MARCO PREDOLIN VS SIMONA IZZO/ Scontro al Grande Fratello Vip 2: il web difende la regista

- Anna Montesano

Marco Predolin contro Simona Izzo, nuovo scontro in diretta al Grande Fratello Vip 2! Interviene Ricky Tognazzi: “Predolin è un fallito, una nullità!”

marco_predolin_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Marco Predolin al Grande Fratello Vip 2017

Sono passate quasi 24 ore dall’eliminazione di Simona Izzo dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 ma sui social, l’attenzione è ancora rivolta alla pesante discussione che la regista ha avuto con Marco Predolin nello studio durante il suo incontro con Ilary Blasi e Simona Izzo. Il conduttore, presente in studio nonostante la squalifica, ha rivolte parole durissime a Simona che ha prontamente replicato. Tra i due c’è stato così un botta e risposta al veleno che sta facendo discutere i fans del reality. Nonostante siano stata tanti gli utenti che hanno votato per l’eliminazione della Izzo, la regista, in queste ore, sta ricevendo la solidarietà del popolo del web che, invece, si è scagliato contro Marco Predolin per i toni usati. Secondo alcuni utenti, infatti, il conduttore avrebbe potuto esprimere gli stessi concetti ma in modo meno duro. Marco e Simona riusciranno a chiarirsi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MANILA NAZZARO SI SCHIERA CON LA REGISTA

Non solo Cristina Plevani. Anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è schierata accanto a Simona Izzo. La regista, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo la pesante discussione avuta in diretta con Marco Predolin, sta ricevendo la solidarietà del popolo dei social. Tra i tanti tweet a suo favole spunta anche quello di Manila Nazzaro che ha scritto: “Smettetela di dare fama a gente che al mondo dello spettacolo non ha dato nulla!! #simonaizzo è una SIGNORA e come tale si deve trattare”, ha scritto l’ex Miss Italia riferendosi anche alle parole pronunciate da Jeremias Rodriguez. Simona Izzo, tuttavia, non riesce a portare rancore al punto che, anche con Predolin, dopo lo scambio di battute, tutto è tornato alla normalità. Almeno da parte sua. Con l’assenza di Simona nella casa, inoltre, ci sono molti meno spunti di riflessione. L’assenza della regista si farà sentire nei prossimi giorni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTINA PLEVANI FAN DI SIMONA IZZO

Simona Izzo è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ieri sera, lunedì 9 ottobre, nel corso della diretta della quinta puntata. Nel corso della sua permanenza all’interno della casa l’attrice si è fatta conoscere e apprezzare più dal pubblico a casa, che dai suoi compagni d’avventura. Basti ricordare come è stata accolta in studio da Marco Predolin, che non ha perso l’occasione di criticare la Izzo e inimicarsi ulteriormente il pubblico. I telespettatori e gli internauti sembrano tutti dalla parte di Simona Izzo: “A quest’ora #SimonaIzzo stava dando qualche lezione di cultura. Questi invece ha da 3 ore che parlano del vuoto. Torna Simo! #GFvip”, “Ora che è uscita anche #SimonaIzzo c’è solo #CristianoMalgioglio a dare un senso a questo @GrandeFratello #GrandeFratelloVip #gfvip #gfvip2” e “Con l’uscita di #SimonaIzzo ufficializzo finita la mia dipendenza da #GFVip e da #MediasetExtra. Era davvero un ottimo cast. Peccato”, scrivono alcuni utenti su Twitter. Tra i tweet a favore della doppiatrice compare anche quello di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello: “Ragazzi che sperano di fare tv/cinema, e non sfruttano l’occasione di conoscere veramente #SimonaIzzo  #bossari #LorenzoFlaherty #GFfvip”, ha scritto la ex concorrente. (agg. Elisa Porcelluzzi)

SIMONA IZZO VOLA DA RICKY TOGNAZZI

Simona Izzo è stata protagonista insieme a Marco Predolin di una furiosa lite durante la diretta del Grande Fratello Vip 2, durante la quale l’ex conduttore ha accusato la collega di avere finto il suo mancamento. “Hai fatto una figura di m… con il tuo mancamento appena entrata in studio. Sei una cattiva attrice”. La reazione della moglie di Ricky Tognazzi non si è fatta attendere, con un sonoro: “Il tuo cuore non batte, tu non sei mai entrato in scena”. Quanto accaduto è stato replicato anche dallo stesso Ricky, che si è espresso pesantemente contro Marco Predolin, come già fatto in precedenza nei confronti di Jeremias Rodriguez. Ma, a distanza di qualche ora, la polemica sembra essersi placata o quanto meno è questa l’impressione ottenuta leggendo il profilo Instagram della concorrente appena eliminata. Appena uscita dalla casa e dopo aver ripreso in mano il suo cellulare, la Izzo ha preferito rivolgere il primo pensiero all’amore e non a Marco Predolin. Ha infatti scritto: “Grazie a tutti per il supporto e l’affetto, ora volo da @rickytog”. E a quanto pare la sua mancanza tra i tanti followers già si sente… (Agg. di Dorigo Annalisa)

LA PRESA DI POSIZIONE DEI FAN

Furiosa lite ieri sera al Grande Fratello Vip 2, con protagonisti Marco Predolin e Simona Izzo. La concorrente, eliminata attraverso il televoto, si è sentita male al suo ingresso nello studio ed è stata aiutata da Alfonso Signorini che l’ha sorretta per evitare lo svenimento. Il fatto non è piaciuto a Marco Predolin che, credendo si sia soltanto trattato di una messinscena, ha finto a sua volta di sentirsi male, gettandosi a terra e obbligando Ilary Blasi a rimproverarlo. Ricordiamo che il concorrente, espulso a causa di una bestemmia, è già stato graziato dalla produzione che gli ha permesso di essere ospite in puntata. Il siparietto, dai tratti fin troppo trash, non è piaciuto affatto a gran parte dei telespettatori del programma di Canale 5 che si sono schierati in maggioranza dalla parte di Simona Izzo e del marito Ricky Tognazzi (il quale si è espresso, con toni accesi, su Twitter). Tante le critiche in merito a quanto accaduto: “Simona è una Ferrari. Marco Predolin al massimo può portare una 500″ , ” Marco #Predolin mi sembra uno di quei giocatori che non sono riusciti a fare carriera e,per ripiegare, son diventati arbitro”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE CRITICHE DI MARCO PREDOLIN

Continua ad essere protagonista in questo Grande Fratello Vip 2 Marco Predolin, che nel corso della nuova diretta si è reso protagonista di un siparietto-lite con Simona Izzo che poco è piaciuto al pubblico in studio e a casa. Le prime critiche questa sera nei confronti del conduttore sono arrivate vedendolo in studio, visto che il regolamento vuole che gli squalificati non siano presenti in puntata. Polemiche che si sono acuite quando in studio ha fatto il suo ingresso Simona Izzo che ha accusato un malore. Predolin l’ha allora attaccata, accusandola di aver inscenato questo malore per attirare ancora una volta l’attenzione su di sè e offuscare il suo ingresso in studio. Scenetta che non è piaciuta, soprattutto quando la Izzo ha ribadito di essersi davvero sentita male “Possono testimoniare le persone della produzione che mi hanno aiutata”, confessa.

IL MARITO DI SIMONA IZZO: “PREDOLIN UN FALLITO, UNA NULLITÀ!”

Volano però parole davvero forti tra i due, visto che Marco Predolin dichiara “Come disse tuo padre, è ora che esci di scena”, frase seguita dalla risposta di Simona Izzo, “Tu in scena non ci sei mai stato”. Le parole forti usate da Predolin in studio però indignano ancora una volta il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, che su Twitter manifesta il suo disappunto. “Predolin si rivela per quello che è. Una nullità” scrive il regista e attore, e ancora “Predolin è un fallito”, parole al veleno che palesano quanto il marito di Simona abbia mal digerito l’attacco fatto in studio e il siparietto del conduttore. Una lite che insomma non accenna a placarsi e che potrebbe arrivare realmente, così come minacciato da Tognazzi giorni fa, in tribunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori