Belen Rodriguez / La showgirl ancora in televisione: ospite giovedì di Chi ha incastrato Peter Pan

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez news: lei e i fratelli Jeremias e Cecilia continuano ad essere protagonisti del web tra molti complimenti e soprattutto una lunga schiera di critiche.

bacio_belen_rodriguez_ilary_blasi
Belen al Grande Fratello Vip

È un periodo d’oro per Belen Rodriguez, costantemente al centro del mondo dello spettacolo oltre che del gossip nostrano. Lo scorso lunedì la showgirl è stata ospite del Grande Fratello Vip 2, dove ha potuto incontrare i fratello Cecilia e Jeremias ai quali ha espresso tutto il suo supporto nella loro lunga avventura nella casa più spiata d’Italia. E mentre le polemiche sul suo bacio saffico con Ilary Blasi ancora non vengono meno, si avvicina anche un’altro traguardo ovvero essere ospite per tre volte in prima serata su Canale 5. Dopo il reality show del lunedì, Belen Rodriguez tornerà anche domani, giovedì 12 ottobre, sulla rete ammiraglia Mediaset in occasione del nuovo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan. Paolo Bonilis riuscirà a scoprire qualche dettaglio sulla vita privata dell’argentina grazie alla sua innegabile scaltrezza? Segnaliamo inoltre anche l’appuntamento del sabato sera con Tu sì que vales, talent show condotto dalla stessa Belen al fianco degli atleti Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Ancora critiche contro il clan Rodriguez

La partecipazione di Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017 ha suscitato un gran polverone sotto ogni punto di vista. Il bacio saffico scambiato con Ilary Blasi è stato uno dei momenti più trash della puntata ma anche le velate accuse nei confronti di Jeremias, al quale comunque la modella ha cercato di porgere il suo più completo incoraggiamento. A distanza di qualche ora dalla partecipazione della conduttrice di Tu sì que vales, le polemiche ancora proseguono soprattutto da parte di chi ritiene che Belen e la sua famiglia abbia avuto e continui ad avere un trattamento di favore. Non è certo sfuggito il fatto che la Rodriguez abbia avuto più spazio all’interno della casa rispetto agli altri ospiti e che Jeremias non sia stato punito per le sue dichiarazioni contro Simona Izzo e non solo. I due fratelli Rodriguez arriveranno fino in fondo a questa esperienza, nonostante il loro comportamento non sempre ineccepibile? È quanto pensano i fan del Grande Fratello Vip 2, secondo le quali la favoritissima per la vittoria sia proprio Cecilia, tanto che proprio per questo sarebbe stata divisa da Jeremias con il quale inizialmente formava un’unica squadra.

Tutti pazzi per Belen Rodriguez, ma…

Non c’è che dubbio: Belen Rodriguez è sinonimo di interesse, sia esso positivo grazie ai suoi instancabili fans, sia esso negativo a causa delle tante critiche. La puntata del Grande Fratello dello scorso lunedì ha calcato la mano, approfittando della presenza della modella argentina che è stata protagonista indiscussa per più di mezz’ora. Il suo bacio scambiato con Ilary e il successivo confronto avvenuto con Jeremias e Cecilia continua a rimbalzare da un social network all’altro, da un sito all’altro. Il tutto a confermare come Belen facciia sempre notizia: il suo profilo Instagram ha superato già dalla scorsa estate i sei milioni di followers e anche la sua pagina Facebook è seguitissima, sebbene non manchino le critiche degli haters. E siamo solo agli inizi: anche Jeremias e Cecilia sembrano riscuotere grande interesse, se consideriamo che fino ad ora non sono mai finiti a rischio eliminazione al GF Vip. I Rodriguez sono pronti a conquistare l’Italia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori