JESSICA GUAZZOTTI/ L’ex tentatrice di Temptation Island a Uomini e donne: “Sono uno spirito libero”

- Hedda Hopper

Jessica Guazzotti novella corteggiatrice di Uomini e donne dopo Temptation Island: Chi è l’ex tentatrice di Antonio Lenti? Ecco tutti i dettagli sulla bella mora

jessica_guazzotti
Jessica Guazzotti

Jessica Guazzotti ha deciso di tentare di trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne. L’ex single di Temptation Island, che nello show ebbe un flirt con Antonio Lenti, esce con Paolo Crivellin. In un’intervista di qualche tempo fa a IsaeChia, la Guazzotti si è raccontata, dichiarando di essere uno spirito libero: “La libertà per me sta alla base della vita, sono molto istintiva, vivo di emozioni e seguo sempre le mie sensazioni mettendo quasi sempre da parte la razionalità. – ha raccontato Jessica, svelando inoltre – Vivo a Milano dove lavoro come modella e attrice; mi sono laureata in Marketing, consumi e comunicazione in IULM circa 3 anni fa e attualmente sto studiando per diventare insegante di yoga per bambini. Temptation Island 4 per me è stata un’avventura bellissima!”. Riuscirà a fare colpo sul tronista a Uomini e Donne? (Anna Montesano)

NUOVA AVVENTURA IN TV

Da Temptation Island a Uomini e donne il passo è stato breve per la bella Jessica Guazzotti e oggi siamo qui in attesa di vederla in azione proprio su Canale 5 come nuova corteggiatrice. Chi ha visto il volto di Jessica in tv si è subito reso conto di averla già vista in qualche posto, ma dove? Nel villaggio che ha ospitato Temptation Island e, soprattutto, la coppia formata da Antonio Lenti e la sua Veronica Bagnoli. Jessica Guazzotti è riuscita a conquistare la fiducia del bel fidanzato che era quasi pronto a tradire la sua compagna per cedere all’attrazione che sentiva per lei. La giovane 27enne vive ad Alessandria ma attualmente vive a Solero, e proprio grazie al suo carattere e al suo modo di pensare aveva conquistato Antonio. 

DA TENTATRICE A CORTEGGIATRICE SENZA MAI SMETTERE DI STUDIARE

Jessica ha sempre strizzato l’occhio al mondo dello spettacolo tanto che a 18 anni ha deciso di prendere parte a Miss Italia e dedicandosi poi alla sua carriera da modella e fotomodella collaborando in alcune campagne per Guess e Met, fino ad arrivare a Temptation Island e, adesso, a Uomini e donne. Il lavoro non l’ha portata mai lontano dagli studi visto che si è laureata in Marketing e Comunicazione a Milano tra un servizio di moda e un impegno in tv. Temptation Island potrebbe aver cambiato la sua vita visto che adesso si trova in tv per fare la corteggiatrice. In paessato ha avuto una storia importante con un ragazzo di Pistoia ma adesso sembra single e pronta a conquistare anche i tronisti di Uomini e donne, sarà davvero così? Al momento la bella mora siede tra le corteggiatrici di Paolo Crivellin, riuscirà a rimanere in studio fino alla scelta finale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori