I SIPARIETTI TRASH DELLA SERATA
Tanti i momenti trash della puntata del Grande Fratello Vip 2 di ieri sera che ha dovuto sfoggiare le sue migliori armi per confrontarsi con l’innarivabile match della Nazionale di calcio contro l’Albania. E in attesa di scoprire se gli ascolti saranno implacabili, la puntata è stata caratterizzata da numerosi siparietti ai limiti del grottesco a partire dalla tanto annunciata visita di Belen Rodriguez. La super modella è stata accolta da Ilary Blasi in studio dove le due donne si sono scambiate un bacio sulla bocca. A detta della conduttrice, però, l’esperienza è stata troppo breve, come confermato dalle sue parole divertite: “Peccato, è durato poco”. Dopo qualche veloce scambio di battute, Belen è uscita di scena per recarsi all’interno della casa. Il motivo? Confrontarsi con Cecilia e tirare le orecchie al fratello Jeremias, colpevole di avere perso il controllo in più di una circostanza. Dopo gli abbracci e i complimenti di rito, la conduttrice di Tu sì que vales si è complimentata con la sorella affermando di essere fiera di lei mentre Jeremias è stato oggetto di qualche critica: “È in****to con se stesso, ma sei proprio Jeremias… non fingi di mai”. Nessun riferimento invece alle dichiarazioni fuori luogo del concorrente, che continua ad essere nonostante tutto uno dei preferiti del pubblico da casa. Sui social, infatti, sono in molti a credere che uno dei due fratelli di Belen sarà il vincitore del programma.
I VERDETTI: ELIMINATA SIMONA IZZO, FRATELLI RODRIGUEZ PROTAGONISTI
La quinta puntata del Grande Fratello decreta l’eliminazione di Simona Izzo. La famosa regista abbandona la casa più spiata di Italia, così l’avventura di Lorenzo Flaherty può continuare almeno per un’altra settimana. Quest’ultimo, infatti, è ancora in nomination e questa volta è chiamato a superare l’ostacolo Aida Yespica. La bellissima modella venezuelana è convinta di uscire, ma i suoi fan promettono battaglia per il televoto. La serata ha regalato grandi emozioni e tanti colpi di scena. Abbiamo assistito alla reunion dei fratelli Rodriguez, con l’ingresso nella casa di Belen. La showgirl ha sicuramente fatto spiccare il volo agli ascolti di Canale 5, ma anche l’amara scoperta di Luca Onestini ha movimentato la puntata. La sua fidanzata Soleil lo avrebbe tradito fuori dalla casa e a dargli l’annuncio è stato il fratello. Dopo la diretta, nella casa si continua a parlare di quanto accaduto durante la serata. I concorrenti consolano Luca per quanto accaduto. Lui è logicamente col morale sotto i tacchi.
GRANDE FRATELLO 2017: SCINTILLE IZZO-PREDOLIN
Dopo l’eliminazione, Simona Izzo è andata in studio per raccontare la sua esperienza a Ilary Blasi. A tener banco il rapporto conflittuale con Marco Predolin, che non ha perso occasione per riprenderla. Tra i due c’è stato un battibecco feroce, sedato da Ilary Blasi. La conduttrice, durante le nomination, ha invitato bonariamente Gianluca a partecipare maggiormente alle dinamiche del gruppo; lui non l’ha presa per niente bene e dopo la puntata si è confrontato coi compagni. Il comico ha paura di non far più ridere, ma noi abbiamo apprezzato la sua sensibilità. Tra i top della serata, però, mettiamo Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini: il revival sentimentale della coppia ha fatto sorridere. Dispiace, invece, per Onestini: colpito alle spalle dalla fidanzata Soleil ha mostrato tutte le sue debolezze e il suo lato più umano. Speriamo possa andare avanti nel gioco per togliersi nuove soddisfazioni. Pollice in su anche per Jeremias Rodriguez che sembra aver ritrovato un po’ di serenità ed equilibrio dopo l’incontro con sua sorella Belen.