UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, il duro attacco di Soleil Sorgè: “Vi cade la maschera!” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Soleil Sorgè sbotta sui social e attacca Gianmarco Onestini, il fratello di Luca e Federica Benincà che l’hanno criticata duramente.

Soleil_sorge_ued
Soleil Sorgè

“Io ancora non mi spiego una cosa, perché tutte queste persone che hanno il mio numero di telefono personale, insistono a dare dichiarazioni su Instagram. Vi cade proprio la maschera!”. È duro l’ultimo attacco che Soleil Sorgè ha riservato a coloro i quali, negli ultimi giorni, hanno criticato la sua vicinanza a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne che nell’ultima stagione del trono over ha avuto una breve flirt proprio con la Sorgè. A replicare alle sue parole, nell’ennesimo botta e risposta di questa vicenda, l’amica Federica Benincà, che non ha mandato giù il legame tra la sua migliore amica e il suo ex: “Ho visto solo ora la storia, mi dispiace amica, stamattina fino a prova contraria tu hai risposto, anche tu hai il nostro numero di telefono quindi non vedo perché noi dovremmo chiamarti e tu no”. Nelle parole della Benincà, anche un duro attacco all’ex amica: “In questo momento vedo che sei con tua mamma quindi perché non goderti un po’ di affetto familiare invece che continuare questa tiritera inutile?”. Se vi siete persi  l’ultimo confronto fra Soleil e Federica, potete cliccare qui e visualizzare il filmato condiviso dal Vicolo delle News. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

OSCAR ED ELEONORA ANCORA INSIEME, LE PAROLE DI LEI

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini a quanto pare stanno ancora insieme. La coppia infatti, ha smesso di seguirsi su Instagram e successivamente ha avuto modo di condividere delle frasi molto pensierose e tristi che hanno insospettito i fan. Dopo tante richieste di chiarimento, proprio la toscana ha avuto modo di fare il punto della situazione in prima persona: “Sicuramente le cose non sono così rose e fiori”, ha confessato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Di seguito però, ha voluto anche precisare: “Vorrei anche io non essere giudicata o ansiata solo perché le mie cose le gestisco come meglio credo”, in ultimo la Rocchini ha spiegato che attualmente le cose con Branzani vanno bene: “Le cose sono ok, perché tra me e lui non è finita, quando e se sarà non vi preoccupate che saremo i primi a dirlo”. E per quanto riguarda la gestione del suo account di Instagram, ha spiegato: “Sono libera di bloccare o sbloccare chi voglio e lui idem. Grazie”. Gli estimatori si sono rilassanti dopo le sue parole? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SOLEIL RACCONTA LA VERITA’

Soleil Sorge, dopo il polverone nato in rete, ha voluto finalmente spiegare tutto. La fidanzata di Luca Onestini è stata beccata in macchina con Marco Cartasegna, da qui le parole di Gianmarco Onestini e Federica Bennincà (fratello di Luca ed ex di Marco) che non hanno accettato la situazione regalando alla ragazza, poche parole di stima. Soleil quindi, intervistata ai microfoni di Radio Radio, ha voluto spiegare l’intera faccenda. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato di avere subìto del cyberbullismo e vede tutto questo, solo come un accadimento personale nei suoi confronti. Successivamente, ha ribadito che Marco le ha solo dato un passaggio in macchina e insieme a lei, c’erano anche altre tre persone. Soleil poi, chiacchierando con la Di Miceli, ha spiegato che avrebbe voluto chiarire questa situazione in privato, con i diretti interessati. Di seguito la Sorge, ha ribadito di provare solo della simpatia per Marco e di contro, mentre può comprendere la gelosia di Federica, non si spiega ancora oggi, la reazione del “cognato”. Come finirà? Attualmente, non è prevista alcuna sorpresa per domani (durante la diretta del Grande Fratello Vip) e quindi, la situazione con il fidanzato rimarrà in stand by. Cliccate qui per sentire l’intera intervista di Soleil. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LO SFOGO DI SOLEIL

Soleil Sorgè dice basta. Dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni per aver trascorso una serata in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna, la fidanzata di Luca Onestini si è difesa sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha puntato il dito prima contro Gianmarco Onestini, fratello di Luca e poi contro Federica Benincà, l’ex fidanzata di Marco Cartasegna con cui, all’interno del programma di Maria De Filippi, era nata era bella amicizia. Sia Gianmarco che Federica, infatti, hanno puntato il dito contro Soleil Sorgè che, con la coscienza pulita e sicura di non aver fatto nulla di male e, soprattutto, di non aver mancato di rispetto al fidanzato Luca, dopo alcuni giorni di silenzio, ha scelto di difendersi pubblicamente per mettere a tacere le voci che la vorrebbero vicina all’ex tronista milanese ora che Luca è nella casa del Grande Fratello Vip. Soleil, così, delusa e ferita dalle parole di Gianmarco che, con una serie di filmati su Instagram Stories ha fatto capire di non aver affatto gradito il suo atteggiamento, ha sbottato tirando fuori tutta la sua rabbia. “Oggi stendiamo veli pietosi. Mediterò per voi così che possiate iniziare ad avere una luce propria. Senza il bisogno di ricorrere al gossip per farvi nominare e senza essere costretti a comprare o elemosinare followers per cibare la vostra autostima. Senza il bisogno di tradire amici o famiglia per un po’ di attenzione e cavalcare le sofferenze altrui per sentirci un attimo in potere della vostra stessa vita” – comincia così il duro sfogo di Soleil che poi attacca direttamente Gianmarco Onestini – “Mi metti in cattiva luce per…? Per poter diminuire la tua spesa di follower? O per farti inquadrare in un altro programma? O per rimorchiare altre ragazze? Al tuo contrario non avrei mai tradito né te né tuo fratello in alcun modo… Spero solo che un giorno capirai il significato di Famiglia”.

LA DURA REPLICA A FEDERICA BENINCA’

Dopo il fratello di Luca Onestini, a finire nel mirino di Soleil Sorgè è stata Federica Benincà che, nei giorni scorsi, ha attaccato la fidanzata di Luca Onestini, rea di aver visto il suo ex fidanzato senza averle detto nulla. Delusa da chi, fino a pochi giorni fa considerava un’amica, l’ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne, ha usato parole al veleno per difendersi dall’attacco ricevuto dalla Benincà: “A te ‘amica’ a cui ho sempre portato rispetto, dicendoti tutto con trasparenza e senza malizia… prima mi ringrazi per averlo detto e poi pubblichi video ‘mettendo i puntini sulle i’. Mi pento solo di aver creduto nell’amicizia. E mi chiedo perché il confronto privato non sia stato scelto come avrei fatto io…”. La replica di Federica non si è fatta attendere: “Un’amica non aspetta quattro giorni per dirti di aver incontrato il tuo ex casualmente a Milano”, ha risposto la Torinese. Soleil, così, ha concluso lanciando una frecciatina al veleno: “E soprattutto stendiamo un velo su tutti coloro che si cibano del gossip sperando nel decadimento altrui. Tutti coloro a cui non servono fatti per schierarsi con ignoranza e malizia. Gli stessi che poi si affrettano a criticare società e a mostrare solidarietà quando accadono tragedie. Siete voi il male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori