Roberto Magro e Michelle fidanzati?/ Dopo Il Collegio si sono rivisti? “Mi mancheranno i suoi baci”, lo sfogo

- Anna Montesano

Roberto Magro e Michelle Cavallaro sono fidanzati e continuano a stare insieme anche dopo il Collegio 2? Gli indizi social non mentono: ecco la verità

roberto_magro_michelle_ilcollegio
Roberto Magro e Michelle Cavallaro (Il Collegio 2)

Roberto Magro è stato eliminato durante la nuova puntata de Il Collegio andata in onda ieri sera sulla seconda rete di Casa Rai. Dopo svariati richiami ed una condotta tutt’altro che esemplare, il ragazzino ha dovuto abbandonare il progetto televisivo, non senza rimpianti. “Mi sento triste, mi sento male e sono abbastanza deluso da me stesso”, ha confessato ai compagni in lacrime. Tra le più disperate c’era Michelle Cavallaro, la giovanissima con la quale ha stretto una bella amicizia che potrebbe perfino sfociare in una amore adolescenziale: “Mi mancheranno i suoi occhi, i suoi baci e i suoi abbracci”, ha ripetuto la ragazzina tra le lacrime amare. Di seguito, la riflessione del professor Maggi, docente di italiano: “Dobbiamo imparare a guardare la vita attraverso gli occhi di tutti e non soltanto attraverso i nostri”. Roberto conquisterà il cuore della giovane Michelle? Proprio lui, durante la sua presentazione aveva confessato: “Mi chiamo Roberto ho 14 anni e vivo con la mia famiglia, bella la vita in famiglia, ma le ragazze? Sono scherzoso, ho voglia di divertirmi, ho voglia di stare al centro dell’attenzione. Ho molte ragazze, ce ne ho sempre di scorta. La mia fidanzata fissa è il cellulare!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DOPO IL PROGRAMMA SI SONO RIVISTI?

Michelle, Federico e Giuseppe sono alcuni degli alunni più legati a Roberto Magro che proprio ieri sera ha lasciato Il Collegio 2 dopo l’espulsione. Il giovane aveva avuto l’occasione di rimediare ai suoi errori ma non è riuscito a portare a termine la missione che gli era stata data e così ieri ha lasciato il programma. I suoi amici di sempre e la sua fidanzatina hanno pianto tanto per la decisione presa dal Preside e, così, in piena notte sono riusciti a sgattaiolare fuori dalle loro camere per recarsi in direzione e usare il telefono per chiamare Roberto. In un primo momento Federico e Giuseppe hanno finto che Michelle ha baciato un altro subito dopo la sua uscita di scena ma poi è lei a prendere il telefono per parlare con lui dicendo che non è vero e che sente molto la sua mancanza. I tre ridono felici per aver avuto questa occasione e nel video disponibile sul sito Rai potete vedere cosa è successo. (Hedda Hopper)

I COMMENTI SOCIAL

“Mi dispiace per Roberto !! Si meritava di stare anche perché nn era facile essere responsabile di tutto ovvero capoclasse!” scrive qualcuno sul web dopo aver assistito all’espulsione di Roberto Magro dal Collegio. Una dura prova per il ragazzo ma anche per Michelle Cavallaro, che nella scuola è diventata la sua fidanzata. Michelle non è però riuscita a riprendersi subito da questo addio (momentaneo) e di nascosto e grazie all’aiuto di alcuni compagni di Collegio, è riuscita ad intrufolarsi nella stanza del preside e chiamare di nascosto Roberto Magro. Prima però piccolo scherzo per lui: gli amici gli hanno fatto credere che Michelle l’avesse tradito, lasciandolo con l’amaro in bocca. Poi però lo scherzo è stato svelato: Michelle e Roberto si sono parlati ed emozionati prima di tornare alle rispettive “avventure”. (Anna Montesano)

GLI INDIZI PARLANO CHIARO

Purtroppo la nuova puntata de Il Collegio inizia male per i suoi alunni. Le strade di Robero e Michelle, per questa avventura, purtroppo si dividono e tutto a causa del comportamento indisciplinato del ragazzo. Al limite della pazienza, i professori uniti al preside hanno deciso di dare a Roberto Magro un’ultima chance di mostrare il suo impegno e la voglia di rimanere in collegio. Per poter mantenere in suo posto, il ragazzo è stato costretto a studiare un intero programma in un giorno per poi sottoporsi ad un esame in tutte le materie che non è riuscito a superare. Questo ha portato il preside alla decisione di espellerlo con effetto immediato e a niente sono valse le scuse e i tentativi del ragazzo di avere un’altra chance.

L’AMORE CONTINUA DOPO IL COLLEGIO?

Roberto Magro è stato costretto ad abbandonare il Collegio e, soprattutto, i suoi compagni d’avventura. Ma ciò che ha fatto più male al ragazzo è lasciare la sua ragazza, Michelle. I due si sono conosciuti proprio nel Collegio ed è qui che si sono avvicinati, diventando pian piano una coppia. Prima del suo addio al Collegio, Roberto ha però promesso a Michelle che si sarebbero rivisti fuori, ma è stato davvero così? Gli indizi su quello che è accaduto alla coppia dopo il Collegio arrivano dai social, dove tutto ci fa credere che questo amore continua! Si sul profilo Instagram di Michelle Cavallaro che su quello di Roberto Magro non mancano scatti che li vedono insieme e qualche dolce dedica che palesa quanto si manchino quando non sono insieme. Per scorprire qualcosa in più non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori