NILUFAR ADDATI / Uomini e Donne, amatissima da Gianni Sperti e Sabrina Ghio (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Nilufar Addati è la corteggiatrice di Mattia Marciano che, dopo una partenza in sordina, sta lentamente conquistando la scena a Uomini e Donne:ecco chi è la 19enne napoletana.

nilufaraddati
Nilufar Addatti

Bionda, occhi azzurri, bellissim: Nilufar non ha soltanto l’aspetto fisico dalla sua parte. La corteggiatrice di Uomini e Donne è anche molto spigliata, caratteristica che ha fatto già colpo sul pubblico e su Mattia Marciano che, dopo gli interventi fatti in studio la scorsa settimana, ha deciso di incontrarla. Un rapporto il loro fatto di abbracci e scontri, visto che entrambi hanno un carattere molto forte che in studio non hanno timore nel svelare. Nella loro prima esterna si parla di cose private, Nilufar parla delle sua famiglia poi Mattia svela di averla portata in esterna appunto per i suoi interventi, interessanti e intelligenti. Nilufar invece chiarisce che, pur non precludendosi di conoscere anche Paolo, al momento preferisce sia fisicamente che caratterialmente Mattia. Tornati in studio Gianni Sperti e Sabrina Ghio ammettono di amare già Nilufar e di far parte del suo fanclub! (Anna Montesano)

LE ORIGINI DI NILUFAR

L’avventura di Nilufar Addati, alla corte di Mattia Marciano, è partita in sordina, ma nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne potrebbe sbaragliare la concorrenza e rubare la scena a chi, finora, è stata in pole, in primis Vittoria Deganello. Bellissima, capelli lunghi e lisci, fisico mozzafiato e una bella testa da gestire. Nilufar Addati ha tutte le carte in regola per attirare l’attenzione di Mattia e fargli perdere la testa. Nilufar ha 19 anni, arriva da Napoli ed è legatissima alla sua famiglia. La corteggiatrice si è fatta anche tatuare la parola famiglia in lingua iraniana, parola d’origine di sua madre. Dopo le prime puntate trascorse in silenzio, Nilufar ha cominciato a tirare fuori le unghie. Decisa a trovare l’amore in tv ma non a farsi prendere in giro, la 19enne napoletana si è scagliata contro Mattia Marciano a cui ha contestato l’eccesivo feeling con Vittoria Deganello. Nilufar, infatti, è convinta che il rapporto che hanno il tronista e la corteggiatrice sia già troppo forte per essere cominciato solo poche settimane fa, in uno studio televisivo. Bellissima e con un carattere forte e determinato, Nilufar riuscirà a sbaragliare la concorrenza?

NILUFAR E MATTIA ALLO STESSO CONCERTO

Nilufar Addati, nelle ultime ore, è stata anche al centro di alcuni rumors. La corteggiatrice di Uomini e Donne, venerdì 7 ottobre, ha partecipato al concerto che Maluma, star della musica latina, ha tenuto a Milano. Allo stesso concerto era presente anche Mattia Marciano. Il tronista e la corteggiatrice, però, hanno assistito allo show musicale con i rispettivi amici ma i fans del programma di Maria De Filippi sono sicuri che i due si siano incontrati. Di questo, però, non esiste alcuna prova. Nilufar e Mattia sono così finiti al centro del gossip. Le voci che si sono scatenate dalla pubblicazione di alcuni video sui social potrebbero essere chiarite definitivamente nella prossima registrazione di Uomini e Donne. Dopo Vittoria Deganello, dunque, la star del trono di Mattia Marciano sarà la giovanissima Nilufar Addati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori