Uomini e Donne / Anticipazioni: Michele D’Ambra, sui social il suo nuovo messaggio d’amore… (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani e Manila Boff sono le vere star del programma di Maria De Filippi, riusciranno a trovare l’amore?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Dopo il silenzio degli ultimi giorni, qualche ora fa Michele D’Ambra è tornato sui social per confermare, ancora una volta, la liaison con Astrid Ceserani, nota dama del trono over che di recente ha lasciato il parterre di Uomini e Donne. “Oggi il mio pensiero va ad una persona che per motivi geografici non è con me…”, ha scritto su Facebook il noto cavaliere, che qualche tempo fa, dopo la fine della sua frequentazione con Gemma Galgani, è tornato alla ribalta grazie alla sua vicinanza a Barbara De Santi. Archiviata l’amicizia con l’ex dama, D’Ambra ha deciso quindi di rivolgere le sue attenzioni verso la rossa protagonista del parterre, una liaison che, a quanto pare, di recente avrebbe contribuito alla sua decisione di dire addio al noto dating show di Canale 5. E anche i suoi fan sembrano apprezzare il legame che li unisce: in risposta alla foto, infatti, nelle ultime ore sono stati condivisi numerosi commenti pieni di affetto. Per visualizzare il messaggio che Michele D’Ambra ha rivolto alla sua dama, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

RICCARDO E L’INEVITABILE BACIO A GEMMA

Dopo Marco e Gianfranco, Gemma Galgani ha un “nuovo amore”. Lui è Riccardo. Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama ha confessato di avere iniziato una nuova conoscenza con il cavaliere. Tra di loro, anche un bacio. Nel corso dell’ultima registrazione, la dama torinese ha avuto anche un forte scontro con Gianfranco, reo di averla presa in giro. Durante il loro acceso faccia a faccia, avrete modo di vedere anche la nuova “incursione” di Graziella che, esattamente come Tina Cipollari, dà del filo da torcere alla Galgani. Riccardo poi, entrando in studio ha raccontato di essersi trovato molto bene con Gemma e che, passeggiando per le vie di una romantica Roma, il bacio è stato inevitabile. Sia Tina che Gianni, avranno quindi modo di scagliarsi contro la dama, accusandola di essere troppo frettolosa. Nell’accesa discussione però, ha voluto dire la sua anche Rita. La dama infatti, pare avere ricevuto dei messaggi da parte di Riccardo. Il cavaliere offrirà alla dama l’ennesimo due di picche? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA FELICE PER MERITO DI RICCARDO?

Gemma Galgani è tornata alla corte over di Uomini e Donne più in forma che mai. A distanza di un paio di settimane, la dama ha avuto modo di chiudere con Marco Firpo, conoscere (e chiudere a sua volta) Gianfranco e frequentare Riccardo. Con entrambi inoltre, ci sono stati anche dei baci. Questo atteggiamento inedito di Gemma ha creato nuovi malumori nel cuore di Tina Cipollari, fresca di separazione da Chicco Nalli. La burrosa opinionista televisiva però, ha avuto modo di ritrovare David, vecchia fiamma conosciuta a New York tanti anni prima. In tanti sul web, stanno già “malignando” su questa cosa e nel frattempo, Gemma è tornata online con il suo buongiorno alle estimatrici: “Auguro una buona domenica a tutte voi e alle vostre famiglie, per famiglia intendo qualsiasi persona o cosa che possa rendere la vostra vita più bella!!! Non dobbiamo essere circondati di persone per stare bene, dobbiamo solo essere felici con noi stessi e poi stare bene con gli altri!!! Vi abbraccio forte…. buona giornata!!!”. Se volete interagire con la dama over, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA STAR DEL PROGRAMMA

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è iniziata con il botto. Gemma Galgani, da otto anni assoluta protagonista del programma di Maria De Filippi, non ha deluso le aspettative dei fans. Se la scorsa stagione si era conclusa con l’inizio della storia d’amore tra Gemma e Marco Firpo, la nuova è iniziata con l’annuncio della fine della relazione tra la dama e il cavaliere. Una rottura che risale allo scorso luglio e che è stata svelata solo poche settimane fa. Tornata single, Gemma è tornata ad essere la protagonista indiscussa delle vicende sentimentali del trono over. Senza perdere troppo tempo, infatti, la Galgani si è prima lanciata tra le braccia di Gianfranco e poi tra quelle di Riccardo. Dopo un appuntamento e un bacio con Gianfranco, Gemma ha ricevuto il due di picche dal cavaliere che ha preferito non portare avanti la conoscenza considerando Gemma una semplice amica. Nella vita della Galgani è così arrivato Riccardo con il quale, dopo una passeggiata per le strade di Roma, è scattato un bacio. Gemma, dunque, non ha alcuna intenzione di restare in panchina e aspettare. La Galgani continua a cercare l’amore anche se il suo atteggiamento continua a dividere il pubblico che, da un lato apprezzano il coraggio della dama e, dall’altro si trovano d’accordo con Tina Cipollari che, con la sua solita veemenza ha invitato Gemma a “darsi una calmata”. Nel bene e nel male, comunque, Gemma è sicuramente la star del trono over. In questa stagione, però, potrebbe dividere lo scettro di regina con Manila Boff.

MANILA BOFF TRA SOSSIO E GAETANO

Dopo Gemma Galgani, Manila Boff ha subito conquistato le attenzioni del pubblico. Bellissima e con un fisico mozzafiato, l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, ancora single, ha deciso di cercare nuovamente l’amore in tv. La nuova dama del trono over di Uomini e Donne ha subito fatto intasare i centralini del programma di Maria De Filippi a causa del gran numero di uomini pronti a corteggiare Manila. Al momento, la dama è divisa tra Sossio Aruta e Gaetano. Con il Re Leone, Manila è già uscita a cena. Tra i due sembra esserci del feeling anche se Sossio ha ammesso di non gradire alcuni suoi atteggiamenti che potrebbero mettere fine alla loro conoscenza. Con Gaetano, invece, c’è stato uno scambio di messaggi anche se il cavaliere sta conoscendo anche altre dame. Ad avere il coltello dalla parte del manico, però, è proprio Manila che, consapevole di avere un gran numero di pretendenti, potrebbe dare il due di picche ad entrambi. Andrà così o la Boff continuerà ad uscire sia con Sossio che con Gaetano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori