FEDERICA NARGI/ Colorado ormai è alle porte: la showgirl ci mostra un’anteprima, foto (Big Show)

- Francesca Pasquale

La showgirl italiana Federica Nargi questa sera sarà protagonista del programma comico Big Show condotto da Andrea Pucci sulle frequenze di Italia Uno.

alessandro_matri_federica_nargi
Federica Nargi, con Alessandro Matri (Archivio)

Ormai Colorado è alle porte e Federica Nargi, tra i conduttrici di questa edizione insieme a Paolo Ruffini e Gianluca Fubelli, ci mostra un’anticipazione sul suo profilo di Instagram, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La splendida ragazza sarà stasera ospite a Big Show da Andrea Pucci e sicuramente avrà l’opportunità di dare nuove informazioni sul programma che la vedrà alla conduzione e che il pubblico sta aspettando con grandissima emozione. Staremo a vedere quello che accadrà, ma di certo Federica Nargi negli ultimi mesi sta finalmente raccogliendo il lavoro di tanti anni, con la possibilità di un salto di qualità davvero importante. La ragazza dal canto suo ha sempre dimostrato grande semplicità e intelligenza anche nella gestione delle tante situazioni importanti in cui è stata chiamata in causa. Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata di Big Show. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL SUO LOOK IN UNO SCATTO SU INSTAGRAM

È con un pizzico di ironia che Federica Nargi, a un passo dalla puntata che la vedrà ospite di Andrea Pucci, anticipa la sua presenza al Big Show: “Stasera su italia uno #bigshow, cosa mi avranno mai combinato?”, scrive infatti la showgirl sui social, dove qualche ora fa, per la gioia dei suoi numerosissimi fan, ha pubblicato uno scatto che, di fatto, anticipa l’outfit che indosserà questa sera. La Nargi, infatti, farà il suo ingresso sul palco del popolare programma di Italia Uno indossando un abito nero e blu con ampia scollatura, fasciato sulla vita e aperto sul davanti con uno spacco vertiginoso. Completano il look capelli sciolti e sandali color argento, per un outfit che si preannuncia davvero esplosivo. “Sei bellissima fede!”, “Sei una delle ragazze più belle d’Italia…”, “La più bella al mondo! Sofi sarà bella come mamma e papà!”, scrivono i fan, mentre la sua foto, postata solo poche ore fa su Instagram, ha già ottenuto più di 55 mila like. (Agg. di Fabiola Iuliano)

A COLORADO AL FIANCO DI PAOLO RUFFINI

La showgirl Federica Nargi questa sera sarà tra i protagonisti della nuova puntata di Big Show, il programma comico in onda su Italia 1 per la conduzione di Andrea Pucci. Per la Nargi si tratta del ritorno in televisione dopo un periodo in cui si è dedicata maggiormente alla propria vita familiare arricchita dalla nascita della figlia Sofia. In realtà nelle prossime settimane il pubblico televisivo avrà modo di apprezzare in più occasioni Federica Nargi in quanto sarà alla conduzione della prossima edizione del programma cabarettistico Colorado Cafè al fianco di Paolo Ruffini (Alla sua sesta conduzione consecutiva). A tal proposito la Nargi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il video dello spot pubblicitario del programma in cui si vede Paolo Ruffini e la stessa Nargi alle prese con una improbabile casting per ottenere la conduzione del programma. Clicca qui per vedere il video dello spot di Colorado con Federica Nargi e Paolo Ruffini.

FEDERICA NARGI, UN LOOK SEMPRE SEXY

Federica Nargi è tra le donne più seguite ed invidiate del mondo dello spettacolo italiano. Un corpo sempre in perfetta forma che assieme ad un look alla moda enfatizza la sua straordinaria bellezza. In una recente intervista rilasciata al TgCom24, Federica Nargi ha parlato di come sia riuscita a ritrovare immediatamente la perfetta condizione fisica dopo il parto ed inoltre del suo look dando dei consigli per essere sempre e comunque sexy: “Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori