CLAUDIO MERANGOLO / Chi è il corteggiatore del trono gay di Uomini e donne: primi sospetti in studio

- Hedda Hopper

Claudio Merangolo, chi è il corteggiatore del trono gay di Uomini e donne adesso alla corte di Alex Migliorini pronto a lasciarsi conquistare alla fine di questo percorso?

claudio_merangolo
Claudio Merangolo, Uomini e donne

Non arresta a placarsi la rivalità tra Matteo e Claudio a Uomini e Donne. I due corteggiatori di Alex si punzecchiano ed è soprattutto Matteo a sospettare che tra i due – che hanno ammesso di aver scambiato qualche messaggio prima della partecipazione a Uomini e Donne – ci sia più di quanto svelato. Il pubblico a casa però non è dello stesso parere e polemizza col corteggiatore in questione: “A me Matteo non mi piace, non fa altro che giudicare Claudio per far notare che lui è più bravo ma dov’è il suo essere bravo? È geloso di quel ragazzo bello e tranquillo e che è il preferito di Alex” scrive un utente, ma c’è chi invece è in accordo con Matteo e scrive “Claudio non mi piace per niente, secondo me non è sincero del tutto e non ha un reale interesse per il tronista”. Intanto tra i due si fa strada un altro rivale, Alessandro, già amattissimo dal pubblico a casa. (Anna Montesano)

CHI È CLAUDIO MERANGOLO

Il nuovo tronista gay Alex Migliorini sembra ormai puntatissimo verso due dei suoi corteggiatori ovvero Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni. Se quest’ultimo sembra essere davvero interessato al tronista, soprattutto per via del suo background, sul primo i commenti si sprecano. A quanto pare il bel corteggiatore, classe 1985, non è nuovo al momento dello spettacolo non tanto per via della sua professione, visto che in realtà fa il commesso in uno showroom, ma per le sue amicizie. Nato a Roma ma stabilitosi a Milano ormai da anni, Claudio ama i viaggi, il calcio e le serate tra amici vip. Al suo attivo il corteggiatore di Alex Migliorini ha amicizie con Guenalina Canessa, Giacomo Urtis, Chiara Francini ma anche Alessandra Amoroso e Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona. Questo lo rende meno attendibile di Matteo Mazzoleni?

IL CORTEGGIATORE DALLE AMICIZIE VIP

Il romano e il tronista hanno già riferito in tramissione di essersi conosciuti via social tanto da essersi scambiati alcuni messaggi tramite Facebook prima di ritrovarsi qui alla corte di Maria De Filippi. Lo stesso Claudio era stato annuciato da Alberto Dandolo come uno dei possibili tronista e adesso risulta essere il corteggiatore più vicino al cuore del tronista che lo ha portato in esterna nelle scorse settimane. I pettegolezzi e la fama che lo precede rovineranno le cose con Alex oppure no? Al momento sembra che proprio Claudio sia il suo tipo ideale di ragazzo e solo un passo falso potrebbe rovinare tutto. Per il resto bisogna attendere di vederli insieme per capire cosa succederà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori