI FUOCO

Branko non risparmia, nel suo oroscopo, anche la triade relativa al segni di Fuoco. Si parte con l’Ariete, in cui nati vivranno una domenica all’insegna dell’amore e delle coccole. La gelosia non andrà via del tutto neppure in questa giornata di festa ma almeno oggi sarete un po’ sicuri di voi stessi e, dunque, vi lascerete andare a incredibili dimostrazioni d’amore. Questo è un momento molto positivo per il segno che tenderà ad essere particolarmente solare e simpatico. Qualche piccolo contrattempo, forse, potrebbe arrivare sul piano della salute a causa del cambio di stagione: attenzione, dunque, alle correnti d’aria! Gli amici del Leone, al contrario, oggi saranno particolarmente critici e permalosi e questo porterà in questa domenica un’ondata di scontentezza e agitazione. A rendere l’aria frizzantina sarà l’effetto provocatorio della Luna in opposizione. Gli Astri consigliano una maggiore passionalità nel rapporto di coppia. Periodo estremamente sorridente anche per le finanze. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario: anche per lui sarà un ottimo inizio di ottobre grazie a Mercurio sorridente. Ottimi risultati per le trattative in corso e che solo apparentemente vi sembravano fuori dalla vostra portata. Soldi in arrivo fino alla metà del mese: ottimo momento per le finanze! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I SEGNI DI TERRA

L’oroscopo di Branko per questa domenica ed accolto sul quotidiano Il Messaggero si chiude con l’ultima triade dei segni di Terra. I nati sotto il segno del Toro fino alla fine del mese di ottobre godranno di ottime soddisfazioni soprattutto in ambito lavorativo. Le Stelle non escludono una possibile promozione o un’assunzione importante, magari con un incarico di grande prestigio. Anche in amore non potrete lamentarvi, nonostante la Luna non sia molto positiva in questo settore. Per il segno della Vergine si prospetta un autunno con i fiocchi: il mese appena iniziato regalerà grandi sorprese positive in ogni ambito. L’ultimo anno è stato tutt’altro che entusiasmante e per gli amici del segno sta finalmente per aprirsi un’ottima situazione dal punto di vista astrale che promette grandi cose nel 2018. Non si esclude, dunque, che già da ora stiate seminando in vista dei futuri frutti. Conclude la triade il segno del Capricorno per il quale gli Astri mettono in guardia da possibili situazioni economiche e professionali sfavorevoli. Il consiglio è quello di mantenere la calma anche in situazioni di massima agitazione e di non essere precipitosi. Dal 10 ottobre andrà decisamente meglio con un nuovo periodo di grande fortuna. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL GIORNO

Per alcuni segni zodiacali questa domenica 1 ottobre 2017 sarà di relax con un cielo non poi troppo fortunato, ma che può regalare situazioni interessanti qualora si deciderà di passare una giornata magari in famiglia a casa. Lo Scorpione trova una Luna dissonante che potrebbe portare dei problemi non da poco, per questo bisogna evitare di esagerare e magari il riposo può essere una soluzione interessante. Paolo Fox a I Fatti Vostri ha fatto il suo oroscopo per il weekend assegnando 3 stelle per l’amore e 4 per fortuna e lavoro. Staremo a vedere se già dalla prossima settimana si potrà rialzare la testa per cercare di essere un po’ più continui soprattutto nella gestione delle emozioni. L’Ariete trova quattro stelle in tutti gli ambiti e cioè lavoro, amore e fortuna. Ottobre sarà un mese di conferme e definizioni varie, proprio per questo aspettando che arrivi nel bel suo mezzo c’è bisogno di recuperare un po’ di energie.

CAPRICORNO E ACQUARIO

Il Capricorno può dare spazio a grandi progetti e può avere giornate di riscatto. Tutti quelli che ad agosto hanno lasciato un percorso, ora ne potranno intraprendere un altro e questo vale anche per i sentimenti. Bisogna stare davvero molto attenti alla possibilità di nuovi incontri, non vanno sottovalutate quindi anche le conoscenze casuali che si potrebbero rivelare davvero molto importanti anche in vista del futuro. L’importante però è non farsi sfuggire determinate occasioni. Questa prima giornata di ottobre nasce con la Luna nel segno dell’Acquario e allora in questi giorni è un po’ elettrico. Chi non ha un’attività fissa potrebbe applicarsi a più settori, bisogna però fare una scelta. A volte infatti si rischia di ritrovarsi a vivere dei momenti di grande difficoltà nella gestione delle cose. Nei prossimi giorni però potrebbe arrivare anche una bella notizia e la possibilità di avere più serenità. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Ora andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali di Sagittario e Pesci per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la classica rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario apre un mese un po’ faticoso ma poi da metà ottobre via libera a sensazioni molto interessanti e anche alla possibilità di ottenere successi. Ci vuole un po’ di pazienza anche in famiglia. Questa prima giornata di ottobre per i Pesci inaugura un periodo migliore e c’è da dire che per alcuni arriverà il momento del riscatto. Qualcuno finalmente di rimetterà in gioco dopo una sospensione di lavoro. È probabile che ci siano dei conti in sospeso da regolarizzare e questo potrebbe portare anche delle ansie piuttosto frequenti. Per questo è importante cercare di trovare un equilibrio ed essere tranquilli. Staremo a vedere poi cosa accadrà nei prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Andiamo ora ad osservare i segni zodiacali di Leone e Cancro secondo quanto raccontato da Paolo Fox nel suo oroscopo. Il noto astrologo ha parlato sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Per il Leone c’è nell’aria un po’ di nervosismo perché pensa di essere sotto pressione oppure crede di essere pagato poco per quello che fa. Servono motivazioni nuove per riuscire a raggiungere gli obiettivi che ormai ci si è prefissati da un bel po’ di tempo. Gli uomini del segno dovrebbero essere un po’ più cauti mentre le donne dovrebbero riscoprire l’amore. Questa domenica parla di una persona Cancro molto agitata. Il segno ha un cielo molto ambiguo, quindi è come se si dovesse caricare sulle spalle problemi importanti e bisogna fare attenzione alla vanità e all’orgoglio. A volte ci si potrebbe sentire un po’ in difficoltà se non si mette da parte il voler essere sempre in primo piano. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

Per il segno della Bilancia è un momento tranquillo che viene quasi la noia, da venerdì si sente anche un pochino sotto pressione. Quelli che hanno un amore da tanto tempo dovrebbero viverlo con un po’ di vitalità e di allegria. Chi è solo vorrebbe vivere una grande passione ma aspetta che siano gli altri a farsi avanti questo può essere un difetto che porta anche a perdere delle discrete e interessanti occasioni. A volte essere un po’ sfacciati non è detto che sia sintomo di sicurezza. I Vergine che vogliono vivere nuove emozioni sono e saranno fortunati. questo weekend alimenta la forza fisica che non c’è stata all’inizio di settembre. È un periodo di buone prospettive per tutti quelli che hanno in mente un grande progetto. Per questo serve per forza essere attenti e sempre pronti ad agire con decisione, senza la paura di prendere una decisione che potrebbe essere molto importante anche per il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L’Ariete si libera dalla pressione di Giove tra pochissimi giorni. In questi giorni si cerca liberazione dal passato oppure da una situazione bloccata. Alcuni situazioni potranno cambiare se non sono già cambiate, ma serve forza di volontà e la determinazione giusta per riuscire nelle cose. Il desiderio di ripartire completa un quadro astrologico di piccole grandi rivoluzioni. Questa domenica per il Toro piace a metà perché qualcuno è rimasto deluso da una persona oppure è vittima di un piccolo malessere stagionale. Qualcuno però in questi giorni è arrabbiato perché rimprovera gli altri che non agiscono. A volte bisogna cercare di essere più tranquilli nella gestione delle cose anche e soprattutto di fronte agli altri. Serve tempo però per ammortizzare alcune situazione. Un po’ di attenzione con le parole è necessaria anche perché ci si può trovare di fronte a persone che magari soffrono se si alza la voce. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

Questa prima giornata di ottobre per i Gemelli nasce con la Luna favorevole, ma restano pianeti dissonanti. Ciò vuol dire che deve cercare di risolvere qualche avversità in maniera molto veloce. Dal punto di vista lavorativo però non si esclude che entro dicembre arrivi una buona notizia. Può esserci però già qualcosa di buono da adesso. Negli ultimi anni sono cambiati i riferimenti familiari e affettivi e bisogna ripartire con più tranquillità. Per la prima giornata di ottobre lo Scorpione è sempre più potente e quindi anche desideroso di fare grandi cose. Chi è stato male può recuperare. Giove è quasi nel segno e quindi è chiaro che qualcosa è già in ballo. Basta però con il pessimismo e le umiliazioni perché adesso sarebbe un peccato lasciarsi andare a considerazioni negative solo per paura di rimettersi in gioco, soprattutto in amore.

OROSCOPO IN PILLOLE

Andiamo a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 1 ottobre 2017. Il noto astrologo come ogni giorno è tornato con la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele. Il Cancro è molto agitato e non riesce a gestire con tranquillità le sue cose. E’ un momento in cui si vive un po’ sotto pressione anche per il Leone che dovrebbe essere più cauto nella scelta di quello che deve fare. Il Toro vivrà una domenica un po’ a metà con qualcuno che è un po’ deluso da una persona cara e qualcun altro che invece vive una sofferenza fisica. I Pesci hanno dei conti in sospeso da regolarizzare, ma apre oggi un mese davvero importante in cui arriverà finalmente il tanto atteso riscatto. Staremo a vedere cosa capiterà, ma di sicuro c’è un atteggiamento che porta a vivere le cose con maggiore serenità e la determinazione di chi a volte è sicuro di sé stesso. Staremo a vedere quando si riuscirà a trovare la giusta strada per finalmente realizzarsi.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Partiamo dal classico parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Bilancia ha superato una situazione in cui cercava di accordarsi con un’altra persona. Ora è il momento di cercare di trovare la via per risolvere le cose con grande determinazione. La Vergine continua un momento di fortuna grazie a un cielo molto importante. I Gemelli sono riusciti a uscire da un momento in cui tendevano un po’ troppo a isolarsi. La Luna è favorevole per questo ottobre che potrebbe portare a una svolta importante. Riscatto che arriverà anche per i Pesci che finalmente hanno lasciato alle spalle un periodo di attesa fatto di tanti alti e bassi, ora è il momento però di mettersi in testa che le cose andranno molto bene anche grazie alla determinazione. Attenzione però a fare il passo più lungo della gamba, la fretta non è di sicuro la soluzione per risolvere i problemi vissuti negli ultimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori