HELL’S KITCHEN ITALIA 4/ Anticipazioni 10 ottobre 2017: eliminata Marta, la sua avventura termina qui

- Elisa Porcelluzzi

Hell’s Kitchen Italia 4, anticipazioni seconda puntata in onda oggi martedì 10 ottobre 2017: chi sarà eliminato? Carlo Cracco ospite il mister Fabio Capello

carlo_cracco_hell_kitchen_4_facebook_2017
Carlo Cracco a Hell's Kitchen Italia 4

E’ terminata la seconda serata di Hell’s Kitchen Italia 4 con l’eliminazione un po’ a sorpresa di Marta che di fatto riequilibra brigata rossa e blu dopo che una settimana fa ad abbandonare il programma televisivo fu un uomo. Sicuramente è stata un’altra serata emozionante con la presenza di un ospite d’eccezione come Fabio Capello e il timone del ristorante sempre nelle mani dello chef stellato Carlo Cracco. Purtroppo Marta ha avuto troppe difficoltà nella gestione della cucina e non sarà lei l’executive chef che proprio Carlo Cracco va cercando in questa quarta edizione del talent cook show. Il pubblico da casa è rimasto un po’ deluso anche perché nella prima puntata Marta era sembrata una di quelle con il maggior talento e addirittura c’era chi era pronto a scomettere su una sua vittoria finale. Ora ci sarà da aspettare un’altra settimana per vedere come andrà avanti l’avventura di queste brigate alla ricerca di una vittoria finale ancora molto lontana. Clicca qui per il post su Facebook. (agg. di Matteo Fantozzi)

FABIO CAPELLO PROTAGONISTA

Uno dei dogmi di Hell’s Kitchen Italia 4 è sicuramente il saper fare squadra. Due brigate si sfidano in diverse prove alla ricerca di una conferma per andare avanti nel talent cook show che ha alla guida lo chef Carlo Cracco. Stasera tra i protagonisti c’è sicuramente Fabio Capello che ha sempre dimostrato di sapere proprio cosa significa fare squadra. Ed è così che ancora una volta vediamo un personaggio importante ospite del programma in questone e sarà interessante vedere come si confronterà con gli chef che si giocano il titolo di executive ancora una volta. Sulla pagina Facebook di Hell’s Kitchen Italia 4 troviamo proprio una foto dello chef stellato Carlo Cracco insieme all’allenatore del Jiangsu Suning Fabio Capello e a commento leggiamo: “E’ una leggenda del calcio: chi meglio di lui può insegnare alle due brigate come essere una squadra? Benvenuto ad #HKITA, Fabio Capello”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

LO SHOW NON HA DELUSO I FAN

Dopo il debutto della scorsa settimana, Carlo Cracco torna nella cucina di Hell’s Kitchen Italia 4 con la seconda puntata che andrà in onda  questa sera, martedì 10 ottobre, alle 21.15 su SkyUno HD. Il coocking show non ha deluso le aspettative dei suoi fan. Infatti la prima puntata è stata caratterizzata da un’atmosfera davvero “infernale”: chef Cracco ha cacciato entrambe le squadre dalla cucina perché incapaci di gestire le comande. Decisione condivisa dal popolo del web: “Se Cracco ti dice che manca sale e tu assaggi il piatto e poi gli dici che ha ragione puoi toglierti il grembiule e andartene. #HKIta” e “Scusate ma quanti casi umani conta questo programma? Io sono a quota 72 #HKIta”, hanno scritto due utenti. La puntata ha conquistato 407.000 telespettatori pari all’1.6% di share. Questa sera, per aiutare i concorrenti a gestire la tensione e collaborare insieme, nella cucina arriva il mister Fabio Capello. Al fianco di Carlo Cracco ritroviamo i due sous-chef Sybil Carbone e Mirko Ronzoni. Immancabile nel ristornare la presenza del maître Luca Cinacchi, meglio noto come Luchino.

HELL’S KITCHEN ITALIA 2017, I CONCORRENTI ANCORA IN GARA

Il primo eliminato di Hell’s Kitchen Italia è stato Ivan, che ha perso il duello finale contro Andrea A. I concorrenti rimasti in gara sono quindi 13: 7 nella squadra rossa tutta la femminile (Enza, Erika, Federica, Margherita, Marta, Monica e Natascha) e sei nella brigata blu (Andrea A, Andrea D, Lorenzo, Luiz, Mohamed e Tommaso). Chi di loro uscirà questa sera? Come sempre la puntata inizierà con la “sfida vantaggio” in cui i concorrenti partecipano singolarmente o in gruppo, che questa sera avrà a che fare con i “dadi”. La novità di questa quarta edizione è la sfida finale che vede i due concorrenti peggiori della puntata seguire tempi e modi di Cracco in cucina. Ricordiamo che il vincitore di Hell’s Kitchen si aggiudicherà  il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. È possibile seguire Hell’s Kitchen Italia anche sui social: su Facebook  e su Twitter (@hellskitchenit). L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #HKIta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori