GIULIA LATINI/ Uomini e donne, entrerà nella casa del GF Vip per un chiarimento con Luca Onestini?

- Hedda Hopper

Dalla liason con Mattia Marciano alle telefonate con Luca Onestini: la corteggiatrice di Uomini e donne è il pomo della discordia tra lui e Soleil Sorgè? Ecco i dettagli

Giulia_Latini_uomini_donne
Giulia Latini

Giulia Latini non ha alcuna intenzione di commentare quanto accaduto tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, sempre molto attiva sui social, ha deciso di non rilasciare dichiarazioni e non commentare la scelta di Soleil di non presentarsi nello studio del Grande Fratello Vip 2017 per un chiarimento con Luca. Tuttavia, sui social, si stanno diffondendo alcune indiscrezioni secondo le quali Giulia potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia, nella prossima puntata condotta da Ilary Blasi, per parlare e guardare negli occhi Luca e raccontargli il senso delle sue parole da cui è poi nata la dura reazione di Soleil. Nella casa del Grande fratello Vip, nel frattempo, Luca continua a parlare di Giulia, definendola come una persona importante con cui ha condiviso ben sei mesi della sua vita. Il Grande Fratello, di fronte alle lacrime di Luca, deciderà di chiamare la Latini per infondere coraggio all’ex tronista? In attesa di scoprirlo, i fans attendono una dichiarazione di Giulia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA LATINI E’ LA CAUSA DELLA CRISI TRA SOLEIL E LUCA?

I fan di Giulia Latini gongolano e non potrebbe essere altrimenti quest’oggi, non dopo le rivelazioni di Luca Onestini che in diretta ieri, al Grande Fratello Vip 2017, ha parlato della sua corteggiatrice come di una persona importante nel programma e non solo. Il loro legame sembra ancora forte e quando la bella Giulia Latini ha pensato bene di mandare un in bocca al lupo a Luca per la sua avventura nella casa, lui l’ha chiamata per sentirla ma senza dire niente alla sua fidanzata, Soleil Sorgè. La corteggiatrice è nuovamente tornata sotto le luci della ribalta e adesso sono tanti quelli che sperano in un ritorno di fiamma per i due protagonisti di Uomini e donne soprattutto alla luce del fatto che Soleil ha deluso Luca parlando della sua famiglia in quel modo e questo lo ha spinto a reagire duramente tanto da non volerle dare nemmeno la soddisfazione di uscire dalla casa. 

IL RITORNO CON LUCA ONESTINI?

Rimane il fatto che Giulia Latini in questi mesi ha continuano la sua vita come se niente fosse mai successo. Dopo i primi giorni di delusione dopo la fine di Uomini e donne, la ballerina si è dedicata al lavoro di modella e influencer e da allora ha avuto modo di girare l’Italia in lungo e in largo e, soprattutto, di stringere amicizia con colui che in studio aveva sempre preso le sue difese, Mattia Marciano. I due per un po’ sono stati qualcosa di più che amici ma poi tutto è rientrato tanto che l’ex corteggiatore adesso è un tronista di Uomini e donne. Cosa ne sarà di Giulia? La giovane tornerà insieme a Luca prima o poi o, magari, scenderà le scale dello studio per corteggiare Mattia Marciano? Lo scommesse sono aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori